Data Meeting Milano

« Older   Newer »
  Share  
•Simply Irresistible•
view post Posted on 5/7/2007, 20:01




Shishi!! xD
Allimite vediamo di anticipare un pochetto!! ^^
 
Top
emo smile
view post Posted on 5/7/2007, 20:18




io ho sempre in ballo il fatto del lavoro altrimenti venivo su 3 giorni prima.....fucking work!!!!!!!!
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 5/7/2007, 20:19




CITAZIONE (emo smile @ 5/7/2007, 21:18)
io ho sempre in ballo il fatto del lavoro altrimenti venivo su 3 giorni prima.....fucking work!!!!!!!!

Nuuuu!! Dai dai scappa dal lavoro!! xD
 
Top
emo smile
view post Posted on 5/7/2007, 20:22




magari!!!!!!!!! mi sa' che chiedo a mia mam se mi sostituisce!!!!!!
non sto' scherzando!!!!! ma dite un po'....fino a che ora si sta'????(non lo dico perche' non vedro' l'ora di andarmene...ehm...)
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 5/7/2007, 20:26




Tipo fino alle 17:30 o 18:00!! xD
 
Top
emo smile
view post Posted on 5/7/2007, 20:32




devo assolutamente trovare il modo di venire....e poi vi sposero' tt quanti(per essere riuscita nell'impresa...)
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 5/7/2007, 22:11




Paura . .



Non shi può fare dalle dieci?
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 5/7/2007, 22:25




She i negozi sn aperti nn ci dovrebbero essere problemi...!! xD
Nono skerzo!! xD
Penso k vadi bn cmq! ^^
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 5/7/2007, 23:15




Era più che altro per la gente che viene da un poco più lontano che magari deve partire presto.
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 5/7/2007, 23:59




Che poi gli orari di "chiusura del sipario" [muahahah!] sono relativi... quando ci stanchiamo ce ne andiamo... [prima che ci diano per dispersi...] xD
E l'orario d'inizio può anche essere anticipato... noi lo avevamo messo sul tardino per evitare che quelli che vengono da lontano prendano il treno [o quel che l'è...] di mattina presto, ma se per voi è più comodo prima, ben venga... ^^
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 6/7/2007, 09:20




CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 6/7/2007, 00:59)
E l'orario d'inizio può anche essere anticipato... noi lo avevamo messo sul tardino per evitare che quelli che vengono da lontano prendano il treno [o quel che l'è...] di mattina presto, ma se per voi è più comodo prima, ben venga... ^^

Quoto cn la Shister!! ^^
 
Top
†YouR_SweEt_VamPIre†
view post Posted on 6/7/2007, 14:05




vengo sicuramente...!(salvo imprevisti all'ultimo momento...XD)
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 6/7/2007, 14:18




Ok!! xD Allora se shei sicura di venire, posta il tuo nome nella lista dei sicuri x Milano k poi ti aggiungiamo!! xD
Ma nn dovresti presentarti prima?!? O____________________o
Vai pure nella sezione benvenuti, in modo k ti dia il benvenuto tt io 4um!! ^^
Mi disp fare la rompi, ma è il regolamento del 4um! ^^
 
Top
emo smile
view post Posted on 6/7/2007, 14:58




allora.....a meno che mi rapiscano gli alieni dovrei farcela a venire.....ma prima di postare my name devo averne la certezza matematica (alzi la mano chi ha voglia poi di conoscere lo squilibrio mentale in persona(me))
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 6/7/2007, 19:37




CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 6/7/2007, 00:59)
Che poi gli orari di "chiusura del sipario" [muahahah!] sono relativi... quando ci stanchiamo ce ne andiamo... [prima che ci diano per dispersi...] xD
E l'orario d'inizio può anche essere anticipato... noi lo avevamo messo sul tardino per evitare che quelli che vengono da lontano prendano il treno [o quel che l'è...] di mattina presto, ma se per voi è più comodo prima, ben venga... ^^

Beh, più che altro, metti conto che debbano partire per le sette o per le otto no? Tra i due orari che differenza fa ? Comq si devono svegliare presto. Per lo meno guadagnano tempo. Per l'orario di fine più che altro si pensa che i biglietti si comprano in anticipo.
 
Top
45 replies since 4/7/2007, 15:58   500 views
  Share