Ki ha ferito il vostro cuore

« Older   Newer »
  Share  
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/5/2007, 19:16




CITAZIONE (Yuki92 @ 23/5/2007, 19:43)
Anke a me il mio migliore amiko...ma nn so se definirla una vera amicizia visto ke a lui piacevo..cmq io ero e sono tutt'ora affezzionata a lui in modo incredibile..sl ke nn siamo più amici..io nn voglio ke soffra..x questo ho acconsentito a rompere l'amicizia..xo ho pianto x 3 giorni..e una sera nn riuscivo davvero a fermarmi!!!!
stavo mettendo in ordine la camera x calmarmi un po'...ma ..ho trovato il regalo ke mi ha ftt al comlpe e ho riattakkato cm una fontana..a scuola c ignioraiamo..siamo cm sconosciuti e io c sto da skifo!!!!

Mi dispiace... ma vedrai che passerà... ci vuole solo un pochino di tempo.


Per fortuna a me una cosa del genere non succederà mai... io e Ale non corriamo rischio... =D
E con questo non voglio dire che non lo amo, sia chiaro! [Amore della mia vitaaaa! xD]
 
Top
Yuki92
view post Posted on 23/5/2007, 19:36




grassie!!!!!!!!!!! lo spero tanto!!!=)
 
Top
.:A LiTtLe Me:.
view post Posted on 6/6/2007, 11:43




Il mio ex... mi ha promesso la bella favola e che mi avrebbe amata x sempre, compresi tutti i miei difetti e poi mi ha lasciata nel modo più schifoso di tutti,fingendosi un altro su msn... da allora nn riesco più a provare nulla x nessuno...
 
Top
antylop
view post Posted on 6/6/2007, 13:08




caxxo ma sn l'unico ke riesce a perdonare???? specialmente i miei amici.... si... è vero forse nn sn stati csì skifosi xm i vostri amici (senza offesa)..... ma forse mi avranno ferito pure a me.... ma poi c penso e dico.... cavolo dv rovinare 1 amicizia sl xkè 1 di noi 2 ha fatto 1 errore??? allora andiamo in 1 posto vicino alla zona dv frequesntiamo e li parliamo di ttt e c kiariamo.... siamo 3 amici in particolare..... e il posto in cui andiamo è semplicemnte fantastico...... si trova al centro della città ed è semplicemente incontaminato.....è bellissimo.... si vede ttt la città....e di solito andiamo all'alba.... ed anke se siamo incazzati di brutto.... l'atmosfera stessa c tranquillizza.... allora siamo + aperti alla comuniì
cazione.....
 
Top
*Pink-Star*
view post Posted on 13/6/2007, 22:33




CITAZIONE
caxxo ma sn l'unico ke riesce a perdonare???? specialmente i miei amici.... si... è vero forse nn sn stati csì skifosi xm i vostri amici (senza offesa)..... ma forse mi avranno ferito pure a me.... ma poi c penso e dico.... cavolo dv rovinare 1 amicizia sl xkè 1 di noi 2 ha fatto 1 errore??? allora andiamo in 1 posto vicino alla zona dv frequesntiamo e li parliamo di ttt e c kiariamo.... siamo 3 amici in particolare..... e il posto in cui andiamo è semplicemnte fantastico...... si trova al centro della città ed è semplicemente incontaminato.....è bellissimo.... si vede ttt la città....e di solito andiamo all'alba.... ed anke se siamo incazzati di brutto.... l'atmosfera stessa c tranquillizza.... allora siamo + aperti alla comuniì
cazione.....

Io ho perdonato..tante volte...e non ho fatto altro che prendere calci nel c**o quindi mi sono rotta di perdonare..certo se un giorno troverò un Amico vero che commetterà un errore lo perdonerò si..tutti sbagliamo anche io...e non poco... però questa persona deve dimostrarmelo di volermi bene veramente e comunque non so neanche cosa sto dicendo perchè ho troppa confusione nella mia testa...


comq tornando al topic xD beh...dovrei fare una lista..dico qll x cui sto piu male..il mio ormai ex ragazzo skifoso bugiardo mi ha solo usata... ù.u tralasciamo e la persona che credevo la mia migliore amica ù.u schifosa bugiarda pure lei! però tralasciamo mi sono già sfogata di là xD :cry:
<3 <3 <3


 
Top
emo smile
view post Posted on 16/6/2007, 19:34




potrei scrivere una bibbia sulle storie del ca.....

l'ultimo str..comunque era uno piu' piccolo di me di 5 anni(io ne in amicizia ne in amore guardo l'eta'....) che mi ha usata e che ha sfruttato la mia pazienza e il mio buon carattere per un unica cosa.....e io giuro che di lui ero innamorata davvero......poi sono venuta a sapere che oltre a me ne aveva come minimo altre 4......fottuto bastardo......in tanti mi hanno detto:e' solo un cinno che si vuole solo divertire-
peccato che lui mi abbia fatto capire tutt'altro e io che per lui sono passata sopra anche alla differenza di eta'........

e comunque anche io sono una che perdona.....e forse il piu' delle volte faccio male...

