emo o no?

« Older   Newer »
  Share  
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 5/8/2008, 15:16




ahahah ma no capisce proprio sta poerella XD
 
Top
marq1
view post Posted on 7/8/2008, 02:46






se si comprano delle cose solo perchè ci fa sentire diversi dagli altri allora siamo messi proprio male.
Io sono del pensiero che ognuno è unico al mondo..non c'è nessuna persona uguale a un'altra.
Ognuno è libero di vestirsi come gli pare e piace indipendentemente dalla musica che ascolta.
Essere diverso? Siamo tutti diversi dagli altri..prendi un truzzo è diverso da un altro truzzo ..perchè continuamo a guardare il lato esteriore delle persone?
guardiamo il lato interiore? Allora ha maggior ragione ognuno è diverso dall'altro.

CITAZIONE
poi si vestono cosi pke rispekkiano la musika ke ascoltano tt qua

E in questo caso possiamo dire che siamo cretini!

Io mi vesto in quel modo ma non ascolto musica emo..e allora? Non siamo liberi di far ciò che vogliamo?
Offendo qualcuno? sembra di no..se sì cavoli vostri XD
Fuck tutti quanti..siamo quello che vogliamo essere e portiamo rispetto a tutti.
Vado a dormire ciao! XD
 
Top
tokiettabillina95
view post Posted on 9/10/2008, 14:06




Ok.. humm loro del video in questione (U.U) non so se siano emo oppure no..io credo ke non si dovrebbe giudicare qlkn solo x come si veste.... anke se si veste da truzzetto XD
comunque! io sono emo ma non credo ke a qualcuno interessi cmq..(non lo dico x fare la vittima ma xk credo veramente ke a voi freghio poco xk a parere mio nn parlo cn una xsn xk è emo punk metallara etc.. ma x l'impressione ke mi fa qnd parla scrive o altro..) non sono quel tipio ke si compra la roba solo x moda..sono una persona molto semplice..x ex emo [ conclusione ] non è ke bisogna comprarsi le vans a skacchi oppure la cravatta coi teschi o la pinzattina a pois.. no .. innanzitutto l'emo è la musica.. e emozioni ..emotional..
emo is love
 
Top
Francyrobot1
view post Posted on 12/1/2009, 16:44




MA LORO CHE NE SANNO?...
scusa..se loro..non sono mai stati emo...come fanno a dire ke sono stronzi ecc..?
...x.x..
mi lasciano senza parole...davvero-.-
 
Top
108 replies since 8/4/2008, 22:22   1968 views
  Share