lo so sn 1 pezzo di merda.., insulti graditi..

« Older   Newer »
  Share  
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 27/8/2007, 09:10




CITAZIONE (Estylon @ 27/8/2007, 00:36)
Dove è scritto che se non sei all'interno di una massa sei emarginato dalla società? A me non succede, come non succede a molti miei amici! La Classe nata agli inizi degli anni 90 sta messa così male già? O__o

No almeno dalla mia parte no che io sia Punk,Metallaro,Emo(dato che anche quì ti etichettano e lo fanno più che volentieri) comunque non sei fuori da nulla...dalle mie parti è facilissimo trovare la massa da una parte e gli alternativi(diciamo così) dall'altra...ma comunque nessuno è isolato da nessun'altro....io non sono all'interno di niente posso andare nella massa e stare con la massa ma seguo le mie idee oppure starmene da solo e seguire comunque le mie idee che per me è la cosa più importante tralasciando quello che dicono gli altri e le etichette che mi danno..
 
Top
principedeilupi
view post Posted on 27/8/2007, 13:07




e basta con ate cose tristi...
 
Top
D a r l i n g »
view post Posted on 21/10/2007, 01:00




E invece è bello sentirsi la SOLA in mezzo a tanta gente, "ti fa sentire" consapevole che sei l'unica non copia di questo tremendo mondo. Lo so, a volte è dura... Ho lottato troppe volte contro la gente per le mie idee, sono cascata per questo motivo, ma sempre per questo motivo ho saputo rialzarmi ed essere più forte di prima... E credimi è una bella sensazione.
 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 21/10/2007, 02:18




Bè, Alice...

e dire che io più mi rialzo, e più mi convinco che la soluzione più rapida e indolore sia rimanere a terra.
 
Top
foreverblink182
view post Posted on 23/11/2007, 12:00




lo so fa male...capita a me di frequente..ma a ke serve abbattersi?la dai solamente vinta a "loro"...anke io sn fiera di essere diversa...xkè la gente è così mediocre...così ipocrita...così falsa...
 
Top
alcool e gradinate
view post Posted on 1/12/2007, 18:02




io una volta per sentirmi diverso ho cacato per strada, questa è una cosa molto emo secondo voi?
 
Top
foreverblink182
view post Posted on 1/12/2007, 18:06




nn fare l'idiota
 
Top
Ghidox
view post Posted on 28/12/2007, 16:55




nn sarai una pezza di merda x cosi poco sicuramente....xo nn sembri del tt a posto...
il tuo discorso è semplicemente assurdo è ovvio che cio che vuoi essere diventera' la tua etichetta!
è una cosa cosi brutta essere etichettati?! nn credo...
 
Top
x..Ire..x
view post Posted on 29/12/2007, 11:40




ma perchè ci stai male tu?
fregatene..alza la testa e sorridi, vuoi che gli altri siano soddisfatti di averti fatto star male? non credo..
se gli altri sono ipocriti non ci si può far molto..
dai, forza!!!!!! ^_^
 
Top
foreverblink182
view post Posted on 29/12/2007, 11:53




essere etichettati non è il male maggiore....
 
Top
x..Ire..x
view post Posted on 29/12/2007, 13:13




ma non ti sembra esagerato dire "lo so sono un pezzo di merda"? solo perchè ci sono delle anime di cani così grosse in giro devi darti la colpa? non credo proprio..
quindi ripigliati e mostra 1 po' di autostima..ecchec.....
 
Top
Ghidox
view post Posted on 29/12/2007, 14:22




io x tt questo mi tagliuzzerei un po...
 
Top
shema93
view post Posted on 29/12/2007, 16:06




ghidox poxo dirti una cosa? dire una cosa del genere ad una xsona k soffre gia d suo è bruttissimo... c sn passata io quindi posso dirlo xk l'ho provato... quando si sta male si cerca una xsona cn la propria esperienza o meno, ma k in qualke maniera possa aiutare a superare ql momento... TAGLIANDOSI nn si risolve nnt.. secondo me è la psiche umana k induce a qsto e fa credere k facendolo si sta meglio.. bhè nn è vero.. anche se tutti i giorni quando magari trovo un qualcosa di tagliente in casa mi prende qlla voglia k prima era irrefrenabile ti tagliarmi mi fermo. xk mi ricordo k ank avendo ftt trp cose sbagliate a qst mondo, ank se odio l'intera umanità e ank se mi sento sola, ql taglio profondo o no che sia prima o poi si rimargina... e ql sollievo apparente se ne andrà.. e il dolore e la tristezza invece rimarranno li.. a ridere e a fottersene d me...
 
Top
Ghidox
view post Posted on 29/12/2007, 18:19




guarda penso che tu mi abbia frainteso,la mia era solo una battuta stupida...

penso che sia una cosa altrettanto stupida tagliarsi e se mi dici che a te viene pure voglia d farlo nn so cs pensare...

la psiche umana nn induce sicuramente a tagliarsi,quella è stupidita feat. disperazione che porta a fare cazzate simili
 
Top
VerdenaForever
view post Posted on 29/12/2007, 19:49




scusate anche se nn c'entra.... ma siamo nella sezione amore e io tornerei con il dire
L'amore non esiste.

P.s
Io mi autoetichetto come "inetichettabile" cioè: se tu mi etichetti ti accorgerai che non rientro mai completamente in nessuna etichetta esistente al mondo.
Tu mi vedi per la strada e pensi : Un Metallaro.
Mi parli e pensi: Un Hippy??
Senti la musica che ascolto e dici: Un Rocker?
Entri in casa mia e dici: Un tipo acqua e sapone?
Io sono inetichettabile!
Io sono Dio....ah no... scusaaate questo era un'altro discorso!
La uno la due o la trè
 
Top
30 replies since 25/8/2007, 20:19   943 views
  Share