(lui pero' non l'ho perdonato)
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 16/6/2007, 20:57




Io invece non perdono... ma neanche...
Che poi dipende... gli amici forse sì. Ma do solo una seconda possibilità, mai una terza. E loro sanno quali sono le cose che non perdono, quindi se le fanno a quel punto sono cavoli loro.
Ah, sia chiaro, le cazza*e le persono... sono le cose serie che non perdono.
Ad esempio... se un mio amico dice che mi chiamerà [vero Ale?] e poi non lo fa non lo ripudio...
Ma il tradimento [sia da parte degli amici che da parte di un ragazzo] non lo perdono.
L'ho perdonato solo una volta al mio migliore amico e non me ne sono pentita, ma è stata l'eccezione che conferma la regola.
 
Top
ary.delonge
view post Posted on 25/6/2007, 13:40




...ieri sera ho capito che il mio ragazzo nasconde dei lati del suo carattere che non mi vuole far conoscere...bello, da sei mesi sto con uno che si nasconde...
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 20/7/2007, 21:27




fin ora nn mi è successo nnt di grave x fortuna, il massimo è stato quando ci sn stati litigi cn il mo migliore amico, ci siamo detti cose che poi ci siamo pentiti di dire, e abbiamo chiarito
 
Top
LoVe_DrEaMeR
view post Posted on 20/7/2007, 23:43




me stessa...xkè non mi so komportare kn i ragazzi...non so dimostrare bene quello ke provo e quindi...mi spesso ii cuore da sola...mi odio!
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 21/7/2007, 13:04




CITAZIONE (LoVe_DrEaMeR @ 21/7/2007, 00:43)
me stessa...xkè non mi so komportare kn i ragazzi...non so dimostrare bene quello ke provo e quindi...mi spesso ii cuore da sola...mi odio!

quoto il me stesso perchè riesco sempre a mandare a putt**e tutto quellod i bello che ho...amicizia ragazze molto altro....x fortuna adesso sembrebbe ke sono cambiato nn litigo + con amici e con la mia ragazza va benissimo...per fortuna che damiano il mio migliore amiko mi ha fatto capire che sbagliavo tutto e nn mi ha abbandonato....cmq la paura di mandare a putt**e tutto un altra volta c'è ankora....
 
Top
_+*Purple*+_
view post Posted on 28/10/2007, 22:27




l'ultima persona che mi ha spezzato il cuore, è stata una mia amica. le ho telefonato ed ha risposto il fratello. gli ho chiesti di passarmela e si sentiva che lui non sapeva cosa rispondere perchè ha aspettato un po', in quel lasso di tempo sono riuscita a sentire la mia amica bisbigliare "ti ho detto di dirle che non ci sono, e che caxxo. con QUELLA EMO non ci parlo".
 
Top
Dark Lady Punk
view post Posted on 1/11/2007, 23:15




Tutti sia maschio ke femmina!!!!
 
Top
°o.†Jamie†.o°
view post Posted on 2/11/2007, 11:17




Chi mi ha spezzato il cuore???

Forse devo ritenermi fortunata che fino ad ora nessun ragazzo mi ha fatto davvero una cosa del genere...

chi invece si è permesso di trattarmi come un COSA e non come una persona sono state le amiche...già ... sempre loro...le persone che pensi di poterti fidare e invece te la mettono a quel posto in ogni momento magari proprio nella piccola fase di felicità che ogni tanto passa nella tua vita come una scia e che poi lascia un segno inconfondibile che sarebbe la distruzione totale dei sogni....

Ebbene, per due fottutissime volte o pensato di avere amiche "del cuore" ed entrambe mi hanno ferita.

La prima mi disse che doveva decidere fra l'amicizia mia e di due str**ze che la potevano portare in "alto" per quanto riguarda i ragazzi...poi partì, si è trasferita e non ci sentiamo quasi più ed io come una stupida ho continuato a volerle bene.

La seconda è una mia compagna di classe...non capirò mai quello che è successo ma l'unica cosa che posso dire è che lei era fidanzata e anche io...uscivamo in 4 le due coppiette più felici sembravamo...progettavamo addirittura gia di andare a vivere in case vicine...puah
Quando mi lasciai non ero più la sua migliore amica...
Mi disse "sei cambiata...non ti riconosco più...ho fatto un SONDAGGIO e anche gli altri hanno detto la stessa cosa"

Un sondaggioooooo ma vi rendete conto?!?!?!?

Roba da matti!!!!!!!!!
Solo perchè non avevo gli stessi suoi ideali di casalinga perfetta che già all'età di 16 anni si chiude in casa a fare i cavatelli e stira la camicia al maritinino e poi fa il punto croce facendo gia la bavettina per il figlioletto che desidera tanto di avere fra qualche anno.
Progetta anche il matrimonio....roba da spararsi e io devo essere come lei?!?! ma stiamo scherzando?!?!...mah..

Niente... questi sono i due casi con cui ho avuto a che fare....ma sapete qual'è la cosa più incredibile?!?!

Io credo ancora nell'amicizia... VERA! -_-
 
Top
°°EmOBoY°°
view post Posted on 2/11/2007, 11:18




La mia ex ragazza... l'unica ke abbia mai amato veramente.
Ha ftt una serie di cazzate e io coglione l'ho sempre perdonata, un bel gg senza dirmi nulla se n'è andata con un altro... ç_ç
Dopo due anni...stronza...Adesso sn passati piu o meno 6 mesi, ma la penso ankh ogni gg...bha...fanculo...
 
Top
72 replies since 21/5/2007, 18:04   541 views
  Share