MezzO EmO A Me E MezzO A Te...XD

« Older   Newer »
  Share  
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 12:04




Da me l'emo lo prendono come un fatto puramente estetico!
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 12:45




...-.- ja! è la cosa che mi fa arrabbiare più di tutto!!
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 12:57




Sì, anche a me! Porti le Vans, sei emo. Ti piace EmilyTS, sei emo. Hai il ciuffo, sei emo. Ti tingi i capelli, sei emo!
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 13:02




...x me è un supplizio anke perchè io apparte il ciuffo e i capelli tinti di nero nn sn sempre in vans e maglia a righe...

dovresti sentire i poser che ti urlano che nn sei emo...
allora io gli rispondo dicendo che l'emo e musica..e finisco x farmi odiare...anke xkè quelli nn hanno nemmeno 1 vaga dico vaga idea di cosa sia l'emo-core!!!
X?
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 13:23




No, da me non è così. Siccome sono l'unica persona emo nel mio quartiere, tutti credono che sia solo un fatto estetico, anche se io continua a dire che è per la musica, loro non mi ascoltano. Poi cmq neanche io sto sempre a righe, ma nessuno mi pensa. In genere, per scoprire qualche cosa vanno su internet e dicono "Ho visto delle foto di emo. Ma sono gay?!?!?!?" E questa è un'altra cosa che odio. Se una persona non si veste in minigonna o maglie larghe ecc...è gay...poi fanno discorsi su gli emo.
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 13:25




..-.-
no guarda io un giorno sterminerò i poser e dominerò il mondo!
no skerzo un giorno monterò delle mega casse e sparerò i fugazi a volume impensabile MUHAHAHAHA..
cmq meglio sl ke cn i poser!!
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 13:27




Quanto odio i poser!!! Cmq bella idea quella di sterminarli e di dominare il mondo! Muahahahahahahahahahah (risata diabolica)!!!
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 13:30




domineremo il mondo in 2 si vede!!!
MUahahahaHAHAahaha..[risata diabolicissima]
PoOoOoOsER al rOOOOOOOOOOOOOgo! Yeeeee
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 13:32




Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Che belloooooooooooooooooooooo!!! Il mondo degli emooooooooooooooooooooooooooooo!!! Muahahahahahahahahahahahahah (altra risata diabolica)!!!!
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 13:35




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e chi nn ascolta emo-core A MOOOOOOOOOOOOOOORTE!!!

sogno inrealizzabile...purtroppo ci sn + fan di fabri fibra che degli Used a casa mia..
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 13:36




Noooooo, Fabri Fibra Noooooooooooooooo!!! Mi sto sciogliendo (si scrive così vero?)!!!
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 13:39




ja me povera sola soletta cn l'mp3 al massimo x nn sentire i cori intonati dai truzzi!!

ho anche la maglia cn scritto odio fabri fibra..qnd la metto quasi mi menanao!!!!

basta--IO SCAPPO!
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 13:41




Waaaa, bella la maglia! Io ne vorrei una con scritto "Go Away Paris Hilton"! Ma non la so fare!
 
Top
*Miss St Jimmy*
view post Posted on 11/6/2007, 13:42




billa!!!!!!!!!!
se riesco la faccio e poi ti mando la fotina!! XD XD
 
Top
*Livia*
view post Posted on 11/6/2007, 13:43




Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Se vuoi ti invio il logo! Però io vorrei la maglia non la foto -.- (scherzo)
 
Top
89 replies since 24/5/2007, 23:10   1379 views
  Share