Di ke colore vi tingereste i capelli??

« Older   Newer »
  Share  
†RevengefulMe†
view post Posted on 20/5/2007, 16:24




Ma farai la tinta permanente o una che va via?? Perchè se la fai permanente non ti consiglio di farli tutti, che se poi non ti piace è un guaio... piuttosto fai le ciocche [il colore però sei tu che devi sceglierlo!]
Se invece ne fai una che va via ti consiglio al 100% tutti viola. Una mia amica una volta se li è fatti tutti fucsia e stava da dio! =D
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 20/5/2007, 17:31




io li ho castani chiari ma li vorrei neri cn i riflessi blu elettrico...ma nn li poxo fr :'(...uffiiii!!
 
Top
•Emo Girl•I'm Dangerous•
view post Posted on 20/5/2007, 17:34




CITAZIONE (PiNkA92 @ 20/5/2007, 18:31)
io li ho castani chiari ma li vorrei neri cn i riflessi blu elettrico...ma nn li poxo fr :'(...uffiiii!!

anke io li vorrei cosi ma li ho castani
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 20/5/2007, 17:46




Perchè non li puoi fare? I tuoi non vogliono?? o_O'
 
Top
•Emo Girl•I'm Dangerous•
view post Posted on 20/5/2007, 17:50




uffffff anke i miei nn vogliono!! nn rispettano il mio essere!!
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 20/5/2007, 20:31




I miei invece lo rispettano... non si fanno problemi, purché sia io a pagare. ù.ù
 
Top
Giux!30
view post Posted on 21/5/2007, 14:19




io sinceramente li ho castani...ma vorrei skiarirli pian piano su biondo oppure farmi dei riflessi rossi...
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 21/5/2007, 15:31




CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 20/5/2007, 18:46)
Perchè non li puoi fare? I tuoi non vogliono?? o_O'

esattamente...sl xk m sn ftt il ciuffo è successo il finimondo!!!
 
Top
Yuki92
view post Posted on 21/5/2007, 16:01




santo dio!!! a me i mei dikono d no xke pensano ke sn veleni nn x altro...spero ke mi lascino almeno le meches nere!!!!
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 21/5/2007, 16:04




CITAZIONE (PiNkA92 @ 21/5/2007, 16:31)
CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 20/5/2007, 18:46)
Perchè non li puoi fare? I tuoi non vogliono?? o_O'

esattamente...sl xk m sn ftt il ciuffo è successo il finimondo!!!

Mi dispiace... i miei non sono così. Finché si tratta di piccole cose come queste almeno... ^^. Però come ho già detto, devo pagarmi TUTTO io. E sono spese notevoli da sostenere... e poi per le mie povere finanze... T.T Però almeno ho il permesso di farle queste cose... =D
 
Top
*Livia*
view post Posted on 21/5/2007, 16:17




Wa...per un ciuffo.
Cmq io ieri ho chiesto a mia mamma se mi potevo rasare i capelli SOLO sotto (così quando me li lego non si vedono). E lei ha detto che è troppo estremo -.-!!!
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 21/5/2007, 16:20




lo sapete k vi dico???...io i capelli me li taglio e m fcc pure il ciuffo...me ne frego d mia madre...
 
Top
Giux!30
view post Posted on 21/5/2007, 18:44




ehehe k ridere...io nn so..forse se glielo kiedessi me lo farebbero fare, a patto k nn m rapi a zero...x il resto poi se nn m piaccio m arrangio...eheh. image
 
Top
selenys
view post Posted on 28/5/2007, 20:00




ehm.... io li vorrei nero bluuuuuuu :lol:
i miei capilli hanno avuto una lunga storia... li ho tinti (senza dirlo a mia madre) 5 volte in una settimana di varie tonalità di rosso! poi da poco li ho tagliati e ho fatto lo stiraggio, ho fatto delle ciokke biondo platino O.O
E ora sn rossho-castano, biondo platino e praticamente rovinati a vita ^^
poi prima o dopo l'estate li faccio nero-blu!!!!! nn vedo l'ora....!!!
ps i miei ormai si sn rassegnati... lol
ma su una cosa hanno ragione: ora i miei capelli sn martoriati! cioè, devo prendere delle vitamine (1 pillola ogni giorno) xkè sn distruttiiii (anke se all'apparenza nn sembra O.O)
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 28/5/2007, 20:23




CITAZIONE (PiNkA92 @ 21/5/2007, 17:20)
lo sapete k vi dico???...io i capelli me li taglio e m fcc pure il ciuffo...me ne frego d mia madre...

eheh...li ho tagliati ^^!!!
CITAZIONE
ehm.... io li vorrei nero bluuuuuuu :lol:
i miei capilli hanno avuto una lunga storia... li ho tinti (senza dirlo a mia madre) 5 volte in una settimana di varie tonalità di rosso! poi da poco li ho tagliati e ho fatto lo stiraggio, ho fatto delle ciokke biondo platino O.O
E ora sn rossho-castano, biondo platino e praticamente rovinati a vita ^^
poi prima o dopo l'estate li faccio nero-blu!!!!! nn vedo l'ora....!!!
ps i miei ormai si sn rassegnati... lol
ma su una cosa hanno ragione: ora i miei capelli sn martoriati! cioè, devo prendere delle vitamine (1 pillola ogni giorno) xkè sn distruttiiii (anke se all'apparenza nn sembra O.O)

poveli capelli!!!^^
 
Top
452 replies since 7/4/2007, 16:51   7741 views
  Share