Mai più..., Non è un post ma una confessione!

« Older   Newer »
  Share  
•†Grifit†•
view post Posted on 9/4/2008, 19:01




Beh diciamo che mi sono preso dei pacchi assurdi in amore, sopratutto gli ultimi... Finisco per diventare la colonna portante dei rapporti, faccio tutto io mi sbatto io etc... Ma una coppia è composta da due persone mica solo una, per ciò ho pensato che era meglio lasciar perdere... Rimango cmq con le mie paure, so che è una debolezza ma sono una persona molto passionale, se c'è una cosa a cui do retta è il cuore.
Ma come ho ben imparato ci sono poche persone disposte a rischiare per qualcun'altro, a dare se stessi per qualcosa. Sarò nato nel periodo sbagliato...


Ma sto ciau che ci sta a fare XD
 
Top
Sara913
view post Posted on 9/4/2008, 19:05




lo chiedevo anchio del ciau LOL

comunque,
provare sentimenti è bello, ma stare attenti a non farsi fottere dagli altri. io non so se do molto o poco al mio ragazzo, se anche lui si sbatte come te ecc ecc so solo che lo amo.
e forse devi imparare che tu sei fatto così in amore cioè ti dai totalmente ma non tutti sono così.
l'importante è il sentimento. ovvio se non ricambiato e se troppo superficiale meglio lasciar stare.
Grifit ti assicuro che quando troverai quella giusta avrai dei rimorsi su questi pensieri e capirai che l'amore esiste eccome ed era proprio dietro l'angolo, basta aspettarlo!! :P
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 10/4/2008, 14:16




boh si vedrà con il tempo sisi
 
Top
xXx.oscuroviandante.xXx
view post Posted on 11/4/2008, 21:39




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 9/4/2008, 20:01)
Beh diciamo che mi sono preso dei pacchi assurdi in amore, sopratutto gli ultimi... Finisco per diventare la colonna portante dei rapporti, faccio tutto io mi sbatto io etc... Ma una coppia è composta da due persone mica solo una, per ciò ho pensato che era meglio lasciar perdere... Rimango cmq con le mie paure, so che è una debolezza ma sono una persona molto passionale, se c'è una cosa a cui do retta è il cuore.
Ma come ho ben imparato ci sono poche persone disposte a rischiare per qualcun'altro, a dare se stessi per qualcosa. Sarò nato nel periodo sbagliato...


Ma sto ciau che ci sta a fare XD

ti capisco benissimo e a me sn capitate cose analoghe anke x quanto riguarda l amicizia
 
Top
†dead_pao†
view post Posted on 16/4/2008, 11:23




beh credo che tu abbia cambiato idea :wub:
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 16/4/2008, 11:50




UUUUUUUUH,qui si scoprono gli altariniiiiii!eh?eh?
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 16/4/2008, 12:41




CITAZIONE (†dead_pao† @ 16/4/2008, 12:23)
beh credo che tu abbia cambiato idea :wub:

Beh sì, quando si incontra una persona speciale, che ti capisce che ti vuol bene anche senza sapere chi sei o cosa sei, è inutile opporsi alla fine ti ruberà il cuore. :wub: E ciò che hai fatto tu! Mi hai stregato e portato via il mio cuoricino! E ora lo dovrai tenere stretto e curarlo perchè e piccolo e provato da mille e più ferite, ma sono certo che con il tuo amore ritornerà forte e sincero! Ti adoro Amhorè mio!!! DA MORIRE!!! Non so come vivrei senza di te!!!
 
Top
†dead_pao†
view post Posted on 16/4/2008, 12:48




non t preoccupare...nn farò mai nulla per ferirti..ci tengo troppo a te :wub:
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 16/4/2008, 12:49




CITAZIONE (†dead_pao† @ 16/4/2008, 13:48)
non t preoccupare...nn farò mai nulla per ferirti..ci tengo troppo a te :wub:

ed io tengo troppo a te per fare qualsiasi cosa oltre al venerarti oh mia regina :wub:
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 16/4/2008, 12:54




awwww,che dolci.
sembrate me e il mio ragazzo *.*

oddio,che bello che è l'amore <3.
 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 17/4/2008, 07:46




eeh.. la coerenza.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 17/4/2008, 09:32




CITAZIONE (Abenddrachen @ 17/4/2008, 08:46)
eeh.. la coerenza.

O.O

ce l'hai con me?o.O
 
Top
Sara913
view post Posted on 17/4/2008, 14:36




penso con grifit ma non ne sono sicura.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 17/4/2008, 15:14




si,può darsi che ce l'abbia con Grifit ù.ù
 
Top
Sasuke2592
icon3  view post Posted on 18/4/2008, 19:42




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 21/3/2008, 15:02)
Come da titolo ho deciso che non voglio più frequentare nessuno e sopratutto non voglio più, MAI PIU' innamorarmi. Ho deciso che passerò la vita dietro alle mie grandi passioni, la mia punto, il mio pc, le sigarette (le uniche donne che amo). Da oggi io e tutti i miei talenti amorosi andiamo in pensione permanente. Volevo solo condividere questa cosa con voi... ciau

:( E' vero ... spesso possiamo poter cadere in queste situazioni ... ma pensa dai ... La carne è carne ... aveva ragione ki l'ha detto ... Non sto quà a dirti se c sn passato pure io o meno.. nn ti fotterà un cazzo ma.. sappi...amerai qualkuno semx...anke se nn lo vuoi...kiamala punizione..condizione esistenziale... xò a consolarti posso dirti ke puoi cmq riuscire a vendikarti di ciò ke t'hanno fatto..! xD
...
Impara a ringraziare il mondo giovane..!!! :P :D


...:...(x.x)|/Sasuk3\|(x.x)...:....
 
Top
70 replies since 21/3/2008, 14:02   1008 views
  Share