LA FRASE DELLA GIORNATA, mmmmmmm....

« Older   Newer »
  Share  
†etar†
view post Posted on 8/6/2007, 19:51





A volte appare lampante che ti vogliono triturare le palle dentro il macinacaffè. E questo senza che tu abbia qualche colpa. E' andata così e non c'è niente da fare.[...] Ma allora ditelo che l'universo, la natura, Dio, l'energia cosmica, Buddha, Visnù e tutti i profeti hanno fatto una holding monopolistica, all'unico sacrosanto scopo di sfondarmi i timpani, frullarmi gli intestini, fottermi i giorni di vacanza, fondermi qualunque elettrodomestico io compri e fracassarmi qualsivoglia rapporto umano. E, per giunta, foraggiano con ogni sorta di delizia, bonus e godimento, qualunque ebefrenico deficente, alito-leso che gli venga in mente di venire ad ammorbarmi col suo fiato mefitico, allo scopo di tradirmi, imbrogliarmi, raggirarmi o comunque recarmi danno, schifo, ribrezzo e noia.
E vaffanculo allora! Ma possibile che Dio, con tutto quel cazzo che avrebbe da fare, in tutte 'ste moccolose galassie in fiamme, piene di ogni sorta di putridume, abbia da perdere tutto 'sto tempo con me che conto meno di una merda di gatto?
No, in effetti Manitù, Odino, il Tao e Kalì non ti si filano proprio.[..]
Perciò rilassati. Non sei tu il bersaglio preferito della sfiga cosmica. È un problema razziale. È la razza umana nel suo complesso che il creato vuole maltrattare. Cioè, come si dice: mal comune mezzo gaudio.


Starai male. Tanto male
Si nasce, si muore. Già questo basterebbe per diventare bestemmiatori professionisti. Ma, come se non fosse sufficiente, tra la nascita e la morte siamo esposti a una quantità esagerata di disastri.[..] Non c'è via di scampo. La vita è una merda. Suicidarsi subito è saggio, onesto e lungimirante.
Peccato che non abbiate i coglioni per farlo.




Frasi tratte da "Cervelli Verdi Fritti", libro lollosissimo di Jacopo Fo
 
Top
antylop
view post Posted on 13/6/2007, 10:16




cs è la speranza?? provate a darmi 1 risposta...
 
Top
damn/fuck_girl
view post Posted on 13/6/2007, 13:41




ho kapito kosa è l'amore,,potermi riflettere nei tuoi okki...

ti amo,,una parola pikkola qnt una farfalla ma immensa nel kuore di ki la pronuncia,,,

piangi lacrima d'aria,lacrime invisibili ke solo gli angeli vedono,,perkè sei freddo,,impassibile,,hai sofferto trp e hai finito tutte le tue lacrima,,quelle lacrime ke hanno rigato per tr tempo il tuo volto,,hai aspettato a lungo ke il vento del passato portasse via quei brutti rikordi,,e ora ke è passato stai qui davanti a me,,è tutto finito,il nostro amore è finito,,io sto davanti a te,,gli okki esplodono di tristezza,,e tu stai lì ankora davanti a me,,nè una parola,,,nè un gesto,,,aspetti soltanto ke passi il momento e intanto te ne vai senza nemmeno dire ciao,,vattene,,ma rikordate ke te voglio bene mio amore stronzo,,,
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 13/6/2007, 14:14




Svegliami. Questa non è vita. Lasciami sognare. Il mio mondo è nei sogni. Lasciami emozionare. E' tutto quello che ho.
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 13/6/2007, 17:56




CITAZIONE (--Pixel-- @ 13/6/2007, 15:14)
Svegliami. Questa non è vita. Lasciami sognare. Il mio mondo è nei sogni. Lasciami emozionare. E' tutto quello che ho.

UAU.
 
Top
TH 4e
view post Posted on 18/6/2007, 11:00




CITAZIONE († ToxicAngel † @ 10/5/2007, 15:21)
CITAZIONE (damn/fuck_girl @ 10/5/2007, 15:18)
SE TI MANKA NA PERSONA ALZA JI OKKI E RIKODATI KE SIETE STT LO STEXO CIELO...

NOOOOO! Lo faccio spessissimo! Sul serio!!! Ma non sono pazza... o_O'

anke io lo faccio spesso, anzi quasi sempre! :D
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 18/6/2007, 11:40




CITAZIONE (TH 4e @ 18/6/2007, 12:00)
CITAZIONE († ToxicAngel † @ 10/5/2007, 15:21)
NOOOOO! Lo faccio spessissimo! Sul serio!!! Ma non sono pazza... o_O'

anke io lo faccio spesso, anzi quasi sempre! :D

Già...
Spesso mi viene la malinconia... vorrei una persona accanto e lei non c'è... quindi guardo il cielo... lo so che è stupido, ma sto meglio... la sento più vicina... [sono completamente pazza].
 
Top
ikram2
view post Posted on 18/6/2007, 12:30




sentite questa: e vero ke la luce e piu veloce de suono xke alcune persone ti sembrano brillanti fino a quando parlano XD andrebbe sistemata
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 18/6/2007, 12:32




CITAZIONE (ikram2 @ 18/6/2007, 13:30)
sentite questa: e vero ke la luce e piu veloce de suono xke alcune persone ti sembrano brillanti fino a quando parlano XD andrebbe sistemata

BUAHAHAHAH!
Bellissima...
Ma soprattutto... VERISSIMA.
xD
Yeah!
 
Top
•The Prestige Girl•
view post Posted on 18/6/2007, 13:16




CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 18/6/2007, 12:40)
CITAZIONE (TH 4e @ 18/6/2007, 12:00)
anke io lo faccio spesso, anzi quasi sempre! :D

Già...
Spesso mi viene la malinconia... vorrei una persona accanto e lei non c'è... quindi guardo il cielo... lo so che è stupido, ma sto meglio... la sento più vicina... [sono completamente pazza].

anche io lo faccio e a dirti il vero mi rilassa tanto..
oppure quando sn in campagna mi metto sulla mia hamaca e ascolto il rumore degli uccelli
e delle cornacchie a volte purtroppo xDDDDDDDDD
 
Top
Apheniti
view post Posted on 21/6/2007, 16:35




"[...]Io posso anche morire a questo modo, vita e morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda. La morte volontaria è anzi l'unica mia volontà assoluta."
-Neon Genesis Evangelion-
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 21/6/2007, 16:46




O______________O
 
Top
antylop
view post Posted on 26/6/2007, 14:58




guardami stupido cupido.... t ho fottuto.... sn riuscito a trovare la forza di spezzare quella freccia ke mi ha trafitto il cuore e ke mi teneva in agonia da troppo tempo ormai..... ora ,pur se gravemente ferito, sn pronto a riniziare questa assurda guerra ke si kiama amore.....
....v assicuro ke nn l'ho copiata da nessuna parte.....sn stato ispirato.....
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 26/6/2007, 22:37




CITAZIONE (antylop @ 26/6/2007, 15:58)
sn stato ispirato.....

E anche se non so cosa vuol dire... anche io da grande mi voglio ispirare!
[questa l'ho rubata, lo ammetto! xD]
Comunque quello che hai scritto è bellissimo.
 
Top
332 replies since 7/5/2007, 16:08   4355 views
  Share