Ke ne pensate dell'amore?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Lady Punk
view post Posted on 11/11/2007, 20:14




CITAZIONE
Regà! L'amore esiste! Esiste!

Hai ragione, ma per me è sofferenza(nella mia ultima storia)
 
Top
CucciolaKristal
view post Posted on 11/11/2007, 20:24




l'amore non esiste..
 
Top
[†____(†AlTeRnAtIvE•GiRl†)____†]
view post Posted on 11/11/2007, 23:57




Forse adesso so la risposta.... L'amore secondo me c'è, a volte finisce a volte resta, a volte va' e viene... Penso che quello vero sia difficile trovarlo ma anche le storie passate sono amore anche se finito, c'era.... Ora come ora penso che per me non ci sia, forse perchè per adesso non mi interessa nessuno o forse perchè sono io che non voglio innamorarmi.... Boh... L'amore c'è...

 
Top
AryCore™
view post Posted on 12/11/2007, 00:12




o perchè non ti sei cotta abbastanza di un docile fanciullo :3
bisogna dare tempo al tempo.
ahhhh l'amour
 
Top
_-_Midnight Sun_-_
view post Posted on 13/11/2007, 18:31




L'amore esiste...poi ci sono vari tipi d'amore...l'amore che puoi provare verso un ragazzo è diverso dell'amore che provi verso il tuo migliore amico e a sua volta è diverso dell'amore che puoi provare per un tuo familiare...
Poi l'amore si manifesta in modi tutti diversi in ognuno di noi...siamo noi che dobbiamo saperlo ascoltare...che lo dobbiamo cogliere...e poi viene quando meno uno se lo aspetta...io credo all'amore...anche se mia madre e mio padre sono divorziati, anche se la mia prima ed unica esperienza mi ha distrutto, ma ora che mi è passata mi ha fortificato...l'amore è anche un modo per crescere..:) Poi vedete voi, io ho solo espresso il mio parere a riguardo:).
 
Top
naa.
view post Posted on 13/11/2007, 18:54




CITAZIONE (_-_Midnight Sun_-_ @ 13/11/2007, 18:31)
L'amore esiste...poi ci sono vari tipi d'amore...l'amore che puoi provare verso un ragazzo è diverso dell'amore che provi verso il tuo migliore amico e a sua volta è diverso dell'amore che puoi provare per un tuo familiare...

Quoto alla grande... ma alla grandissima direi. La gente ormai attribuisce l'amore solo al fidanzatino. Ma ci sono tanti tipi di amore e tutti diversi. Tutti splendidi ma spesso deleteri. Non me ne vogliate ma posto una cosa che ho scritto a riguardo di una grande amicizia finita in quei di ottobre xD

CITAZIONE
Io ti amavo. Si amavo la stupenda persona che mi ascoltava e aiutava sempre. Amavo la nostra amicizia. Di quelle pure, semplici, sincere e solide. Quell'amore genuino. Quello stupendo amore che provi per un amica, quell'amore che va oltre all'amore per un fidanzato. Un amore eterno. Vero.
Ora ti odio. Perchè, si è triste lo so, ma l'amore viene sostituito dall'odio. Dal raconcore. Dalla voglia di spaccare tutto. Spaccare TE. Perchè hai distrutto quello stupendo rapporto. L'odio che deriva dall'amore è uno dei sentimenti peggiori che si possa provare. Non svanisce. Ti segna a vita. Ti solca l'anima e ogni particella del tuo corpo ne è impregnata. Vorresti solo poter dimenticare. Anche gli stupendi momenti. Ne faresti a meno pur di non provare quella sensazione di rabbia verso la persona che stimavi tanto. Vorresti continuare a ricordarla da amica. Stupenda com'era. Ecco Ele io ti amavo così, come solo un altra persona sto amando (Isaku <3). Ed ora. Non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Ora tutto è cambiato...PURTROPPO.

Una cosa che ho imparato dalle mie esperienze anche se limitate data la mia giovnaissima età è che l'amore per il ragazzetto di turno non è la cosa piu importante che ci sia (ne ho pagato a spese mia). Ultimamente vedo troppo ragazzine che "sbavano" dietro ai ragazzi dimenticando e/o mettendo da parte le amiche. Cominciate a guardarvi intorno e a chiedervi se è meglio tenersi stretto l'amico che se è un vero amico ci sarà sempre (parola mia) piuttosto che un ragazzetto che dopo qualche mese forse vi lascerà e vi ritroverete da sole.

(ma cosa dicoooooooooooooooooo non c'entra unamazzaaaaaaaaaa vabbeh xDD)
 
Top
‡|©åÞÞµ¢¢ë††ø ßlå¢k|‡
view post Posted on 13/11/2007, 20:06




l'amore secondo me è il sentimento più bello che si possa provare ma anchè quello che tu fa stare pià male
 
Top
mIsS.nOn.XfEtTa
view post Posted on 14/11/2007, 20:21




l'amore si vede negli okki di una xsona...poi nn sò dire altro...
 
Top
foreverblink182
view post Posted on 23/11/2007, 11:39




l'amore è una grossa fregatura...
 
Top
mellyx_y
view post Posted on 13/12/2007, 12:55




CITAZIONE (foreverblink182 @ 23/11/2007, 11:39)
l'amore è una grossa fregatura...

già image
 
Top
.Xabaras.
view post Posted on 13/12/2007, 15:14




CITAZIONE (mellyx_y @ 13/12/2007, 12:55)
CITAZIONE (foreverblink182 @ 23/11/2007, 11:39)
l'amore è una grossa fregatura...

già image

Zitta e godi. image
 
Top
emogiu
view post Posted on 13/12/2007, 16:57




per ora l'unica persona che si è degnata di amarmi e di farmi sentire amata è Francesco....il mio migliore amico...
FRA LO SAI CHE VIVO PER TE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sara913
view post Posted on 13/12/2007, 17:21




CITAZIONE (.Xabaras. @ 13/12/2007, 15:14)
CITAZIONE (mellyx_y @ 13/12/2007, 12:55)
già image

Zitta e godi. image

:P lol
 
Top
VerdenaForever
view post Posted on 14/12/2007, 01:30




io nn saprei....
 
Top
58 replies since 6/10/2007, 15:35   685 views
  Share