fate sport

« Older   Newer »
  Share  
~>°°FeG°°<~
view post Posted on 27/6/2008, 11:08




io ho fatto 2 di pallavolo, 1 di kick boxing, ma ho lasciato perchè mi erano venuti davvero troppi muscoli *mi facevo paura o.O* ..poi ho fatto ben 7 anni di danza classica, ma ho lascito perchè avrei voluto entrare all'accademia, ma chiaramente in tal caso non avrei potuto più far niente nella vita se non ballara ballare e ballare...quindi ho lasciato e ho fatto 4 anni di nuoto...e tuttora nuoto ^^
 
Top
Xx_SaLLy_PaSSoIdE_xX
view post Posted on 2/9/2008, 22:24




ho fatto nuoto x 8 anni...poi anke bascket, pallavolo, tennis, ginn artistica x 5 anni...danza classica, moderna, pattinaggio.poi forse ho saltato qlcs...cmq adexo o mollato tutto, suono e basta, mi impegno solo sulla musica...ogni tanto vado ankora a pattinare xò
 
Top
•NaNa__x
view post Posted on 3/9/2008, 13:17




Io faccio equitazione da 5 anni. Prima ho provato di tutto: Nuoto, pallavolo, ginnastica artistica, danza, Ma li ho odati tutti. Poi ho trovato la mia passione: cavallo.
Ora quest'inverno comincerò anche a far palestra. Sono indecisa tra un corso di spinning e uno di fit-box....però penso più lo spinning!
 
Top
**Crazy_Nene**
view post Posted on 3/9/2008, 16:27




Dall'età di otto anni faccio basket, da due anni pallavolo e da quattro anni hockey.
 
Top
o.x_3mo.girl_x.o
view post Posted on 4/11/2008, 22:39




CITAZIONE (•†ReBeL PrInCeSs 4eVeR†• @ 12/9/2007, 11:55)
Io ho ftt pattinaggio alle elementari e un anno di hip hop in 1 media :sick: (come ho potuto???) :sick: :sick:
CITAZIONE († The Sid Revenge † @ 10/9/2007, 14:02)
Ehm... [coff coff] per la cronaca... ODIO tutti gli sport...

Quoto ankio odio gli sport!

Ke pattinaggio? korsa o artistiko?
Io pattinaggio di corsa a rotelle...
SPOILER (click to view)
Shono campionexa italiana UISP xD
 
Top
34 replies since 9/9/2007, 07:18   325 views
  Share