nn siamo pupazzi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ilenia Casablancas
view post Posted on 21/2/2008, 19:07




perchè mi sà di presa di culo-.-
prima ha iniziato a farmi...l'emo...fa gagare compreso lo screamo...non è certo musica quella e sà benissimo che io ascolto screamo e il genere e lui voleva arrivare direttamente a me con questo... come si fà a offendere così se ci tiene a me???O.o
poi si cheta dopo averti offeso e dopo 20 min. torna con "I miss you" e che cazz..ma hai i rimorsi??? io non riesco più a capirci nulla =(
e si finisce in silenzi...

ora mi direte che mi conviene lasciarlo perdere e avete ragione...ma io lo amo :cry: cazz....lo sò che sono scema...ma cosa dovrei fare...stravedo per lui...
SPOILER (click to view)
scusate se vi stò rompendo così con questa storia..sono mortificata ma io ci stò impazzendo =(
 
Top
.:BlAcK AnGel:.
view post Posted on 25/2/2008, 00:45




uhmmm... è strana la situazione... bè per il fatto che ti chiama amorino... guarda io non voglio buttarti giù ma ho sempre avuto brutte esperienzo ho imparato a mettere le mani avanti... perciò attenta... non farti troppi castelli che, come vedi, quando crollano potrebbero farti malissimo... io chiamo quasi tutti i miei amici tesoro amore e tutto quello che vuoi... poi per il fatto che adesso con la musica scusa la parola ma è veramente uno str**zo... se lo sa bene cosa ascolti etc o ti accettava fin dall'inizio o non si faceva niente... io ti consiglierei di fare un bel discorso... ma non su msn o per sms... uscite andate a bere qualcosa e parlate veramente a tavolino... dovresti dirgli che te non sei proprio una che si fa prendere per quel posto....dirgli quello che provi, e che sei confusa magari ti fa un po' di chiarezza...

ultima cosa... sembrerò ancora più dura... ma vai piano.. lo ami??? è una parola più grande di quanto tu ti possa immaginare...
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 25/2/2008, 00:57




Lo sò ma io ho veramente perso la testa per lui,il 90% della giornata penso a lui,in queste ultime settimane nella mia testa c'è solo lui e se non stò attenta mi porta anche problemi a scuola perchè questi due giorni non ho neanche studiato per parlare con lui,ieri ad esempio doveva venire da me ma i suoi gli hanno detto di no perchè dovevano andare da amici di famiglia così mi ha detto che per farsi perdonare verrà oggi(vista l'ora).
Ieri mi ha dimostrato molto affetto mentre ciattavamo,ma erano solo parole scritte..che a me mi hanno consolato molto...solo che stasera è ricaduto nel silenzio,e ci rimetto io...che forze anche lui pensa la stessa cosa...ma non lo sò...ho paura..
Domani seguirò il tuo consiglio ma non sò se riuscirò a trovare le parole..
 
Top
.:BlAcK AnGel:.
view post Posted on 25/2/2008, 15:34




dai susu parlaci ti conviene... risolveresti tutto di sicuro... poi bho i ragazzi sono stra lunatici XDDD
 
Top
Sara913
view post Posted on 25/2/2008, 20:35




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 21/2/2008, 19:07)
perchè mi sà di presa di culo-.-
prima ha iniziato a farmi...l'emo...fa gagare compreso lo screamo...non è certo musica quella e sà benissimo che io ascolto screamo e il genere e lui voleva arrivare direttamente a me con questo... come si fà a offendere così se ci tiene a me???O.o
poi si cheta dopo averti offeso e dopo 20 min. torna con "I miss you" e che cazz..ma hai i rimorsi??? io non riesco più a capirci nulla =(
e si finisce in silenzi...

ora mi direte che mi conviene lasciarlo perdere e avete ragione...ma io lo amo :cry: cazz....lo sò che sono scema...ma cosa dovrei fare...stravedo per lui...
SPOILER (click to view)
scusate se vi stò rompendo così con questa storia..sono mortificata ma io ci stò impazzendo =(

gli uomini sanno che più ti trattano male più le donne gli si appiccicano al culo xD (detto in parole povere xD)
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 25/2/2008, 21:09




CITAZIONE (Sara913 @ 25/2/2008, 20:35)
gli uomini sanno che più ti trattano male più le donne gli si appiccicano al culo xD (detto in parole povere xD)

Allora la prendo cone una cosa positiva (anche se mi verebbe da dire...che poi le donne però glielo mettono nel culo>.<) xD

Ma oggi è stato bellissimo,lui ha perso due treni ma alla fine è arrivato e si è attaccato a mò di sanguisuga (e chi vuole capisca xD) e è stato dolcissimo...che quasi quasi me lo sarei sposata lì per lì....
Poi ho affrontato l'argomento...gli ho chiesto cosa siamo io e lui...e lui ha risposto che gli piaccio e che non vorrebbe una semplice amicizia e di continuare a vederci.....
Io ho detto chiaramente le stesse cose solo che non ho avuto il coraggio di dirgli che ho perso letteralmente la testa per lui....in conclusione mi ha detto che oggi ci siamo sposati,e subito gli ho detto che questa è una cosa seria....e lui dice davvero.
Adesso lo stò aspettando perchè ancora il senso di sposati non l'ho capito.
Se devo dare un mio parere mi è sembrato sincero e interessato,non mi lameneto ragazze!!!!!!>.<
Visto come era la situazione....adesso aspetto solo il chiarimento per "sposati".

Volevo fare un ringraziamento a tutte voi perchè mi avete confortato in questa situazione e siete davvero state uniche.
Avete sopportato i miei lamenti e mi avete dato ottimi consigli e soprattutto molto conforto.
Grazie di cuore. :D ^_^

Adesso non mi rimane che chiarire la cosa su "sposati".
 
Top
Xx_SaLLy_PaSSoIdE_xX
view post Posted on 2/9/2008, 22:04




da parte mia ti dico ke mi sono rotta di essere trattata così..xk alla fine è sempre così..e io sono stufa!!nn permetterò + a nessuno di giocare coi miei sentimenti
 
Top
21 replies since 18/2/2008, 22:17   408 views
  Share