amori in web

« Older   Newer »
  Share  
PuffettaEmo
view post Posted on 6/1/2008, 11:08




Io Credo nell'amore in web..
la storia kol mio ragax è nata su internet =))
certo xò noi ci siamo visti quindi la kosa ha avuto un evoluzione ma cinque mesi fa sono stat kosì scema da farmi prendere per i kosidetti da una persona a kui tenevp in chat.. e fa male.. molto male..
 
Top
† Cry Emo Girl †
view post Posted on 6/1/2008, 18:07




amore in web?
oddio che cosa triste T_T già l'amore è difficile,figuriamoci per chat...
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 6/1/2008, 18:14




CITAZIONE († Cry Emo Girl † @ 6/1/2008, 18:07)
amore in web?
oddio che cosa triste T_T già l'amore è difficile,figuriamoci per chat...

Mi ritengo offeso.
 
Top
Godcat.
view post Posted on 6/1/2008, 19:14






CITAZIONE
amore in web?
oddio che cosa triste T_T già l'amore è difficile,figuriamoci per chat...

Mi auguro che tu l'abbia perlomeno sperimentato per dire una cosa del genere.
 
Top
† Cry Emo Girl †
view post Posted on 6/1/2008, 20:03




si infatti l'ho sperimentato...E infatti è una cosa dolorosa...difficile e per chat lo è ancora di più...
 
Top
x..Ire..x
view post Posted on 7/1/2008, 15:49




io ho conosciuto un ragazzo sul web..proprio in uno di questi forum, è nato 1 po' tutto per caso, dal momento che io gli ho scritto che ammirav i suoi ragionamenti..
ora è da fine ottobre inizio novembre che ci sentiamo, e sto aspettando con ansia il momento in cui gli salterò addosso vedendolo alla stazione! però immagino che dovrò aspettare ancora 1 bel po'..
credo che ci siano tanti aspetti negativi nel conoscere gente in chat o cose del genere, però se si è così fortunati da non beccare maniaci o chissà cos'altro..perchè no???
 
Top
darix
view post Posted on 31/1/2008, 23:53




CITAZIONE (x..Ire..x @ 7/1/2008, 15:49)
io ho conosciuto un ragazzo sul web..proprio in uno di questi forum, è nato 1 po' tutto per caso, dal momento che io gli ho scritto che ammirav i suoi ragionamenti..
ora è da fine ottobre inizio novembre che ci sentiamo, e sto aspettando con ansia il momento in cui gli salterò addosso vedendolo alla stazione! però immagino che dovrò aspettare ancora 1 bel po'..
credo che ci siano tanti aspetti negativi nel conoscere gente in chat o cose del genere, però se si è così fortunati da non beccare maniaci o chissà cos'altro..perchè no???

straquotooo!

la mia bella l'ho conosciuta in chat e sono pazzo di lei e aspetto di vederla dal vivo questa estate!
 
Top
luuSUPEERGIRL
view post Posted on 1/2/2008, 23:12




mmh, probabilmente conoscersi via chat porta alla stima (o in certi casi addirittura all'amore) per ciò che realmente una persona è e per quello che pensa, e non per la solita selezione "quella è più carina la volgio conoscere",eccetera.

a me, personalmente, fa paura.
e la distanza è più dolorosa di qualsiasi altra cosa.
ma se veramente si ama colui o colei che sta dietro a quel piccì, perchè no.
 
Top
...I-Kiara...
view post Posted on 1/2/2008, 23:35




CITAZIONE (luuSUPEERGIRL @ 1/2/2008, 23:12)
mmh, probabilmente conoscersi via chat porta alla stima (o in certi casi addirittura all'amore) per ciò che realmente una persona è e per quello che pensa, e non per la solita selezione "quella è più carina la volgio conoscere",eccetera.

Anche in chat la maggiorparte dei ragazzi adopera la selezione "quella è più carina! ecc".
Quoto quello che hai detto...la chat è un posto un pò ambiguo, perchè molte volte le persone si rivelano per quelle che non sono -_-
Certo se mi capiterebbe l'occasione, perchè no? XD ( Mi contraddico xD)
 
Top
naa.
view post Posted on 2/2/2008, 00:21




Dio mio pensare che la persona di merda che ha aperto la discussione è la persona per cui io sto tanto male... Ed ora è lontana.. E sì. La naa è un giocattolo. ci giocano, la manipolano, la ammaccano e poi la buttano da qualche parte. E la colpa?? Oh la colpa è sua per essere troppo tenera e carina, per indurre le persone a voler trascorrere un po' di tempo in sua compagnia. Si la colpa è mia. Che non riesco a levarmi la merda che hai lasciato tu dalla testa.
 
