"amore senza amore "- by michelle tea *.*, il primo libro che leggo x davvero XD

« Older   Newer »
  Share  
batteristajoey
view post Posted on 6/9/2007, 10:49




Diciamo ke quella ke potrebbe assomigliare di + a quella in copertina a me pare rose... xo nn puoi certo dire ke trisha nn è alternativa -.- cioè nn si mette borkie o altro ma la mentalità conta u__u
 
Top
darioilgrande
view post Posted on 6/9/2007, 12:20




si no e ke mi e venuto il dilemma della copertina xke quella foto nn potrebbe rappresentare nex dei personaggi sia rose ke trisha e la sua famiglia sn mori e nn minimamente a una ragagazza di ohmigod! ke e tutto il conrario -.-" spero ke quando avro finito il libro lo capiro xke sta cosa mi sta tormentando!!
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 6/9/2007, 12:30




ma serio di bionde nn ce ne stanno xD vabè xo alla fine nn deve mica rappresentare x forza uno dei personaggi no?
 
Top
darioilgrande
view post Posted on 6/9/2007, 12:42




si pero nn capisco quella copertina xke? XD nn mi sembra centri molto col contenuto
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 6/9/2007, 14:14




xo è bellissima XD XD XD
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 6/9/2007, 19:54




COSA??? XD
 
Top
darioilgrande
view post Posted on 6/9/2007, 20:27




?? XD
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 7/9/2007, 12:24




Un è stato cancellato un commento xD Peccato il fatto dello stendipanni capovolto era gommoso xD Cmq a ke punto siete col libro? ^^
 
Top
Emo_SweetGirl
view post Posted on 7/9/2007, 13:14




oddio mi è piaciuto moltissimo...è vero è il primo libro che leggo che mi abbia coinvolto...xò...finisce male è vero...Trisha...in un certo senso mi assomiglia...oddio è stato semplicemente fantastico leggerlo...*sbrill*
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 7/9/2007, 13:19




Già povera Trisha un po' anke io mi rivedo in lei T.T
 
Top
°°Simply Mì°°_Alone_
view post Posted on 7/9/2007, 13:20




io sto alla pag. 125 ^^
nn anticipate nulla .-.
è vero..anche io mi rivedo in molte cose con trish *.*
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 7/9/2007, 13:22




Bhe dai sei a buon punto xD
 
Top
darioilgrande
view post Posted on 8/9/2007, 16:13




io lo finito in 2 gg XD
 
Top
emogiu
view post Posted on 11/12/2007, 16:38




l'ho letto anche io....è stupendoso!! adesso della stessa casa editrice sto leggendo SEI NELL'ANIMA e ho già letto ISLAMPUNK che spiega il fenomeno del taqwacore...è troppo bello...moooolto interessante...
 
Top
Regina Artemide Fowl
view post Posted on 12/12/2007, 16:40




si l'ho letto anche io,è bellissimo!!
La fine mi ha un pò lasciata sorpresa,perchè mi aspettavo una fine più dolce invece povera Trish :cry:
della stessa serie ho letto Barbie deve morire un libro molto forte,ma molto bello che spiega quanto l'odio per le persone può arrivare a tanto e per il fatto dell'odio mi rispecchio molto nella protagonista.
Ora sto leggendo La Confraternita del Dio Criminale ma mi sta troppo impicciando il cervello...questi e la loro strana religione assassina :huh:
 
Top
31 replies since 25/8/2007, 23:05   362 views
  Share