eclipse *ò*

« Older   Newer »
  Share  
>>_EcLipSe_<<
view post Posted on 5/1/2008, 01:59




belllittimo anke se nn mi piase il comportamento di una pershona!
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 20/1/2008, 16:35




io li amo tt'3 senza dubbio

non mi stankerei mai di leggerli *_*
 
Top
†SilenceBimba†
view post Posted on 6/2/2008, 14:52




<3 Twilight+NewMoon+Ecipse, decisamente la mia trilogia preferita (ormai dichiarata saga dalla zia Meyer)

anche se a volte sa di romanzetto per ragazze, è decisamente fatto bene...
è così...............cavolo, complessa e semplice allo stesso tempo. Parla semplicemente dei sentimenti di una ragazza goffa e imbranata...semplicemente? Descrivere così dei sentimenti privati è una delle cose più difficili che esistano, e la Meyer c'è riuscita incantevolmente. Come finisce il terzo libro? Io mi sto chiedendo più come comincerà il quarto. La storia sembra finita. E' finita...non come tutti si sarebbero aspettati, ma la storia in se per se è finita. Eppure...lascia dentro al cuore e la mente del lettore una strana inquietudine...che la Meyer fa tacere subito dicendo che ci saranno altri libri...ecco, Eclipse lascia qualcosa in sospeso, ti fa capire che NO, COSI' NON PUO' FINIRE...e in effetti.........

Insomma, è un libro che ti appassiona, ma che come i telefilm americani alla fine ti fa rimanere con l'amaro in bocca, e con la morbosa attesa della prossima puntata. Poche saghe mi hanno appassionato (Harry Potter, Eragon+Eldest e Twilight+NewMoon+Eclipse) e questa è l'unica oltre a HP e il principe mezzosangue che lascia sempre in sospeso qualcosa.........e ti fa venire voglia di andare minimo una volta al mese a cercare su google se si hanno novità sulla prossima uscita.......

Bravissima, bravissima zia Stephenie x questo............
 
Top
47 replies since 12/11/2007, 22:09   580 views
  Share