amore&amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 13/5/2008, 22:05




è quello che penso anch'io.
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 14/5/2008, 18:59




beh, per me il mio ragazzo è anche il mio migliore amico, soche su di lui posso contare e che non mi girerebbe mai le spalle.
Sara, tu guardi e basta?
Io esclamo >.< "ma quant'è carino quello/a lì image " e spesso concorda u_u asd


image
 
Top
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 15/5/2008, 11:19




naaaaaaaaaaaaaah.
il rapporto fra me e il mio ragazzo è uguale
a quello con la tua anima gemella ù.ù
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 18/5/2008, 22:36




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 3/4/2008, 13:45)
Per me no, alla fine se gli hai voluto più che bene si avrà sempre la tentazione di avere di più che un amico può dare, se poi c'è stato anche qualcosa di fisico (chi ha inteso, bene) la cosa diventa impossibile. Io ci ho provato ma ogni volta che ci vedevamo finivamo per comportarsi da coppietta, io la baciavo e lei non opponeva resistenza... Per me non può esserci, a meno chè il sentimento tra i due non si morto e stramorto...

Azz nn avevo capito la questione del post...

Ci dev'essere, perchè prima di tutto uno deve comportarsi in modo sincero e aperto con la propria metà. Il dialogo è tutto.
Certo che se dicessi alla mia dolce metà " guarda che figa" mi tira pugno e se le dicesse "guarda che figo" i pugni se li prende lui :D ... Sì il mio Amhorè e TNT allo stato puro :wub: ma la amo perchè mi fa saltare d'amore!!!
 
Top
†dead_pao†
view post Posted on 19/5/2008, 14:55




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 18/5/2008, 23:36)
CITAZIONE (•†Grifit†• @ 3/4/2008, 13:45)
Per me no, alla fine se gli hai voluto più che bene si avrà sempre la tentazione di avere di più che un amico può dare, se poi c'è stato anche qualcosa di fisico (chi ha inteso, bene) la cosa diventa impossibile. Io ci ho provato ma ogni volta che ci vedevamo finivamo per comportarsi da coppietta, io la baciavo e lei non opponeva resistenza... Per me non può esserci, a meno chè il sentimento tra i due non si morto e stramorto...

Azz nn avevo capito la questione del post...

Ci dev'essere, perchè prima di tutto uno deve comportarsi in modo sincero e aperto con la propria metà. Il dialogo è tutto.
Certo che se dicessi alla mia dolce metà " guarda che figa" mi tira pugno e se le dicesse "guarda che figo" i pugni se li prende lui :D ... Sì il mio Amhorè e TNT allo stato puro :wub: ma la amo perchè mi fa saltare d'amore!!!

ehehehe il suo Amhorè sn io *__________*...si si sn fortunata ad essere la tua morosa... :shifty: image
cmq quoto cn quello che dice xD {ti amo anch'io amore *_*}
 
Top
Kawar
view post Posted on 29/5/2008, 10:56




Amicizia e Amore sono due cose molto ben diverse.

Amore è un concetto troppo troppo troppo grande perche tutti possano riuscire a provarlo.
 
Top
20 replies since 3/4/2008, 00:39   269 views
  Share