LA FRASE DELLA GIORNATA, mmmmmmm....

« Older   Newer »
  Share  
--Pixel--
view post Posted on 14/5/2007, 22:19




E riparto da qui, con i miei sogni e continuo... e continuo nell'avventura che ho davanti senza mai fermarmi... senza arrendermi.
 
Top
Nina Weker
view post Posted on 15/5/2007, 16:33




spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che non capisco nemmeno una parola
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 15/5/2007, 16:36




O sono diverso... o voi siete tutti uguali... felice di essere diverso, felice di essere me stesso.
 
Top
cady92
view post Posted on 15/5/2007, 17:24




vivi e lascia vivere
 
Top
damn/fuck_girl
view post Posted on 28/5/2007, 20:42




..MI GUARDATE MALE PERKé SONO DIVERSA::IO VI GUARDO E RIDO PERKé SIETE TUTTI UGUALI..
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 5/6/2007, 14:15




Ma Filippo II quante mogli ha avuto??? Sto puttanie*e...

[Poi ce le dobbiamo studiare noi...]

xD
[buahahah!]
 
Top
emo smile
view post Posted on 5/6/2007, 18:54




sax a anto 4 giorni fa': se ce l'ha fatta mio padre di sicuro ce la fa' anche tua madre.........

e' di 4 giorni fa' ma la scrivo per deprimermi ancora di piu'.......


scusate e' orribile ma non riesco a pensare a altro....
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 5/6/2007, 19:09




CITAZIONE (emo smile @ 5/6/2007, 19:54)
sax a anto 4 giorni fa': se ce l'ha fatta mio padre di sicuro ce la fa' anche tua madre.........

e' di 4 giorni fa' ma la scrivo per deprimermi ancora di piu'.......


scusate e' orribile ma non riesco a pensare a altro....

Dai, non fare così. Ti fai solo del male. C'è stata una perdita grande, ma devi pensare che è così che gira il mondo. Secondo te la mamma di questa persona a cui vuoi bene sarebbe contenta di vedervi ridotti così? E' normale stare male, però bisogna anche cercare di reagire, perchè la vita continua.
Quando qualcuno che amiamo ci lascia si sta malissimo, è come perdere una parte di noi, chessò, un braccio, o una gamba. E' bruttissimo, ci si sente vuoti e persi, come sospesi in un mondo tutto nostro dove non proviamo alcuna sensazione, dove le emozioni sono bandite, dolore compreso.
E forse ci sembra di stare meglio, ma non è così. Perchè l'accettazione della perdita e del dolore che questa provoca, sono il primo passo verso la "guarigione", verso lo stare bene.
E piano piano bisogna cominciare a pensare di lasciar andare questa persona, di permetterle di allontanarsi. E questo non significa dimenticarla, attenzione, significa solo continuare a vivere. Riaprirsi alla vita e alle emozioni. Perchè sono certa che questa donna non voglia vedervi star male, sono sicurissima che non voglia che voi soffriate a causa sua, anche se è completamente normale.
Secondo me vuole solo che torniate a sorridere. Ci vorrà del tempo, ovvio, ma anche voi ce la dovete mettere tutta per farlo. E non importa se questo costerà una o mille lacrime. Perchè le lacrime fanno male, lo sappiamo tutti, ma è un dolore che dovete sopportare per tornare poi ad essere felici.
Dovete accettare il fatto che questa persona speciale non ci sia più, anche se è doloroso. E dovete lasciarla andare.
Lei poi ci sarà ancora al vostro fianco a proteggervi, ci sarà sempre, perchè è anche nel vostro giovane cuore che ha bisogno d'amore e di emozionarsi.
Quindi... cercate di farvi forza a vicenda, perchè in due si affrontano sempre meglio le situazioni, e cercate piano piano di "svegliarvi" da quel torpore che sembra avvolgervi e di rendervi conto che il sole è sorto un'altra volta, e voi non potete perdervelo. E tutte le mattine quando lo vedete spuntare all'alba sapete che un po' di quella luce è anche di questa donna incredibile che avete amato tanto, e che ha amato voi.
E siate felici. Per lei e per voi stessi.
Spero di non essere stata ingombrante ed inapropriata con i miei consigli [che tra l'altro non sono nemmeno mai richiesti].
Vi sono vicina per quanto posso.
 
Top
emo smile
view post Posted on 5/6/2007, 19:38




dico solo che sono felice perche' al mondo esistono ancora persone che tirano fuori quello che hanno dentro veramente come te......e come tutti gli altri che da un semplice discorso sanno tirare su la gente.....grazie


e direi proprio che a questo punto la frase del giorno e' la tua.....grazie!
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 5/6/2007, 19:45




CITAZIONE (emo smile @ 5/6/2007, 20:38)
dico solo che sono felice perche' al mondo esistono ancora persone che tirano fuori quello che hanno dentro veramente come te......e come tutti gli altri che da un semplice discorso sanno tirare su la gente.....grazie


e direi proprio che a questo punto la frase del giorno e' la tua.....grazie!

Di nulla. Se ti ho aiutata non può farmi che piacere. E sappi che sono qui sempre, come tutte le altre persone di questo forum. Uno per tutti, tutti per uno. =)
 
Top
emo smile
view post Posted on 5/6/2007, 19:54




graccie e 300000000!!!!!!!!!!!

ve l'ho detto che sento gia' l'aura dell'amicizia che ci avvolge???????? ^_^ ^_^
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 5/6/2007, 20:01




xD
Uau!
E' uno degli obiettivi principali di qualsiasi forum, e direi che noi l'abbiamo centrato in pieno. =D
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 5/6/2007, 21:20




"vorrei sl essere amata x cm sn,accettata x cm sn...vivo in un mondo pieno d pregiudizi e d discriminazione...ma vado avanti xk so k in qlk parte d qst pianeta c'è qlk1 k m accetta!"
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 8/6/2007, 19:13




Un po' di frasi... tratte da "I passi dell'amore" - "A walk to remember". Bellissime.

Il nostro amore è come il vento... non lo vedo, ma lo percepisco...

Mi dispiace solo che non sia riuscita a vedere un miracolo. Invece l'ha visto... tu eri il suo miracolo!

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè. Non è mai scortese o egoista non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della verità; è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

Jamie: Come fai a vedere posti come questi, passare momenti come questi e non credere.
Landon: Sei fortunata ad essere così sicura.
Jamie: È come il vento... non lo vedo ma lo percepisco...
Landon: Cosa percepisci? Jamie: Percepisco la bellezza, la gioia, l'amore... è il centro dell'universo...
---Silenzio---
Landon: Vorrei baciarti...
Jamie: Potrei non saperlo fare...
---Bacio---
Landon: Jamie... ti amo...
---Silenzio---
Landon: Forse dovresti dire qualcosa anche tu...
Jamie:Te l'avevo detto di non innamorarti di me...
---Bacio---

 
Top
PiNkA92
view post Posted on 8/6/2007, 19:34




:cry: :cry: :cry: :cry: trp billu qst film!!!
 
Top
332 replies since 7/5/2007, 16:08   4355 views
  Share