a quanti anni

« Older   Newer »
  Share  
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 00:46




xD
Buahahah!
Comunque immaginavo fosse qualcosa sul sadomaso... o_O
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 00:47




Ma le frustate non sono sadomaso diamine a te . . uff ... Dovrebbero essere una punizione . . poi non si sa mai quali siano i gusti della gente..
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 00:51




O__O
Beh, noi siamo perversi e lo sanno tutti, caro... xD
Quindi inutile nascondersi...
Buahahah!
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 00:56




Diamine a me a te(oh, ma stasera ce l'ho sempre in bocca sta parola (e chissà cos'altro . . )) . . Così ci scopriranno tutti . . e poi e poi , non è questione di perversione secondo me ; di gusti ecco . .
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 00:57




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 23/6/2007, 01:56)
(e chissà cos'altro . . )

E' normale che io abbia paura? O_O
BUAHAHAH! xD
Comunque...
Se cercavi di salvare la tua reputazione... troppo tardi... ùù
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 01:00




Paura eh . .


Non copiare l' ùù . . ma io non ho una reputazione XD.
Come quella volta che ho fatto il primo buco alle orecchie. Prima reazione di un mio compagno :" Cosa hai fatto ? Ho perso tutta la stima che mi rimaneva per te . . " Io: Perchè, ne avevi ?".

 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 01:01




Yeah!
Giusto...
A me nessuno ha mai detto ho perso la stima per te... o__O
[Non dire nulla... ùù <-- buahahah!]
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 01:05




NONONO io dico eccome . e non copiarmi l'ùù . . uff..
A me è capitato, ma tanto dopo è bastato un poco di sano convincimento, un poco di tempo che ripara sempre tutto, come l'attack . . e poi una altri 5 o 6 buchi . .
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 01:11




Buahahah!
Anche se potrebbe sembrare altro, mi riferisco a "piercing"...
Quanti buchi hai? O__O
xD
Muahahah!
[No, io non ce la faccio più...]
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 01:16




XD . . grandioso . . mi sarei immaginato una risposta così . . beh, vediamo .seriamente eh. ne ho 4 all'orecchio sinistro, due al lobo e due in alto sulla cartillaggine. Uno al lobo destro e ce ne sarebbe un altro ma l'ho fatto richiudere per un motivo. Più quello al naso.

E te, quanti buchi hai ? XD
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 01:29




Ehm...
Due per orecchio...
Solo ai lobi...
"Perchè se li fai alla cartilagine rischi che ti rimanga paralizzata mezza faccia, l'ha detto l'orefice e poi l'ho sentito alla tv ed è successo anche a quell'amico dell'amico del mio collega..." <-- mia mamma.
"E non mi sembra proprio il caso visto che fai già paura così..." <-- mio fratello.
"Muahahah!" <-- io.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 01:32




Ma poveraaa . ma dai , come fai a farti rispondere così ? Io gli avrei dato un scudisciataXD. .


Beh, io ho lottato con i miei per fare anche solo il primo . poi gli altri son venuti tranquillamente . . circa . . XD . . tranne quello al naso che ho dovuto rompere per parecchi mesucci . . Oh, mi va di prendermi le mie libertà, anche perkè pian pianino mi libero anche in altre cose . ecco . . no, non si paralizza la faccia, figurati . al massimo può capitare che ti fa lacrimare un occhio perkè tira un poco la pelle, non per altro . . am basta che lo togli e passa il problema . .
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 01:36




Macchè scudisciata...
Io lo amo io fratello nè...
E poi lo diceva per scherzare...
Se no altro che una di scudisciata... CENTO!
Però rischio parecchio... è un armadio... O_O
Mi supera di almeno dieci centimetri in altezza [e ha due anni in meno... no comment] ed è quaranta chili in più. Non so quanto mi convenga scudisciarlo [si dice così?? O_O] buahah!
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 23/6/2007, 01:41




certo che si dice così . oggi, questa notte per la precisione, lezioni di italiano eh XD . . Cavolicchia, già sei alta te . . e poi è ovvio che pesa quaranta chili più di te . . non pesi nulla te, te e la tua fissa per la forma. .
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 23/6/2007, 01:45




Non è vero che non peso nulla, anzi... >.<
Con qualche chiletto di meno starei meglio... T.T
 
Top
172 replies since 16/6/2007, 15:29   2345 views
  Share