KE CANZONE STATE SENTENDO?

« Older   Newer »
  Share  
valeryfelton
view post Posted on 13/1/2007, 18:56




Allora... se proprio devo dire la mia... (e qui non mi risparmio!) Ka è più intonato del Foppa... mi disp per lui, non lo dico perché ormai la roby mi ha fatto una capa tanta, ma perchè penso sia accussì... poi non lo so... sec me il più bravo di tutti è Ka, però anche il Mante (ahahah!! roby, ci siamo capite??) Cmq, se non si era capito la mia band preferita sono i Tokio Hotel... però mi piacciono da matti anche gli Evanescence... beata te che sei andata al concerto... ma hai fatto foto o video??
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 13/1/2007, 19:05




CITAZIONE (valeryfelton @ 13/1/2007, 18:56)
Ka è più intonato del Foppa...

Povero piccolo...!! :cry: Lo sappiamo k qnd c'è da sparlare sul Foppy 6 la prima... :cry: Secondo me sn bravisshimi tt e 4...!! Ognuno xò c'è una cs k sa fare meglio!! ^_^
Cmq è vero!! Anke Ka e il Mante (w il Mante, vero shister?!) sn bravi!! :D Cm suona la batteria Dani...!! Ma cm canta il mio Foppino...!! :wub: BASTA LA PIANTO!! ^_^
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 14/1/2007, 11:33




si..foto e video..pero nn fatti da me..!!!!
io prendo solo i risultati....
cmq bellissimissimo il concertooooooooooo
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 14/1/2007, 14:40




Immagino k il concerto è stato bellisshimisshimo!! :D k invidia!! ^_^
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 14/1/2007, 17:36




^_^ ^_^
ank se è durato nn moltissimo..è iniziato verso le 9 30..perke alle 8.30 ha suonato il gruppo d apertura.....
è finito alle 10.30 piu o meno..nell alcatraz faceva un caldo assurdo......stavo skiattando...
e cmq m ripeterò..ma se no nn sarei una superlativa....ne è valsa la pena!!!!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 14/1/2007, 19:46




Shi è vero!! Qnd 6 dentro la miskia fa un caldo assurdo!! Nn riesci nemmeno a riespirare a momenti!! :blink: Ti skiacciano tt quanti!! ^_^ Però alla fine qnd esci capisci cm stanno le sottilette!! :lol: Alcuni gruppi di apertura sn davvero bravi... consiglio a tt Spiteful e My Own Rush!! :lol:

Edited by valeryfelton - 15/1/2007, 14:25
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 14/1/2007, 20:31




ma il primo concerto degli evanescence ke hanno fatto a roma il gruppo d apertura erano i seether ossia il gruppo del fidanzato d amy lee..loro sn bravissimi..sec me quel concerto è stato ancora meglio...!!
la conoscete 'Broken' dei Seether feat. amy lee??
se nn la conoscete,scaricatela subitooo!!
è bellissima..se v piacciono gli evan..!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 14/1/2007, 20:50




CITAZIONE (Cioppol@ @ 14/1/2007, 20:31)
la conoscete 'Broken' dei Seether feat. amy lee??

Nu... io nn la conosco...!! :cry: Cmq è vero!! alcuni dei gruppi di apertura sn veramente bravisshimi!! :lol:
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 14/1/2007, 20:51




allora te la consiglio!!!scaricatela...è trpp bella!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 14/1/2007, 20:53




D'accordo!! :lol: Allora nn perdo tempo!! ^_^ Io ti consigio di scaricare le canzoni dei Melody Fall!! Sn bravisshimi!! Magari la prima volta k li ascolti nn ti piacciono molto... ma ti posso assicurare k sn grandi!! :lol:
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 14/1/2007, 20:55




una loro canzone in particolare ke m consigli??
cmq dopo ke hai ascoltato broken fammi sapere ke ne pensi!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 14/1/2007, 20:58




Vediamo... una k ti consiglio in particolare si intitola "Frankie", poi anke le altre sn belle!! ;) Ti dico i titoli:"She Made Me Fallin'", "Everybody Jump" e "What Can I Say"!! ^_^ Allora io scarico Broken e ti dico com'è!! :lol:
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 14/1/2007, 21:11




uffi nn riesco a trovarli i Melody Fall!!
m dice k nn esisteeee!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 14/1/2007, 21:20




Ascolta se hai msn se vuoi ci scambiamo i contatti e te le mando io!! ^_^
 
Top
valeryfelton
view post Posted on 15/1/2007, 14:32




No, non lo fareee!! Non le dare il contattooo!! Nu... troppo tardi... povera te... ma no, dai, ti divertirai a cazzeggiare con la Roby... in fondo hai fatto bene a darle il contatto, è simpatica... *BLOCCALA!!* fa sempre ridere *Bloccala e elimina il contatto, sbarazzatene finché sei in tempooo!!* ed è sempre allegra... *povera te...*

P.S. *muhahhhahahh!!!*

roby... tivititititibi...
 
Top
2256 replies since 9/1/2007, 23:02   6490 views
  Share