Ki ha ferito il vostro cuore

« Older   Newer »
  Share  
naa.
view post Posted on 8/12/2007, 12:15




CITAZIONE (*Whishmaster* @ 8/12/2007, 01:27)
io?
bhe,dalla mia migliore amica a cui ho confessato tutto...è la prima persona a cui ho detto di essere gay,la prima che a cui ho detto di essere sull'orlo del suicidio(eoni fa)...e improvvisamente si innamora...e mi lascia con un vuoto dentro...
e poi mi manda un messaggio...
un futile messaggio con su scritto"raffa lo sai che lui è piu importante"
mi sono sentito morire...e lei è ancora lì,che gli sbava dietro...e io sono lì a guardarla da lontano pensando"vai nicky,spaccali tutti"...

mi hai fatto venire il magone. Sei un grande.
 
Top
foreverblink182
view post Posted on 8/12/2007, 15:59




si,sei davvero in gamba...
 
Top
*Whishmaster*
view post Posted on 8/12/2007, 16:05




ma non è vero!sono normalissimo,proprio come voi!
 
Top
foreverblink182
view post Posted on 8/12/2007, 16:29




modesto anke ;)
 
Top
x luu x
view post Posted on 9/12/2007, 12:42




Complimenti. Io non ce l'avrei fatta. (:



Comunque.. più o meno io sono stata ferita da quasi tutte le persone che conosco,chi più e chi meno.
MA la cosa che più mi ha fatto male è stato quello che credevo il mio migliore amico. Che da un giorno ad un altro ha iniziato a prendermi per il culo giorno e notte. ._.
 
Top
_-_Midnight Sun_-_
view post Posted on 9/12/2007, 17:55




CITAZIONE (*Whishmaster* @ 8/12/2007, 01:27)
io?
bhe,dalla mia migliore amica a cui ho confessato tutto...è la prima persona a cui ho detto di essere gay,la prima che a cui ho detto di essere sull'orlo del suicidio(eoni fa)...e improvvisamente si innamora...e mi lascia con un vuoto dentro...
e poi mi manda un messaggio...
un futile messaggio con su scritto"raffa lo sai che lui è piu importante"
mi sono sentito morire...e lei è ancora lì,che gli sbava dietro...e io sono lì a guardarla da lontano pensando"vai nicky,spaccali tutti"...

che dolce...è successo anche a me...
 
Top
chicca_mcr
view post Posted on 10/12/2007, 19:30




uhmm in fatto di amicizie sono stata abbastanza fortunata,solo 2 amike mi hanno ferita tanto...
ma le persone che piu hanno lacerato il mio cuore sono stati i miei genitori...perchè nonostante mi abbiano dato il necessario per vivere,non mi hanno mai voluto veramente bene...e purtroppo fa male,male da morire.
 
Top
†Lucry•Spunk†
view post Posted on 10/12/2007, 20:38




Tutti i miei amici.... Dal più falso, all'apparente onesto...

Edited by †Lucry•Spunk† - 10/12/2007, 20:56
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 10/12/2007, 20:45




mmmm...ji amici sn quelli ke l'hanno kalpestato COMPLETAMENTE..ma pui ci sunu anke le delusioni amorrosse..ke anke ora diciamo sto vivendo..ke palla...aff...
STOP.
 
Top
XDarkNinfaX
view post Posted on 18/12/2007, 22:11




La mia migliore amica non mi parla più. Così di punto in bianco! Mi mandasse almeno a 'Fanculo! allora capirei.. ma così! non so che fare..
 
Top
Toffoarancia
view post Posted on 19/12/2007, 20:48




gesu.su msn nn mi contatta mai anke se ha la diosl sul pc ed è sempre connesso anke se c ha scritto nn al computer lo so x certo! Xd apparte le stronzate....cm al solito gli amori nn corrisposti
 
Top
Andrea Toniolo2
view post Posted on 20/12/2007, 01:40




ora come ora amore non corrisposto.
poi ci sono stati amici e mia madre pure.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 20/12/2007, 15:14




parlando SERIAMENTE (io)
amore non corrisposto..come tutti..quasi..
problemi di amicizia in continuazione
mio padre
e la mia vita..che se risolvo un problema
ce nè subito un altro a rompere...aff..
 
Top
72 replies since 21/5/2007, 18:04   541 views
  Share