Top
†SilenceBimba†
view post Posted on 4/2/2008, 20:40




La mia storia con il mio ragazzo è nata...4 anni fa quasi, via chat...e continua felicemente, anche se la lontananza a volte pesa...

sono contenta di leggere che non sono l'unica che s'è buttata in quest'impresa...

anche voi ricevete le stesse occhiatacce schifate, raccontando com'è nata la vostra storia?
 
Top
luuSUPEERGIRL
view post Posted on 4/2/2008, 21:19




CITAZIONE (†SilenceBimba† @ 4/2/2008, 20:40)
La mia storia con il mio ragazzo è nata...4 anni fa quasi, via chat...e continua felicemente, anche se la lontananza a volte pesa...

sono contenta di leggere che non sono l'unica che s'è buttata in quest'impresa...

anche voi ricevete le stesse occhiatacce schifate, raccontando com'è nata la vostra storia?

ti ammiro;
e tanto anche.

sai, io diciamo che una storia a distanza la sto avendo,
ne sono felice,
e se non l'ho detto a nessuno di quà c'è un motivo : non capirebbero;
ma sono convinta che mi guarderebbero storta, sì ù_ù
 
Top
†SilenceBimba†
view post Posted on 4/2/2008, 22:53




chi non ha visto come io e lui ci guardiamo stando insieme mi guarda schifata dicendo...ma come faiiiiiii così lontani....ma non hai paura ti metta le corna?

no, non ho paura perchè ormai siamo arrivati ad una complicità e ad un amore tali che non ho bisogno di tenerlo sotto controllo e al guinzaglio come un cagnolino...so, sento che è fedele come lo sono io, punto

questo la gente non lo capirà mai.

e quando mi dicono...sei folle, a 17 anni ad impagnarti così...lascialo e goditi la vita...

questa cosa mi fa ridere, è ridicola...se lo amo, se ci sto bene, perchè lasciarci??? nessuno ci costringe a stare insieme se non stiamo bene...

e ripeto, parlo di una storia nata 4 anni fa grazie precisamente ad un forum...
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 5/2/2008, 00:08




CITAZIONE (†SilenceBimba† @ 4/2/2008, 22:53)
chi non ha visto come io e lui ci guardiamo stando insieme mi guarda schifata dicendo...ma come faiiiiiii così lontani....ma non hai paura ti metta le corna?

no, non ho paura perchè ormai siamo arrivati ad una complicità e ad un amore tali che non ho bisogno di tenerlo sotto controllo e al guinzaglio come un cagnolino...so, sento che è fedele come lo sono io, punto

questo la gente non lo capirà mai.

e quando mi dicono...sei folle, a 17 anni ad impagnarti così...lascialo e goditi la vita...

questa cosa mi fa ridere, è ridicola...se lo amo, se ci sto bene, perchè lasciarci??? nessuno ci costringe a stare insieme se non stiamo bene...

e ripeto, parlo di una storia nata 4 anni fa grazie precisamente ad un forum...

quoto,anche io stò co un ragazzo conosciuto in chat,e come hanno già detto è un'amore vero perchè avviene conoscendo la persona dentro,come è in realtà...
mi fa molto piacere che ci siano ragazzi nella mia stessa situazione,l'amore non a confini..
avvolte si a paura che la distanza poi causi un distacco...perlomeno x me è così...ma sono sicura che se l'amore è vero nulla lo può dividere
 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 5/2/2008, 02:49




secondo me la chat distorce la realtà. non si conosce una persona finché non si convive con essa, e fin qui non ci sono cazzi... non si può parlare di "storie", quando si tratta di vedersi una volta ogni mese o due.

E' come evadere dalla realtà (nulla di sbagliato, sia chiaro)... e non è certo vivere un rapporto.
 
Top
81 replies since 17/12/2007, 16:29   2168 views
  Share