vans e all, nn c'ho un caxo da fare!!!XD

« Older   Newer »
  Share  
•†BeAuTiFuL NiGhTmArE†•
view post Posted on 10/8/2007, 17:50




Si sn belle pure le converse tipo ballerina *.*
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 10/8/2007, 18:10




Io ho 2 paia di Vansine!! ♥♥
Allora un paio sn a scacchi cn le ciliegine cm qll della Shister!! [Gemelline! wuahahahaha]
L'altro paio sn bianche cn i cuori rosshi!! xD
Vorrei prendermi le All Star qll basshe... le ho viste in inghilterra, ma già ho speso un capitale e la mia valigia pesava ben 29 kg!! xD
 
Top
caarrot
view post Posted on 10/8/2007, 18:17




io amo le vans!!!ne ho 1 paio con i qudretti bianki e neri,cn i qudri bianki e neri e le ciliegine e poi cn i teschi..poi ho anke 1 modello cn gli strappi verdi tipo scozzesi cn i teschietti!!!poi ho anke le all star(ovviamente^^)nere,viole,rosa e gialle!!!
io adoro le scarpeeee<3<3<3<3
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 11/8/2007, 00:04




CITAZIONE (caarrot @ 10/8/2007, 19:17)
io amo le vans!!!ne ho 1 paio con i qudretti bianki e neri,cn i qudri bianki e neri e le ciliegine e poi cn i teschi..poi ho anke 1 modello cn gli strappi verdi tipo scozzesi cn i teschietti!!!poi ho anke le all star(ovviamente^^)nere,viole,rosa e gialle!!!
io adoro le scarpeeee<3<3<3<3

Uau. O_O
 
Top
~Moonlight
view post Posted on 11/8/2007, 09:38




me ne ha solo un paio ç___ç
 
Top
°Mì°_lavigne <3
view post Posted on 11/8/2007, 10:26




io ho 5 paia di all star...ho quelle con i lacci rosa e la scarpa nera...poi l'altra classica..l'altra ancora ha un serpente raffigurato,e l'altra arriva alla caviglia ed è di tutti i colori senza lacci :wub: e praticamente uso solo ALL STAR ...CONVERSE RULEEEEEEEE :B):
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 11/8/2007, 13:41




Insisto: io voglio quelle dannatissime All Star basse, sul grigio con i cuoriciniiiiii! >.<
 
Top
MurderSam
view post Posted on 19/8/2007, 15:36




io ho le all basse azzurrine vecchie come non so cosa che ormai uso per fare fisica (quando la faccio) xD

e poi sempre la all ..alte nere

*_________________________________*
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 21/8/2007, 19:32




Io ho le VANS quelle coi teschi dentro gli scacchi neri e bianchi....poi le All Nere a Stivaletto...assolutamente stupende!ma sono rotte e adesso prendo un paio uguale solo col simbolo di JACKASS al posto di All star...e poi penso che comprerò le Vans Quelle nere coi Pipistrelli ma più avantI!
 
Top
norrsken1993
view post Posted on 21/8/2007, 19:50




Ho 3 paia di Vans: le Slip On a quadretti neri e fucsia, 2 paia pesanti una con la striscia bianca e i lacci bianchi tutte nere e l'altro paio con i teschi verde acido. Le adoro! image
Le Converse non mi piacciono molto, ma ne ho un paio in velluto a coste nero con le stringhe che abbino all'abbigliamento o rosse o azzurre.
 
Top
O_o EmO- Darknes o_O
view post Posted on 19/8/2008, 13:42




Io ho 2 paio di vans uno slip-on e uno classico dopo ho un paio di convers blu e sn tutte caruccie image
 
Top
*_HermiOne_*
view post Posted on 21/8/2008, 11:28




Iu ho le vans a schacchi bianchi e neri (un classico...),le all nere tutte piene scritte, le all a scacchi (con scritto LOVE, HATE sul davanti) e ora devo comprare altri 2 paia di all,uno grigio con i teschietti neri e un altro nero con le stelle grigie e fucsia!!!! I lacci ovviamente li ho messi da me,sono uno nero con i teski bianki e uno bianko con i teski neri!
 
Top
rebel__girl92
view post Posted on 24/8/2008, 18:59




sono morbosamente ossessionata dalle all star... Indosso solo quelle! Solitamente indosso quelle nere ma le maltratto così tanto che sono costretta a comprarmi un paio nuovo ogni 6 mesi XD
Tipo quelle che indosso ora hanno dei buchi che possono rivelarsi piuttosto fastidiosi quando piove XD
Cmq ne ho un paio rosse, azzure, blu, viola, verde evidenziatore, con la bandiera americana, e grigie...
Oltre a svariati paia di quelle nere XD
 
Top
Xx_SaLLy_PaSSoIdE_xX
view post Posted on 2/9/2008, 22:21




osshi faccio la collezione!!
alloraaaaaaaaaaaaaaaaa

-converse verdi scuro(ke ho fatto nere con l'indelebile)
-converse di jeans
-converse nere coi teschietti rosa della jackass
-converse nere invernali con tessuto rosa e grigio
-converse nere dall'america con scritto su 'rock it'
-vans nere con sopra i canguri rosa XD
-vans a scacchi bianchi e neri
-vans giganti(tipo da skater) nere coi cuoricini fucsia con dentro i teschietti
-ballerine della converse viola
 
Top
28 replies since 9/8/2007, 21:21   2621 views
  Share