Famiglia Cristiana, asd!

« Older   Newer »
  Share  
IceBlaze
view post Posted on 20/9/2007, 06:57




HAhahahaHAHhHAhahaHaHAHaHahAhA non ci posso credere, dovevano ancora farla la cazzata i cristianotti stupidi

Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) HAhahAHaHhhaAH non oso immaginare quale sarà la rispost hahHAhHAh la pimpa??? tonio cartonio? image


Beccatevi questo image
 
Top
AryCore™
view post Posted on 20/9/2007, 19:27




awwwwwww doc house *_______*
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 21/9/2007, 12:19




Oddio sono profondamente sconvolta '''-.- mary mi ha appena bloccato la crescita con questo trauma xD Io già sn picculina xD xD xD Me scusate i cibi gotic ke sarebbero? O__O mary ti luv! <3
 
Top
IceBlaze
view post Posted on 21/9/2007, 12:33




I CIBI GOTIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????

MA STIAMO SCHERZANDO?

BEVE SANGUE?????

hHAHaHAhahHAhaH

e poi la best: CHIEDE DI STARE IN SILENZIO ( PER PARLARE CON GLI SPIRITI)

image image image image image image
 
Top
bimbett@ emo
view post Posted on 21/9/2007, 13:12




image Ma dico...c'è...sono rimasta sensa parole...Anke perkè sto ridendo come una deficiente... image Secondo sto giornale io e tutto il mondo quasi sarebbe gotic...mah!E poi scusate ma non è vero ke la chiesa pensa ste cose xkè io ho fatto sia la comunione ke la cresima e la domenica di solito quando me pia vado a messa e non me dicono niente x come mi vesto...non vengono manco di corsa da me con il crocifisso urlando:"SATANA ABBANDONA IL SUO CORPOOOOO!!"....Che gran cavolata mamma mia....^^
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 21/9/2007, 13:16




CITAZIONE (bimbett@ emo @ 21/9/2007, 14:12)
non vengono manco di corsa da me con il crocifisso urlando:"SATANA ABBANDONA IL SUO CORPOOOOO!!"

Ma tu essere toppo geniale xD image
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 21/9/2007, 16:51




io lo darò a mia mamma!!!!
 
Top
Estylon
view post Posted on 21/9/2007, 17:31




E' tutto così lolloso perchè c'è gente che crede davvero che quella roba l'abbia scritta la rivista.
 
Top
SaD_DarK_SouL
view post Posted on 21/9/2007, 17:56




musica anti-sociale?
lamenta di annoiarsi?
chiede troppa privacy?
cibi gotici?
programmi corrotti?
mi fermo qui... xkè nn c'è altro da dire...
ma la cosa ke + mi ha colpito è ke secondo loro, se uno vuole stare un pò in pace o in silezio vuol dire ke parla con gli spiriti maligni attraverso la meditazione???
ma ke si fumano questi alla mattina???
 
Top
AryCore™
view post Posted on 21/9/2007, 18:07




Esty anche se non è stata pubblicata comunq c'è un coglione che l'ha scritta xD
 
Top
Estylon
view post Posted on 21/9/2007, 18:11




Si Ary ma c'è una certa differenza se è stata scritta da un coglione del web o un giornalista di una rivista famosa e cattolica, siccome già c'è sempre la solita cosa de "buuuuh chiesa de merda" "bruciassero tutti" e ste cose quà in giro per il web e non ci manca soltanto che viene fatta passare per una cosa scritta da loro una cosa scritta da un altra persona, è questo il punto.
 
Top
AryCore™
view post Posted on 21/9/2007, 18:15




sarà, ma può anche essere che sul serio l'ha scritta un giornalista che l'ha proposta alla rivista ma che non è mai stato pbblicato come articolo ma semplicemente salvato su di un sito web ù.ù
 
Top
Estylon
view post Posted on 21/9/2007, 18:25




Ary suvvia non ti reputo una persona stupida ma questa è una boiata o.o
 
Top
~sick
view post Posted on 21/9/2007, 18:35




bufala vecchiotta ;)
ciemmeqqu se mia madre leggesse, anche per scherzo, 'sta cosa, mi chiuderebbe in convento °____
 
Top
108 replies since 18/9/2007, 18:43   1830 views
  Share