Lazio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2007, 17:48
Avatar

PeRvErSo

Group:
Me La Meno Per Professione
Posts:
11,856

Status:


io sono di roma abito al divino amore/catel di leva

lo consocete??
 
Top
•Violetta•
view post Posted on 16/11/2007, 19:41




Io si,ci abitano due miei amici ^_^
 
Top
GustavSchafer_92
view post Posted on 16/11/2007, 22:22





[/QUOTE]
provincia dove? °_
[/QUOTE]
A fiano Romano
 
Top
~hELLù
view post Posted on 20/11/2007, 15:41




Pomezia- Roma...
...MMM...Ogni sabato a piazza del popolo? Vedo se un giorno riesco a fare una scappata!^^
 
Top
I LoVe DrUm93!!!
view post Posted on 21/11/2007, 22:00




wooooow^^
io sono dell'AxA u.U un posto sconosciuto da tutto il mondo xD sto a sud di roma...mi trovo a 15 km da ostia e vicino AcIlIA comunque sono stata una ex snappy...e sto facendo un pensierino per andare nei gresh :P sto spesso a piazza del popolo...per i raduni fatemi sapere please *__*
grazie a tutti un kiss giuky^^
 
Top
†the queen of sadness†
view post Posted on 24/11/2007, 20:20




mmm... ho un'amica di scuola che sta lì a p.zza del popolo con la comitiva, penso siano gli stessi .___.
Comunque Setteville Nord [guidonia] ma vado a scuola a Talenti [roma] u.u

 
Top
999Satan666
view post Posted on 12/12/2007, 18:02




hello sono anke io di Roma e sto sempre a piazza del popolo ma non con le comitive emo nel caso di si incontra ^_^
 
Top
*![.Punky.182.]!*
view post Posted on 24/12/2007, 17:03




Eccomiiiii un'altra romana!! xD
Io abito sull'appia, altezza colli albani..come punto di riferimento posso darvi la tuscolana o cinecittà..infatti stanno a pochi minuti da me :P
Non so se conoscete il mio quartiere (colli albani appunto) ma ci sta proprio la fermata metro..quindi dovreste almeno averlo sentito!

Comunque ci vado spesso a via del corso e lo vedo sempre il gruppo di emo a piazza del popolo!!! (e puntualmente mi apposto lì vicino ad osservare i ragazzi
*-*
no vabbè non sono così pervertita xD ..oppure sì? o.O)

Ad ogni modo...fatemelo sapere quando e se vi radunate!! Così se ho un pò di coraggio mi presento anch'io xD
 
Top
_Bloody_Valentine_
view post Posted on 7/1/2008, 21:53




CITAZIONE (<3tØBbÿ<3 @ 23/10/2007, 19:00)
aaaaaa....ma te nn sarai una degli EMO di MELA...o qualcosa del genere...

<_< no. noi siamo gli emo di mela. oh.

:B):

cmq anche io ovviamente sono di roma. e anche io sto ogni sabato a piazza delpopolo.

tanto tanto tempo fa c'eravamo solo noi in piazza :cry: che bei tempi. ormai è pieno di emo/poser/piccoleragazzinedeficientiurlantichespizzanounpòtroppoiragazzieprimaopoisitroverannoconlegambinespezzata

XD

CITAZIONE (I LoVe DrUm93!!! @ 21/11/2007, 22:00)
sono stata una ex snappy...e sto facendo un pensierino per andare nei gresh :P

TI PREGO NO.

triste triste triste
 
Top
-=|Ðåñy46|=-
view post Posted on 10/1/2008, 17:36




CITAZIONE
piccoleragazzinedeficientiurlantichespizzanounpòtroppoiragazzieprimaopoisitroverannoconlegambinespezzata

Mi piace come frase!!!
Ci sta qualcuno di OSTIAAAAAAAAAAAA?????????????????
 
Top
herma
view post Posted on 13/1/2008, 13:04




io sono del quartiere prati...(un covo di truzzi),molto vicino (con 1 o 2 fermate di metro) a piazz. del popolo e via del corso(infatti appena sono libera(1 gg a settimana T_T)giro da quelle parti ^w^
 
Top
Erakos
view post Posted on 16/1/2008, 17:12




bè io so siculo xò studio a roma quindi ke so?mmmm un ibrido? :unsure: :unsure: :P :D :D
 
Top
Regina Artemide Fowl
view post Posted on 16/1/2008, 17:17




anhc'io sono di roma,più precisamente della provincia...abito in un paese a circa 30 km dalla capitale.
Qualche volta di sabato a piazza del popolo ci vado con una mia amica ma devo dire che rimango sempre un pò a distanza da quei gruppetti che sono lì sulle scale.
Il motivo?
Boh,vergogna,timidezza non lo so,so solo che vado lì e boh niente gli passo davanti e tiro dritto per la mia strada con la mia amichetta...comportamento idiota lo so xDD

E poi gli emo di mela ammetto che mi mettono un pò sogezione,non lo so il perchè però lì vedo loro bellissimi...con i loro capelli stupendi (adoro i vostri capelli *.*) e niente mi metteno sogezzione,è un comportamento ancora più stupido di quello prima citato ma mi viene così xDDD
 
Top
Erakos
view post Posted on 16/1/2008, 17:24




CITAZIONE (Regina Artemide Fowl @ 16/1/2008, 17:17)
anhc'io sono di roma,più precisamente della provincia...abito in un paese a circa 30 km dalla capitale.
Qualche volta di sabato a piazza del popolo ci vado con una mia amica ma devo dire che rimango sempre un pò a distanza da quei gruppetti che sono lì sulle scale.
Il motivo?
Boh,vergogna,timidezza non lo so,so solo che vado lì e boh niente gli passo davanti e tiro dritto per la mia strada con la mia amichetta...comportamento idiota lo so xDD

E poi gli emo di mela ammetto che mi mettono un pò sogezione,non lo so il perchè però lì vedo loro bellissimi...con i loro capelli stupendi (adoro i vostri capelli *.*) e niente mi metteno sogezzione,è un comportamento ancora più stupido di quello prima citato ma mi viene così xDDD

io pure ci passo e li ignoro non so il xkè... ma mi mettono soggezione anke a me :( non mi fermo xkè non conosco nessuno.. :(una volta mi sn fermato 10 min... ma nessuno mi calcolava XD quindi me ne sn andato eheh
 
Top
herma
view post Posted on 16/1/2008, 19:55




image uff.anke iu faccio avanti e indietro,nn conosco nex...
 
Top
52 replies since 14/10/2007, 20:02   3941 views
  Share