COSA NE PENSATE DI TRL?
Poll choicesVotesStatistics
Fottutamente commerciale.46 [74.19%]
Carino.11 [17.74%]
Che è trl? o.O3 [4.84%]
Programma stupendo. Non perdo una puntata.2 [3.23%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

COSA NE PENSATE DI TRL?, Siate cattivi, moooolto cattivi.

« Older   Newer »
  Share  
jess***ThECoRrPsEBriDe
view post Posted on 28/10/2007, 12:14




trl sucks....non c'è niente di + stupido....l'ho visto solo x i vanilla sky, i +44 e i mychemicalromance... <_< x il resto tutto skifo... -_-
 
Top
~ S i n
view post Posted on 28/10/2007, 17:33




trl in itlaiano non l'ho Mai visto in vita mia.

mi limito a quello tedesco che ogni tanto trasmette anche qualcosa di carino,anche se ci sono sempre quei rapper tedeschi.

anche mtv in italiano non l'ho mai visto,forse perchè non lo ricevo,mi sono sempre limitato a quello tedesco anche qui :P.
Peccato che da qualche a nno a questa parte fanno quasi solo quei programmi odiosi di "intrattenimento".

perciò ho votato fottutamente commerciale,come lo è anche MTV!
 
Top
naa.
view post Posted on 12/11/2007, 18:32




In effetti questo spazio non è un gran che in fatto di gruppi anzi fa abbastanza schifetto xD

Altra cosa che vorrei dire Non tutti i gruppi commerciali sono da scartare. Alla fine commerciale io lo vedo come qualcosa che piace alla gente ed ha una certa popolarità (se non è così sopprimetemi). Ma ditemi chi non farebbe di tutto per essere conoscuto? Chi non sarebbe contento di arrivare a un certo livello di popolarità? non si vive di caramelle. E piu sei ocnosciuto, piu fai i soldi. Alla fine fanno bene.
Ci sono gruppi che da sconosciuti sono arrivati a essere strafamosi. Non per questo xò la loro musica deve per forza far schifo. (non so che c'entra ma dovevo dillo xD)
 
Top
Dark Lady Punk
view post Posted on 23/11/2007, 19:43




Io votato per programma fottutamente commerciale
 
Top
<punk>
view post Posted on 5/7/2008, 09:17




sinceramente trl lo guardavo anni fa quando si poteva dire che era carino
ora non lo guardo più è diventato fottutamente commerciale...
 
Top
#o.O°moglia <3°o.O#
view post Posted on 23/8/2008, 14:55




ho votato per fottutamente commerciale...

l'ho visto solo 3 volte...
mi sono sentita male quando è finito...

(è vero non sto scherzando...in tutte e tre le volte che l'ho visto quando è finito mi sentivo male)

cmq poi chattelan, lo odio e ho detto tutto...
la santarelli è la solita bioda (anke se non ho capito se è tinta o no...ma alla fine a ki importa??)

cmq quando volete evitare qualche cosa o qualcuno!!
invece della solita scusa...
guardate trl...vi sentirete male!!
(con me funziona)

 
Top
o.x_3mo.girl_x.o
view post Posted on 4/11/2008, 21:59




carino...
 
Top
Lalli__Schrei
view post Posted on 8/11/2008, 20:23




io lo guardo tutti i giorni solo perchè dalle 3 alle 4 posso riposarmi sul lettone... in tv non fanno altro a quell'ora... o trl o paso adelante.... meglio sentirsi un pò di musica....
però la' la santarelli potesse morire...oca del cazzo... e quell'altro pastore la... bla... e pensare che prima mi piaceva un sacco..da quando è arrivata quella e ale se ne è andato mi sta calando ogni giorno sempre di più...
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 17:37
Avatar

PeRvErSo

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


scusate se nn ho letto i vostri discorsi precedenti,ma posso dire che il mouse si chiama così perchè è a forma di topo,anche se cè da dire che coca cola è la parola + conosciuta al mondo,inoltre goku ha i capelli ha forma di palma.
 
Top
_Strify_Lover_
view post Posted on 18/5/2009, 16:54




bellissssssimo *-*
sabato c'erano i Cinema bizarre a trl *-*
i mieiii amoriiii *-*
e i TH hann anche vinto un premio *-*
W TRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ******----------****
 
Top
CadyLee
view post Posted on 6/7/2009, 21:28




carino... ma una volta, qnd c'era cattelan! lui era il meglio, simpa e mlt bravo.
ora cn carlo pastore nn mi piace... lui lo preferivo qnd faceva our noise, mi era + simpa, adesso nn lo sopporto... e poi le oche cn cui presenta... ancora peggio... >.<
 
Top
56 replies since 17/5/2007, 15:01   550 views
  Share