amori in web

« Older   Newer »
  Share  
SuicidEmo
view post Posted on 21/12/2007, 21:58




CITAZIONE (VerdenaForever @ 21/12/2007, 15:19)
io credo + precisamente che l'amore in generale non esista

..e quando c è è solo un illusione...
sono i momenti dove si sta bene....sono quegli stessi momenti che possono portarti alla rovina
 
Top
.:BlAcK AnGel:.
view post Posted on 21/12/2007, 22:07




già amore è una parola gigantesca...è già difficile parlare di amore tra due persone che si vedono...mi chiedo come fa ad esserci vero amore tra due persone che non possono sfiorarsi... tuttavia ci sono due tipi:
quello che nasce nel web ma che si sviluppa fuori ed è accettabile...
e quello che nasce nel web di solito tra persone lontane.
Ragazzi io vedo il ragazzo con cui sto una volta a settimana ed abita a 15 minuti di treno...ma io non ho passaggi etc ...comunque sia è difficilissimo ci sto male....
come fanno due persone a parlare di amore se non si vedono? se non si possono abbracciare guardare negli occhi, sfirare ,baciare?
per me è impossibile provoca davvero solo sofferenza quando si inizia a sentire la mancanza dell'altro ovvero da subito.
 
Top
~sick
view post Posted on 22/12/2007, 15:49




CITAZIONE (naa. @ 18/12/2007, 16:00)
CITAZIONE (~sick @ 17/12/2007, 22:39)
E, indovinate cosa ho deciso? Mai più.

Peccato che non abbia tanta forza da reprimere il sentimento che nasce per una persona, non riesco poi a darne un limite. Se comincio ad affezionarmici "in quel senso" non ho i coglioni per dire basta. Debolezza tutto qui ._.

appunto. Ogni volta che dico "mai più" accade qualcosa che mi ci fa ricadere.
ç_
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 22/12/2007, 20:09




..bè..leggendo le vostre parole ora non so
per certezza se esista veramente l'Amore in web
o se esista quello nella realtà..non lo so neanche io
comunque penso che sia una cosa "astratta" e non si possa
giudicare..o definire..cioè dire tipo l'Amore è fare così ecc..l'Amore secondo me VARIA DI PERSONA IN PERSONA..
dipende da noi..da quanta importanza gli diamo..
da come vogliamo esprimerlo..VARIA..
 
Top
SuicidEmo
view post Posted on 22/12/2007, 21:12




,..in chat o no è un sentimento pericoloso... che può darti in un a massima felicità e allegria....come puo dare dolore e sofferenza...,attenzione... il + forte è colui/lei che ama meno..
..,
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 22/12/2007, 21:16




l'egoista?
 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 25/12/2007, 20:27




funziona solo fra persone mature, che sanno che non è una cotta da due soldi. persone in grado di vedersi, e non solo di sperare di vedersi. d'altronde è la routine che ammazza il cosiddetto amore. vedersi meno che sempre e a tutte le ore, alle volte, può solo fare bene.
 
Top
x luu x
view post Posted on 25/12/2007, 21:32




Possono esistere.
Cioè.. mi spiego.
Due persone che veramente si amano,si amano e basta. Ma la lontananza comunque gli divide,e questo rapporto è cotretto a rimanere solo delle parole scritte,e delle voci al telefono. ._. Ciò non significa che il cosiddetto amore tra i due non ci sia.
 
Top
Sara913
view post Posted on 25/12/2007, 22:57




anchio amo il manson e lo venero in ogni secondo della mia vita, eppure (purtroppo) mai avuto contatti fisici con lui...
oppure per fare un esempio d'amore platonico, Dante e Beatrice, lui amava lei e l'unico contatto che avevano era quello visivo e un semplice cenno di saluto...

l'amore esiste anche senza alcun contatto fisico ecc ecc
 
Top
naa.
view post Posted on 25/12/2007, 23:42




Anzi secondo me è in un certo senso migliore, la distanza aumenta il desiderio di vedersi ormai morto in un tempo in cui si tende a trascorrere ogni secondo con il proprio fidanzato/a. Inoltre conosci la persona caratterialmente, la conosci per quello che è, ti innamori della sua essenza e il rapporto tende a essere piu duraturo (tralasciando il fatto che la distanza comporta un grande ostacolo) rispetto a quello che si ferma all'apparenza, all'attrazione fisica.
 
