mi presento

« Older   Newer »
  Share  
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 29/3/2007, 18:16




K billo!! Magari ti invita anke se glielo kiedo!! Ricordati di mettermi nella valigia k vengo cn te!! :lol:
 
Top
Sabry917
view post Posted on 29/3/2007, 18:19




vabeeeeene! tanto èrima o poi da lui ci vado...era un gemellaggio quindi se quest'anno loro sono venuti da noi l'anno prossimo noi dobbiamo andare da loro....convinco la prof a portarmi in svezia oltyre che in germania e mi faccio ospitare da lui *__* sasa evil genius
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 29/3/2007, 18:23




Geniaccio!! Complimenti!! K ideona!! ^_^
 
Top
Sabry917
view post Posted on 29/3/2007, 18:25




muhuhahahahaha modestamente :B): (voglio tronare a una settimana fa :cry:)
 
Top
†PicciRock†
view post Posted on 31/3/2007, 15:33




e brava brava sabrina........................................................................................................................ cmq ciao kenyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 
Top
† ToxicAngel †
view post Posted on 31/3/2007, 19:49




Wella... ma anche io l'hanno prossimo vado una settimana in Germaniaaa!! Magari ci becchiamo, ti immagini?? *povera te... xD* Riguardo agli svedesi, danesi ecc... l'anno scorso d'estate sono stata a Malta, ed era pieno zeppo di "nordici" ma... erano tutti gay. Tutti, tutti, tutti. Dal primo all'ultimo. E se la menavano pure... avevano quell'atteggiamento da superiori che ti fa venire voglia di prenderli a ceffoni fino in Svezia *o qualsiasi altro paese che sia...* e ritorno. Non li sopportavo... ma probabilmente sarò stata sfigata io come al solito... oppure sei stata davvero fortunata tu... boh... la vita... W I TOKIO HOTEL! *muahahah!! xD*
 
Top
Sabry917
view post Posted on 1/4/2007, 20:47




CITAZIONE († ToxicAngel † @ 31/3/2007, 20:49)
avevano quell'atteggiamento da superiori che ti fa venire voglia di prenderli a ceffoni fino in Svezia

ahahahahahahahah!!!! cmq anche qui c'erano dei tipi che se la tiravano che li volevo strozzare cn le cuffie del lettore mp3 :angry: cmq no dai,apparte questi tizi,sn stata fortunata (pensate per una settimana la mia città ha avuto + di un emo!!! WOW!!!) ti faccio sapere in che città anidamo in germania comunque :lol:
 
Top
† ToxicAngel †
view post Posted on 1/4/2007, 20:50




Occhei, fammi sapere! Poi te lo dico pure io dove andiamo! Però non lo so se alla fine ci vado, non c'è ancora nulla di programmato... xD
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 1/4/2007, 21:01




Nn mi invitate nemmeno... :cry:
 
Top
Sabry917
view post Posted on 1/4/2007, 21:10




dai, imbucati!! tutti insieme appassionatamente!!
xò è strano che pur facendo il linguistico nn li fate i gemmellaggi...da noi è da parecchio che ci sn!
 
Top
† ToxicAngel †
view post Posted on 1/4/2007, 21:12




Noi li facciamo dalla terza... solo che non ospitiamo nessuno... veniamo ospitati e basta! xD
Quest'anno siamo andati in England, l'anno prossimo in teoria in Germania *ma la prof è sclerata quindi bo...* e tra due anni in Spagna...
 
Top
Sabry917
view post Posted on 1/4/2007, 21:18




no ,noi li facciamo dal primo,ospitiamo e veniamo ospitati....e nn cn un paese in particolare,ma a scuola siamo quasi 800 e molti ospitano quindi viene chiamata + di una scuola di vari paesi come ho già detto,poi noi faciamo una settimana che è la settimana eruopea e a scuola nostra finisci per nn capire più un cacchio x quanta gente c'è e sopratutto x quante lingue si parlano (poi noi pugliesi DOC ci mettiamo anche a parlare in dialetto) e poi c'è i Comenuis in cui però ci sn solo gli inglesi....
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 1/4/2007, 21:21




Da noi ste cs nn esistono proprio.... k scuola della minki@!!!! :lol:
 
Top
stefano rimini
view post Posted on 22/1/2012, 16:18




io sono di rimini.....voglio entrare nel mondo degli emoo..ki mi aiuta??..ho 18 anni ed mikiamo stefano:P:P
 
Top
43 replies since 20/3/2007, 18:44   322 views
  Share