La gente non ha veramente niente da fare

« Older   Newer »
  Share  
Dark Lady Punk
view post Posted on 9/10/2007, 16:10




Bimbett@ Emo, anch'io dopo aver letto quello ke hai scritto, mi sn infuriata!!!Sn deficienti ke nn sanno ki sn e ke solo perchè sn stranieri li prendono ingiro!!!Io sn dalla tua parte!!!
 
Top
Toffoarancia
view post Posted on 9/10/2007, 23:02




io penso ke i tokio solo x un fatto stupido ke è successo 1000000 volte in italia e nel mondo cioè xke gli hanno mandati saggiamente a cagare si stanno comportando da bimbi.prima di tutto devi essere fiero del genere ke fai e se a qualcuno nn piaci beh digli di baciarti il culetto e pisciagli in faccia!se ttt facessero cm loro nn si vedrebbe mai nessuno dal vivo a trasmissioni musicali e altro XD c era una band ke ha suonato nella mia citta io gli ho urlato ke facevano cagare loro m han risposto x le rime e se l han fatto loro che erano semi sconosciuti xke nn possono farlo loro ke sn un gruppo cn piu notorietà?semplice...poi dovrebbero pensa ai loroi fan anke no?io ho una band se un giorno si suonerà live davanti a un sacco di persone e mi tireranno oggetti io gli tiro la batteria dietro e pure il batterista!è inutile incazzarsi bimbett@ .ti puo dispiacere questo si ma incazzarsi è fuori luogo...mica sono tuoi parenti!si ok la musica ti puo piacere quanto vuoi ma piu ke dire poveracci nn credo si vada oltre.loro se la sono presa x una cazzata...le band ke suonarono a firenze all indipendent e nn sn state pagate xke ki ha organizzato tutto se ne è fuggito coi soldi cosa dovrebbero dire?gente ke è arrivata da posti tipo norvegia e su di la o gente ke si è fatta ore e ore di pulman....loro si ke si sn incazzati cm delle bestie e pure i fans xke le band in questione alcune nn hanno suonato quel giorno li ebbasta ma altre hanno messo un crocione sull italia e nn ci suoneranno mai piu...ritieniti fortunata ke i "tokio cosi" facciano altre date

Edited by Toffoarancia - 10/10/2007, 12:11
 
Top
~sick
view post Posted on 10/10/2007, 11:32




CITAZIONE (Dark Lady Punk @ 9/10/2007, 17:10)
Bimbett@ Emo, anch'io dopo aver letto quello ke hai scritto, mi sn infuriata!!!Sn deficienti ke nn sanno ki sn e ke solo perchè sn stranieri li prendono ingiro!!!Io sn dalla tua parte!!!

....
Mi sembra di aver espresso chiaramente il perchè sia successo. Leggere no? u.u
 
Top
Toffoarancia
view post Posted on 10/10/2007, 23:03




poi ke c entra ke sn stranieri ora ke ci penso?i finley e i vanilla sky fanno cagare ma sn italianissimi XDDD
 
Top
Dark Lady Punk
view post Posted on 11/10/2007, 16:37




Da me Bill Lo prendono in giro chiamandolo Dragon Ball!!!E quando l'ho saputo mi sn arrabbiata moltissimo!!!Ma ke c'entra poi Bill cn quello delle P**** del Drago????Stiamo ancora pensando alle bambinate!!!!
 
Top
~sick
view post Posted on 11/10/2007, 18:23




Non insultare dragon ball. u.u'
E guarda che Palle non è una parolaccia u.u
 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 11/10/2007, 18:45




povero Dragon Ball..
 
Top
¤ ÐåRk ¤ ÞRiÑ¢ë$$ ¤
view post Posted on 11/10/2007, 20:26




che siano i tokio hotel o no, si devono rispettare i gusti degli altri. io non vado a mandare a pu****e il concerto/live/quel che vuoi di gigi d'alessio paolo meneguzzi finley ecc qllo ke vuoi solo xke non mi piacciono. quel momento è riservato alle loro fan e io non devo andare a rompere i co*****i, se non mi interessa davvero quel gruppo spengo la tv e mi metto un cd che piace a me senza rovinare la giornata degli altri.

SPOILER (click to view)
ora non mi menate xD
 
Top
~sick
view post Posted on 11/10/2007, 20:36




...ma lo hai letto quello che ho scritto io?
O devo riscriverlo ogni volta che qualcuno passa su questa discussione e risponde? u.u
 
Top
AryCore™
view post Posted on 12/10/2007, 18:39




lascia stare dragon ball perchè non c'è confronto con un minorato e un cartone storico u.u
 
Top
+Split Mind+
view post Posted on 12/10/2007, 18:44




Anche io stavo a Trl a Roma e ho visto molti ragazzi/e Anti TH questo non è un problema ognuno ha i propri gusti ma..quando si esagera non va bene..hai ragione queste persone non hanno proprio niente da fare... image
 
Top
~sick
view post Posted on 12/10/2007, 19:43




aridaje...
 
Top
~ S i n
view post Posted on 16/10/2007, 12:10




ma scusate un attimo?

Tokio Hotel,EMO?

UHahuaHuahuHAU,sorry.ma sta cosa mi fa troppo ridere!

i Tokio Hotel sono come quelle Boy Band americane che esistono solo per le bambine alte nemmeno 1 metro,che fino a prova contraria,sono le uniche fan di questi gruppi!!

Io sono dalla parte di chi sarebbe andato a lanciare le uova ai TH.

poi come ha scritto qualcuno in prima pagina,persino i tedeschi li odiano!

chissà perchè...
 
Top
LoVe_Is_NoT_AlL
view post Posted on 16/10/2007, 19:25




CITAZIONE (~ S i n @ 16/10/2007, 13:10)
ma scusate un attimo?

Tokio Hotel,EMO?

UHahuaHuahuHAU,sorry.ma sta cosa mi fa troppo ridere!

i Tokio Hotel sono come quelle Boy Band americane che esistono solo per le bambine alte nemmeno 1 metro,che fino a prova contraria,sono le uniche fan di questi gruppi!!

Io sono dalla parte di chi sarebbe andato a lanciare le uova ai TH.

poi come ha scritto qualcuno in prima pagina,persino i tedeschi li odiano!

chissà perchè...

Ti piacerebbe se mentre sei ad un concerto definito emo arrivano dei metallari o dei punk e fanno ciò che hanno fatto al concerto dei Tokio albergo? (owiamente a me non piacciono)
 
Top
67 replies since 21/9/2007, 13:53   634 views
  Share