Top
_-_Midnight Sun_-_
view post Posted on 27/12/2007, 19:06




CITAZIONE (naa. @ 17/12/2007, 21:55)
CITAZIONE (mIsS.nOn.XfEtTa @ 17/12/2007, 21:18)
l'amore nel web è 1 cosa stupida...nn esiste amore senza ke 2 xsone si vedano,si abbraccino...osi bacino...

Prega iddio che io non ti becchi mai @_@

Ok libertà di opinione però ehm... qua non reggo. L'amore è una cosa psicologica e nel web può esistere. E' un amore incompleto ok, ma esiste, è destinato a morire, come è destinato a far soffrire. Ci son problemi piu gravi eh. Però credetemi una volta che ci cadi, sei nella merda. Questione di carattere mettetela come volete. Sta di fatto che sì ti porta a star parecchio male. Epperfavore non dite cose come "è stupido, è una stronzata, ecc...". Tenchiù *-*. E con questo chiudo.

Purtroppo quoto! Dico purtroppo perchè ci sono cascata anche io....
 
Top
x luu x
view post Posted on 28/12/2007, 11:31




CITAZIONE (naa. @ 25/12/2007, 23:42)
Anzi secondo me è in un certo senso migliore, la distanza aumenta il desiderio di vedersi ormai morto in un tempo in cui si tende a trascorrere ogni secondo con il proprio fidanzato/a. Inoltre conosci la persona caratterialmente, la conosci per quello che è, ti innamori della sua essenza e il rapporto tende a essere piu duraturo (tralasciando il fatto che la distanza comporta un grande ostacolo) rispetto a quello che si ferma all'apparenza, all'attrazione fisica.

Quanto è vera questa cosa..
 
Top
piccolaemo91
view post Posted on 4/1/2008, 10:07




ciao...io si ho avuto questa esperienza...e se trovi quello giusto..soffri cm un cane se è lontano...io ne sò qualcosa...io lo amo ankora abbiamo passato(anke se poke) dei momenti indimentikabili...xò si soffre...

CITAZIONE (luu*theLOSERbarbie @ 28/12/2007, 11:31)
CITAZIONE (naa. @ 25/12/2007, 23:42)
Anzi secondo me è in un certo senso migliore, la distanza aumenta il desiderio di vedersi ormai morto in un tempo in cui si tende a trascorrere ogni secondo con il proprio fidanzato/a. Inoltre conosci la persona caratterialmente, la conosci per quello che è, ti innamori della sua essenza e il rapporto tende a essere piu duraturo (tralasciando il fatto che la distanza comporta un grande ostacolo) rispetto a quello che si ferma all'apparenza, all'attrazione fisica.

Quanto è vera questa cosa..

verissimissima... la distanza è l'uniko ostakolo ..
 
Top
+__Vengeance__+
view post Posted on 4/1/2008, 11:05




CITAZIONE (piccolaemo91 @ 4/1/2008, 10:07)
ciao...io si ho avuto questa esperienza...e se trovi quello giusto..soffri cm un cane se è lontano...io ne sò qualcosa...io lo amo ankora abbiamo passato(anke se poke) dei momenti indimentikabili...xò si soffre...

CITAZIONE (luu*theLOSERbarbie @ 28/12/2007, 11:31)
Quanto è vera questa cosa..

verissimissima... la distanza è l'uniko ostakolo ..

è anche vero che vai contro regolamento, presentarsi nella sezione apposita prima di postare.
 
Top
piccolaemo91
view post Posted on 4/1/2008, 11:30




CITAZIONE (+__Vengeance__+ @ 4/1/2008, 11:05)
CITAZIONE (piccolaemo91 @ 4/1/2008, 10:07)
ciao...io si ho avuto questa esperienza...e se trovi quello giusto..soffri cm un cane se è lontano...io ne sò qualcosa...io lo amo ankora abbiamo passato(anke se poke) dei momenti indimentikabili...xò si soffre...

CITAZIONE (luu*theLOSERbarbie @ 28/12/2007, 11:31)
Quanto è vera questa cosa..

verissimissima... la distanza è l'uniko ostakolo ..

è anche vero che vai contro regolamento, presentarsi nella sezione apposita prima di postare.

scusa hairagione
 
Top
81 replies since 17/12/2007, 16:29   2168 views
  Share