La gente non ha veramente niente da fare

« Older   Newer »
  Share  
AryCore™
view post Posted on 23/9/2007, 15:00




asd asd
i tokio motel se la tirano anche troppo sissì
hanno fatto bene a lancirgli le uova sissì ù.ù
mannaccia se lo spaevo prima sarei venuta de corsa ç____
shob
 
Top
~sick
view post Posted on 23/9/2007, 17:23




LoL
la prossima volta se so di qualche altra spedissione te lo faccio sapere ok? °___
 
Top
AryCore™
view post Posted on 23/9/2007, 21:17




wanm hai afferrato quello che voglio dire a sor' mij *_* me bell asd
 
Top
IceBlaze
view post Posted on 24/9/2007, 00:31




indipendentemente dal contenuto del topic basandomi sul titolo del topik direi che è vero, io sono uno di quelli, anzi non è che non ho niente da fare, perchè ne ho, è solo che non ne ho proprio voglia....
 
Top
AryCore™
view post Posted on 24/9/2007, 14:44




uhm..diciamo che ti sfracassavi i maroni di andare a Roma per sfottere qel gruppo ù.ù
 
Top
~sick
view post Posted on 24/9/2007, 15:43




no, mi sa che quello che ha scritto nun c'entrava nulla col topic nipo x°D
 
Top
†the queen of sadness†
view post Posted on 26/9/2007, 20:26




si però io c'ero *___*
e comunque è giusto che ognuno esprima la propria opinione ma senza ridicolizzare quella degli altri...
c'è mi sta anche bene il cartellone che c'era "tokio Motel **"
o quello "MTV musica di mer..ce" e una tizia che si era scritta sulla panza XD "emo di merda" ma comunque stai rovinando lo "spettacolo" a gente che è venuta lì magari anche facendo dei sacrifici perchè non era di roma...e di gente ce ne era...
Alla fine non vi piacerebbe neanche a voi se andaste ad un concerto di un gruppo che vi piace e la gente si mettesse a lanciare le uova....io la penso così ù.ù
 
Top
LoVe_Is_NoT_AlL
view post Posted on 27/9/2007, 13:31




Già... Non abbiamo proprio nulla da fare... :P Owiamente si è capito che non li sopporto però io tengo al rispetto e all'educazione nei confronti di tutti e non mi sembra giusto umilare un gruppo e in seguito anche i fan soltanto perchè a noi non piacciono... Sono gusti e vanno rispettati...
 
Top
~sick
view post Posted on 27/9/2007, 16:32




CITAZIONE
Alla fine non vi piacerebbe neanche a voi se andaste ad un concerto di un gruppo che vi piace e la gente si mettesse a lanciare le uova....io la penso così ù.ù

situazione già analizzata x°D
 
Top
_annuz.cannuz_
view post Posted on 27/9/2007, 20:07




CITAZIONE (Big [A] @ 21/9/2007, 19:46)
per me hanno fatto benissimo!!!

secondo me non ci devono più mettere piede in italia. secondo me, poi possono fare quello che vogliono, è un paese libero!!

quoto pienamente con te...anzi la frase messa tra le virgole(possono fare quello che vogliono) no, questo no...no beh...
 
Top
LoVe_Is_NoT_AlL
view post Posted on 27/9/2007, 20:23




CITAZIONE (_annuz.cannuz_ @ 27/9/2007, 21:07)
CITAZIONE (Big [A] @ 21/9/2007, 19:46)
per me hanno fatto benissimo!!!

secondo me non ci devono più mettere piede in italia. secondo me, poi possono fare quello che vogliono, è un paese libero!!

quoto pienamente con te...anzi la frase messa tra le virgole(possono fare quello che vogliono) no, questo no...no beh...

Scusate... Ma rispettare il prossimo no?
 
Top
Sara913
view post Posted on 2/10/2007, 21:55




CITAZIONE (~sick @ 23/9/2007, 18:23)
LoL
la prossima volta se so di qualche altra spedissione te lo faccio sapere ok? °___

ank a me mi raccomando!!
porto le uova delle galline d mia nonna :D

se proprio si vuol fr qlc bisognerebbe andare sotto trl cn cartelloni
cn scritto "NN DITE CAZZATE RIGUARDO AL VERO EMO, STATE ROVINANDO KI LO è VERAMENTE e DI SICURO NN è QLL K DITE VOI..."
 
Top
AryCore™
view post Posted on 2/10/2007, 22:22




CITAZIONE (LoVe_Is_NoT_AlL @ 27/9/2007, 21:23)
CITAZIONE (_annuz.cannuz_ @ 27/9/2007, 21:07)
quoto pienamente con te...anzi la frase messa tra le virgole(possono fare quello che vogliono) no, questo no...no beh...

Scusate... Ma rispettare il prossimo no?

sono loro i primi a fare gli schizzinosi con TUTTi.. non si meritano nemmeno il rispetto quei quattro o cinque zulù
 
Top
LoVe_Is_NoT_AlL
view post Posted on 3/10/2007, 13:16




CITAZIONE (AryCore™ @ 2/10/2007, 23:22)
CITAZIONE (LoVe_Is_NoT_AlL @ 27/9/2007, 21:23)
Scusate... Ma rispettare il prossimo no?

sono loro i primi a fare gli schizzinosi con TUTTi.. non si meritano nemmeno il rispetto quei quattro o cinque zulù

Ho capito... Ma se fanno gli "schizzinosi" allora non ascoltateli... Se a qualcuno piacciono lasciateli in pace... Contenti loro contenti tutti... Con le offese e l'umiliazione non si arriva da nessuna parte... Le cose vanno migliorate con calma, con educazione e rispetto nei confronti di tutti...
 
Top
matty_11
view post Posted on 8/10/2007, 19:56




quoto
 
Top
67 replies since 21/9/2007, 13:53   634 views
  Share