La gente non ha veramente niente da fare

« Older   Newer »
  Share  
*[3mO_D3NtR°]*
view post Posted on 23/4/2008, 21:59




Hem....io sinceramente odio i tokio hotel...xò nn sarei mai andata ad un concerto loro a buttargli uova marce o cose del genere...sinceramente me ne importa poco di loro e della loro musica xkè ho altri interessi, preferisco seguire gli artisti ke m piacciono ke andare a offendere quelli ke nn mi piacciono...Quindi nn infamatemi ma io la penso così!
 
Top
ElyWentz
view post Posted on 30/5/2008, 18:01




hanno fatto bene.Ma perchè devono mettere in ridicolo l'Italia ???Non stavano bene in Germania.Per non parlare poi delle canzoni senza senso...chissà chi cazzo gliele scrive...
 
Top
Sara913
view post Posted on 30/5/2008, 18:17




CITAZIONE (ElyWentz @ 30/5/2008, 19:01)
hanno fatto bene.Ma perchè devono mettere in ridicolo l'Italia ???Non stavano bene in Germania.Per non parlare poi delle canzoni senza senso...chissà chi cazzo gliele scrive...

yeah
 
Top
ElyWentz
view post Posted on 30/5/2008, 19:27




visto che parliamo di shit...avete visto sti cazzoni dei dari ?
 
Top
maru2
view post Posted on 30/5/2008, 20:05




si i dari sono un caso a parte. Povera Italia veramente. Andrò a vivere sull'Everest <.<
 
Top
Willy Wonka L'innominato
view post Posted on 30/5/2008, 20:11




ah ah non sai quante risate mi sono fatta quando ho visto i dari!!!!! XD sono troppo coglioni ma non gli ha mai detto nessuno che fanno delle canzoni senza senso e orrende??!!!!

ma poi il tizio che si crede tanto figo deve avere qualche problema grave per come canta......XD XD XD
 
Top
Kawar
view post Posted on 30/5/2008, 23:38




Il problema dell'adolescenza di oggi che ormai non si seguono piu dei sogno,ma degli Idoli.

Sinceramente non ho idoli,ma persone che stimo. Se buttassero uova marce su un Gruppo le cui composizioni mi aggradono direi semplicemente ''poverini'' e null'altro.
 
Top
ElyWentz
view post Posted on 31/5/2008, 11:41




CITAZIONE (Willy Wonka L'innominato @ 30/5/2008, 21:11)
ah ah non sai quante risate mi sono fatta quando ho visto i dari!!!!! XD sono troppo coglioni ma non gli ha mai detto nessuno che fanno delle canzoni senza senso e orrende??!!!!

ma poi il tizio che si crede tanto figo deve avere qualche problema grave per come canta......XD XD XD

per non parlare di quando caccia la lingua...ma perchè non se la mette in culo :angry:
 
Top
67 replies since 21/9/2007, 13:53   634 views
  Share