The OC chiude i battenti

« Older   Newer »
  Share  
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 15/1/2007, 19:56




The O.C. chiude i battenti. Per i tantissimi fans del serial tv la notizia non giunge del tutto inaspettata. Le voci di un possibile stop erano circolate già la scorsa estate, dopo l'abbandono dell'indiscussa star femminile Mischa Barton.
A quanto pare a niente è valsa la sottoscrizione online per cercare di salvare i ragazzi dell'Orange County interpretati tra gli altri, oltre che dalla bravissima Mischa, da Peter Gallagher, Kelly Rowan, Ben McKenzie, Adam Brody e Rachel Bilson. La rete americana Fox ha annunciato che il popolare telefilm cesserà di esistere dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della quarta stagione, in programma negli Usa il prossimo 22 febbraio.
Responsabile della irremovibile decisione è stato il pesante calo di ascolti, che hanno portato la Warner Bros, casa produttrice del telefilm, a decretare la morte di questa serie accolta che in primo tempo in maniera entusiasta dal pubblico americano e non solo.
"E' stata una bellissima esperienza - ha dichiarato Josh Schwartz, creatore del telefilm - ."Per un certo periodo, per certe persone, The O.C ha significato qualcosa. E di questo saremo sempre riconoscenti". Dopo i trionfi delle prime due stagioni, gli ascolti della serie si erano già ridimensionati lo scorso anno. Anche nel nostro Paese la terza stagione ha ottenuto risultati deludenti. In Italia la serie è arrivata nel settembre del 2004, da allora sono state trasmesse interamente soltanto le prime due stagioni, mentre la terza, iniziata nel settembre del 2006, è stata sospesa da Mediaset dopo l'undicesimo episodio.

P.S: Nuuuuuuuuuuuuuuuuu.... :cry: :unsure: :cry: :unsure:
 
Top
dark&light
view post Posted on 15/1/2007, 20:17




ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAA... MA ANDIAMO...!!!!! EVVAIIIIII....
 
Top
valeryfelton
view post Posted on 15/1/2007, 20:57




Più o meno concordo con ale... O.C. non era proprio uno dei miei programmi preferiti... però povero Benjamin (Ryan)... è così dolce... l'ho visto dal vivo, sapete?? Che pelle incredibile ha quell'uomo! Fantasticaaaa! Altro che cerone... lì è tutta natura, c'è da ringraziare solo mamma! Avessi io una pelle come la sua..!! ='(
 
Top
dark&light
view post Posted on 15/1/2007, 21:46




CITAZIONE (valeryfelton @ 15/1/2007, 20:57)
Più o meno concordo con ale... O.C. non era proprio uno dei miei programmi preferiti... però povero Benjamin (Ryan)... è così dolce... l'ho visto dal vivo, sapete?? Che pelle incredibile ha quell'uomo! Fantasticaaaa! Altro che cerone... lì è tutta natura, c'è da ringraziare solo mamma! Avessi io una pelle come la sua..!! ='(

Sec me hai bevuto troppo... m stai dando troppe volte raggggggione.... ohh.. it's impossible...ahah
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 15/1/2007, 21:48




CITAZIONE (valeryfelton @ 15/1/2007, 20:57)
Altro che cerone...

...stile Jesse McCartney... :lol:

P.S: io conosco un altro bellisshimo ragazzo dalla "pelle di pesca"... ^_^
 
Top
dark&light
view post Posted on 15/1/2007, 21:51




<_< .. credo d sapere ki..!! ahah
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 15/1/2007, 21:54




Ma cm 6 perspicace gg!! :lol: Cs è successo?!? ^_^
 
Top
×AkY The Chemical DoLL×
view post Posted on 16/1/2007, 14:56




Io ho seguito le repliche della prima serie, il resto no.. Mi è sceso!!(mi scende sempre tutto xDDDD)
 
Top
†PoisonGirl†
view post Posted on 16/1/2007, 16:34




NOOOOOOO....io vivo x 2 soap....BEATIFUL & The O.C. oocchheeii..........esiste il suicidio??!! bnbn ora vado a buttarmi giù dal 6 piano...addio mondo crudele....
P.S. perchè sono sempre l'ultima a sapere ste' cose??!!...byeeeee...è stato bellix fare la mod....grazie ragazzi!! image
 
Top
valeryfelton
view post Posted on 16/1/2007, 21:30




Ary... tu stai malissimo... Roby *P.A.F.*... ale... comprendimi, provo solo a renderti felice *muahahahah!!* lo faccio per il tuo bene... se cresci con tutti contro poi mi diventi... mi diventi... non lo so più cosa mi diventi!!! *capitaa?? se non l'hai capita, a parte che ti uccido, ma tanto non sei tu quello che s'è letto il libro 39 volte... aspetta, aspetta, però, che col prossimo recuperi... muahahahh!!* <-- paura, eh??
 
Top
†PoisonGirl†
view post Posted on 16/1/2007, 21:35




Vale...che il cielo ti abbia in gloria...però io continuo a sostenere e portare avanti la mia tesi..... TU 6 FONDAMENTALMENTE.....IDIOTA....no comment....Ale...tesorooooo nn so xkè e onestamente nn lo voglio sapere...ma la vale ha ragione....ahahahah image image

Edited by †PoisonGirl† - 16/1/2007, 21:36
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 16/1/2007, 21:35




CITAZIONE (valeryfelton @ 16/1/2007, 21:30)
Roby *P.A.F.* <-- paura, eh??

Nooo!! :cry: Dai ti prego!! :cry:

----> Paurissima <----
 
Top
†PoisonGirl†
view post Posted on 16/1/2007, 21:40




P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F. P.A.F.

image
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 16/1/2007, 21:43




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: Cattiva!! :cry:

 
Top
×AkY The Chemical DoLL×
view post Posted on 17/1/2007, 15:40




P.A.F? evoluzione nuova di jigglyPAF? o_O c'è da aver paura si..
 
Top
45 replies since 15/1/2007, 19:56   545 views
  Share