emo o no?

« Older   Newer »
  Share  
*** I StIlL hAtE yOu <3
view post Posted on 9/4/2008, 18:57




io non la penso così.alla fine credo sia questione di carattere,tu puoi pensarla come vuoi,ma io a essere come tutti gli altri non ci riesco proprio..ho questo stile perchè mi sento diversa dentro e non posso fare a meno di esserlo anche fuori...e poi quali sarebbero le tue ragioni per vestirti così?(se lo fai..)


 
Top
Sara913
view post Posted on 9/4/2008, 19:01




CITAZIONE (buuu91th @ 9/4/2008, 18:07)
la musika cambia...e scommetto ke se una si ascolta merilyn manson di sicuro nn si veste cn la minigonna e scarpette col tacco di gucci..e la borsetta di prada...

no la minigonna è di dolce e gabbana, la magliettina di prada e la borsetta di vuitton. -.-"

CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 9/4/2008, 19:57)
io non la penso così.alla fine credo sia questione di carattere,tu puoi pensarla come vuoi,ma io a essere come tutti gli altri non ci riesco proprio..ho questo stile perchè mi sento diversa dentro e non posso fare a meno di esserlo anche fuori...e poi quali sarebbero le tue ragioni per vestirti così?(se lo fai..)

io metto i vestiti che mi piacciono, non compro le cose di marca per il semplice fatto che sono anticapitalista (per idee politiche) ma se vedo dei jeans che mi piacciono li prendo che me frega della musica che ascolto nell'abbigliamento.
l'unica cosa che rispecchia i miei gusti musicali sono le magliette con su le foto dei gruppi nulla di più.
e sopratutto il tuo essere diverso, è semplicemente il tuo carattere. ognuno è diverso dalle altre persone, siamo unici al mondo... e poi la diversità dentro non è molto diversa da quella di ognuno credo che ognuno provi emozioni belle o brutte... -.-
 
Top
*MrS_VaLo*
view post Posted on 9/4/2008, 19:05




penso siano prp emo dal look cosi sembra poi bisogna vedere dentro
kmq qeui commenti sono davvero brutti :S
 
Top
Sara913
view post Posted on 9/4/2008, 19:07




CITAZIONE (*MrS_VaLo* @ 9/4/2008, 20:05)
penso siano prp emo dal look cosi sembra poi bisogna vedere dentro
kmq qeui commenti sono davvero brutti :S

eh???
stiamo delirando.
EMO è MUSICA sant'iddio....

non centrano i sentimenti quello che senti dentro fuori a destra centro....
musica un genere musicale il look cose inventate da gente altrettanto stupida, quanto la gente che s'inventa che emo è stile di vita, sentimento e cavolate varie.
aprite gli occhi se voi credete minimamente che emo sia stile di vita o altro vi sbagliate di grosso.
 
Top
*MrS_VaLo*
view post Posted on 9/4/2008, 19:08




certo e anche musica sisi nn accanirti cosi però
 
Top
Sara913
view post Posted on 9/4/2008, 19:10




CITAZIONE (*MrS_VaLo* @ 9/4/2008, 20:08)
certo e anche musica sisi nn accanirti cosi però

SOLO musica.
 
Top
~sick
view post Posted on 9/4/2008, 19:34




....E' una battaglia persa, sarè. xD
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 9/4/2008, 19:37




Ho perso il gioco.
 
Top
*** I StIlL hAtE yOu <3
view post Posted on 9/4/2008, 19:51




'emo non è più solo musica,forse dovrebbe esserlo,ma ormai la concezione che si ha di questo "movimento" è cambiata,non è più solo musica......ora non è così,emo è un insieme di cose,è inutile dire di no...
 
Top
umby1
view post Posted on 9/4/2008, 20:02




CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 9/4/2008, 19:08)
e comunque ,è vero,ce ne sono tanti che si sistemano così solo per rimorchiare,oggi ne ho visto uno in autobus,con la felpa a righe,il ciuffo e le scarpe della tiger bianche....ma si puo?

