La persona sopra di me

« Older   Newer »
  Share  
{Simply Irresistible.
view post Posted on 20/6/2008, 10:38




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 18/6/2008, 15:56)
MOD: Vorrei farti notare che una democrazia è governata comq da delle leggi. Non siamo un'anarchia, giusto per intenderci. Ergo, le hai da rispettare pure te. HAI ROTTO I COGLIONI. Alla prossima il ban. Ti ho già fatto notare più volte l'autocensura. E non te ne è fregato proprio nulla. Ultimo avviso.L'ho messo in rosso e con tanto di targhettina giusto per farti capire che è un intervento di moderazione, così eviti di appellarti a regole di qualche stupido gioco.

Non so come tu abbia la forza di aspettare "la prossima" -.-
 
Top
ChiCha
view post Posted on 20/6/2008, 15:15




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 20/6/2008, 09:05)
CITAZIONE (ChiCha @ 19/6/2008, 23:50)
3. Che cazzo vuol dire? Alora siccome a me piace fisicamente un boss mafioso, o un assassino, o un maniaco pervertito, lo assecondo negli atti illegali e di cattiva educazione che fa?! O.o

Ma, tu c'eri al momento per affermare che fosse vero o meno?

studia giurisprudenza e poi dmmi..gli atti parlano :rolleyes:
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 20/6/2008, 19:39




CITAZIONE (ChiCha @ 20/6/2008, 16:15)
CITAZIONE (Lucy Monostone @ 20/6/2008, 09:05)
Ma, tu c'eri al momento per affermare che fosse vero o meno?

studia giurisprudenza e poi dmmi..gli atti parlano :rolleyes:

Mi ripeto, tu c'eri per poterlo affermare ? Sai cosa sono i media ? A parte che dubito fortemente che alla tua età tu abbia già concluso una laurea in giurisprudenza, ma, se anche fosse ? Cioè, mica ha ammazzato qualcuno o causato la caduta di un paese(al contrario di qualcuno), mi pare. Leggasi anche "si può sbagliare ma non si è mostri", esiston per qualcosa le leggi.
 
Top
ChiCha
view post Posted on 20/6/2008, 19:47




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 20/6/2008, 20:39)
CITAZIONE (ChiCha @ 20/6/2008, 16:15)
studia giurisprudenza e poi dmmi..gli atti parlano :rolleyes:

Mi ripeto, tu c'eri per poterlo affermare ? Sai cosa sono i media ? A parte che dubito fortemente che alla tua età tu abbia già concluso una laurea in giurisprudenza, ma, se anche fosse ? Cioè, mica ha ammazzato qualcuno o causato la caduta di un paese(al contrario di qualcuno), mi pare. Leggasi anche "si può sbagliare ma non si è mostri", esiston per qualcosa le leggi.

Ok poi ne riparliamo quando piscieranno su tua sorella!Vediamocosa avrai da dire in quel caso!
E cmqq la mia cultura va oltre le cazzate che posso aver scritto su questo forum, fidatii!!

 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 20/6/2008, 20:02




Dato che siete un pochettino [ma giusto un pochettino Off Topic], vediamo di rientrare in tema -.-

Graaaaaaaaaaazie :]
 
Top
Arieles
view post Posted on 20/6/2008, 22:56




La psdm mi ha aggiunta nel gruppo Emo-girl e la ringrazio x questo U_U ed ha anche come avatar la foto di 1 dei tnt cantanti( e di 1 delle tante band) che mi piacciono U_U.
 
Top
~>°°FeG°°<~
view post Posted on 23/6/2008, 19:33




la psdm ha una tipa nell'avatar che ogni volta che vedo la scambio per avril lavigne... o.O"

..cmq per chica, mi limito a non filarti perchè tanto ciò che scrivi sono solo scemenze e non vedo perchè dovrei dar spago a una che non conosco e di cui non me ne fregherà mai niente, visto e considerato che si limita solo ad offendere e a scrivere affermazioni del tutto useless..
..quindi insulta me o oliver o perchè non mikey way(?!?), ma la mia risposta resterà sempre: "e sti caz*i dove ce lo metti?!?"
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 24/6/2008, 01:09




la psdm è appena tornata (era via da 4 giorni) ù.ù

xD
 
Top
~>°°FeG°°<~
view post Posted on 24/6/2008, 08:54




ahahah! la psdm ha mooolta ragione xD
 
Top
† Cry †
view post Posted on 24/6/2008, 13:45




la psdm ha una firma bellissima *_*
 
Top
~>°°FeG°°<~
view post Posted on 24/6/2008, 14:26




gVazie caVa >.<
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 24/6/2008, 22:17




la psdm mi da ragione *-* xD
 
Top
<punk>
view post Posted on 26/6/2008, 13:23




la psdm ha dei capelli stupendi
 
Top
XGiulyTERRORX
view post Posted on 5/7/2008, 11:52




la psdm ha un cipollino che si scaccola nella firma XD
 
Top
3014 replies since 7/7/2007, 19:21   7569 views
  Share