mi presento

« Older   Newer »
  Share  
kenyy
view post Posted on 23/3/2007, 18:18




a si è vero che stupida che sono scusa :D
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 23/3/2007, 18:19




Nulla figurati!!! :lol:
 
Top
kenyy
view post Posted on 23/3/2007, 18:22




ti ho aggiunto ma sono invisibile ora, mi connetto sta sera
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 23/3/2007, 18:23




Anke io in qst momento sn invisibile!! Mi diverte troppisshimo a mettermi invisibile!! :lol:
 
Top
kenyy
view post Posted on 23/3/2007, 18:26




anche a me ora esco che vado a finire i compiti ciaooooooooooooooooooooo
P.S. chi vuole mi puo aggiungere a msn :)
 
Top
dark&light
view post Posted on 23/3/2007, 18:45




CITAZIONE (*.•PiccolaFoppina•.* @ 23/3/2007, 18:23)
Anke io in qst momento sn invisibile!! Mi diverte troppisshimo a mettermi invisibile!! :lol:

già.. e nn va bn Roby... nn s fa!!! ahah
 
Top
† ToxicAngel †
view post Posted on 25/3/2007, 01:21




Roby... con ste farfalleee... e basta, nooo??
Comunque... io sono Vale, piacerissimooo!! Ti troverai benissimo qui con noi! Io sono appena tornata da Londra... e ci ritorno l'ultima settimana di Agosto... xD
P.S. Ti piace la Germania?? Io studio tedesco... è davvero bello e saperlo parlare ti da tante soddisfazioni, ma è davvero impegnativo... difficile a volte... spesso... molto spesso... *buahahah!!* Li conosci i Tokio Hotel?? <-- gruppo tedesco.
 
Top
kenyy
view post Posted on 26/3/2007, 15:48




sisi li conosco i tokyo hotel sn belliiiiii forse si vado in germania o in qualunque posto ma fuori dall'italia :D
 
Top
Sabry917
view post Posted on 29/3/2007, 17:36




io in germania ci vado l'anno prossimo una settimana cun la scuola...
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 29/3/2007, 17:50




Beata te!! Ma l'unika scuola skifosa è la mia?? :cry: Nn andiamo mai da nessuna parte di billo... :cry:
 
Top
Sabry917
view post Posted on 29/3/2007, 17:53




da notare che io in germania ci vado solo xkè quest'anno ho ospitato una tedesca (e mamma mia quanto era bruttaaa!...ahimè ho catturato l'attenzione del turco/tedesco-falso mikey way...eheheheh)
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 29/3/2007, 17:56




WoW!! K billo fare sti scambi!! ^_^ Immagina se la mia scuola fa ste cs... a momenti (senza a momenti!) ci sn i muri k cadono e le sedie rotte... se continua così facciamo prima a fare lezione in cortile e facciamo prima!! :lol:
 
Top
Sabry917
view post Posted on 29/3/2007, 18:00




già, è bellissimo peru una settimana circa trovarsi la scuola piena di tedeschi,inglesi,polacchi,russi,spagnoli, e francei (quest'anno c'erano al posto dei polacchi e degli spagnoli c'erano i danesi e gli svedesi)...lato positivo:quest'anno c'era un gruppetto di Emo svedesi e io e un tale Dennis ci siamo scambiati numero di telefono e contatto messenger :woot: trp un mito quel ragazzo!!
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 29/3/2007, 18:05




Davvero??? Ma k billo!! :lol: Poi k fortuna k erano pure emo!! Nn capitano mica a tt ste fortune!! Magari prima o poi ti invita a casa sua il tipo svedese!! ^_^
 
Top
Sabry917
view post Posted on 29/3/2007, 18:10




e io ci vado,e pure di corsa!!!! scena tipica: abbandonata con le sue amice la tedesca che io avevo ospitato me ne andavo girando con Dennis ascoltando le song dei From First To Last dal lettore mp3....mi mancano pure gli amici suoi, erano simpatici :cry: (sopratutto quando cercavano di palrare in italiano muhuhahahah)
 
Top
43 replies since 20/3/2007, 18:44   322 views
  Share