Eh perchè non potrebbe scusa? *_*
Io avvolte mi vesto identicamente al tizio da te descritto :-S

Comuqnue.......inteoria l'emo non è semplicemente chi ascolta questo genere *_*?
Tipo Metallari....Metal?
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 9/4/2008, 20:04




Essere ed essere visto son due cose ben diverse. Non è un evoluzione dell'emo è solo l'ignoranza di tutti... Non sapendo di chè si tratta si inventano palle, si magari come testi sono tendenzialmente malinconici, ma dal malinconico al depresso c'è ne vuole... Quelle sono le persone che meritano di essere prese a legnate perchè se non conosci una cosa non star lì a nominarla... Io non so ballare ma non mi dico ballerino...
Se tu dici che ami essere diversa sicuramente non ti vai a mettere addosso un look che è ormai ovunque... Una cosa per essere "singolare" (nel senso di singolo) dev'essere qualcosa che hai solo tu e non il 30% di chi vive in questo mondo. Secondo me non sai neppure a che cosa aspiri, perchè il tuo essere singolare ti porterà a cambiare non appena uscirà un look più trasgressivo... Questo se la vuoi mettere sul "io sono Emo" non è di certo "essere emo" ma se mai essere stupidi.
 
Top
umby1
view post Posted on 9/4/2008, 20:11




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 9/4/2008, 21:04)
Essere ed essere visto son due cose ben diverse. Non è un evoluzione dell'emo è solo l'ignoranza di tutti... Non sapendo di chè si tratta si inventano palle, si magari come testi sono tendenzialmente malinconici, ma dal malinconico al depresso c'è ne vuole... Quelle sono le persone che meritano di essere prese a legnate perchè se non conosci una cosa non star lì a nominarla... Io non so ballare ma non mi dico ballerino...
Se tu dici che ami essere diversa sicuramente non ti vai a mettere addosso un look che è ormai ovunque... Una cosa per essere "singolare" (nel senso di singolo) dev'essere qualcosa che hai solo tu e non il 30% di chi vive in questo mondo. Secondo me non sai neppure a che cosa aspiri, perchè il tuo essere singolare ti porterà a cambiare non appena uscirà un look più trasgressivo... Questo se la vuoi mettere sul "io sono Emo" non è di certo "essere emo" ma se mai essere stupidi.

SE io vado in giro vestito da ballerina sono alternativo e trasgressivo?.......speriamo che non mi copino tutti subito !
 
Top
buuu91th
view post Posted on 9/4/2008, 21:39




POTREMMO STARE ANNI A DIRE SE UNO è EMO O NO ECC... nn ha senso...lo so emo è sl un genere musicale ecc...si ok è vero...ma pke allora un punk è punk??nn è anke quello un genere musicale??e i metallari nn sn tali pke ascoltano metal??e gli emo sn emo pke ascoltano musika emo.??..poi si vestono cosi pke rispekkiano la musika ke ascoltano tt qua...poi contestatemi..pke so ke è cosi...ste cose nn si possono spiegare...ognuno sa quello ke è e quello ke vuol dimostrare agli altri..e cm vuole essere visto .fine
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 9/4/2008, 22:08




CITAZIONE (umby1 @ 9/4/2008, 21:11)
CITAZIONE (•†Grifit†• @ 9/4/2008, 21:04)
Essere ed essere visto son due cose ben diverse. Non è un evoluzione dell'emo è solo l'ignoranza di tutti... Non sapendo di chè si tratta si inventano palle, si magari come testi sono tendenzialmente malinconici, ma dal malinconico al depresso c'è ne vuole... Quelle sono le persone che meritano di essere prese a legnate perchè se non conosci una cosa non star lì a nominarla... Io non so ballare ma non mi dico ballerino...
Se tu dici che ami essere diversa sicuramente non ti vai a mettere addosso un look che è ormai ovunque... Una cosa per essere "singolare" (nel senso di singolo) dev'essere qualcosa che hai solo tu e non il 30% di chi vive in questo mondo. Secondo me non sai neppure a che cosa aspiri, perchè il tuo essere singolare ti porterà a cambiare non appena uscirà un look più trasgressivo... Questo se la vuoi mettere sul "io sono Emo" non è di certo "essere emo" ma se mai essere stupidi.

SE io vado in giro vestito da ballerina sono alternativo e trasgressivo?.......speriamo che non mi copino tutti subito !

SE tu vai in giro così... Io ti vengo a fare una foto :woot:
 
Top
Sara913
view post Posted on 10/4/2008, 13:22




CITAZIONE (~sick @ 9/4/2008, 20:34)
....E' una battaglia persa, sarè. xD

si ma depongo le armi è inutile parlare con certa gente quadrata.

CITAZIONE (•†Grifit†• @ 9/4/2008, 23:08)
CITAZIONE (umby1 @ 9/4/2008, 21:11)
SE io vado in giro vestito da ballerina sono alternativo e trasgressivo?.......speriamo che non mi copino tutti subito !

SE tu vai in giro così... Io ti vengo a fare una foto :woot:

ma anchio vengo a farti compagnia xD
e grifit ci fa la foto image
 
Top
108 replies since 8/4/2008, 22:22   1968 views
  Share