emo o no?

« Older   Newer »
  Share  
•†Grifit†•
view post Posted on 10/4/2008, 14:20




CITAZIONE (Sara913 @ 10/4/2008, 14:22)
CITAZIONE (~sick @ 9/4/2008, 20:34)
....E' una battaglia persa, sarè. xD

si ma depongo le armi è inutile parlare con certa gente quadrata.

CITAZIONE (•†Grifit†• @ 9/4/2008, 23:08)
CITAZIONE (umby1 @ 9/4/2008, 21:11)
SE io vado in giro vestito da ballerina sono alternativo e trasgressivo?.......speriamo che non mi copino tutti subito !

SE tu vai in giro così... Io ti vengo a fare una foto :woot:

ma anchio vengo a farti compagnia xD
e grifit ci fa la foto image

Oddio prevedo anni di sedute dallo psicanalista per curare il trauma :S .... oddio OMG... SHAMALAJA!!
 
Top
umby1
view post Posted on 10/4/2008, 15:05




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 10/4/2008, 15:20)
CITAZIONE (Sara913 @ 10/4/2008, 14:22)
CITAZIONE (~sick @ 9/4/2008, 20:34)
....E' una battaglia persa, sarè. xD

si ma depongo le armi è inutile parlare con certa gente quadrata.

CITAZIONE (•†Grifit†• @ 9/4/2008, 23:08)
CITAZIONE (umby1 @ 9/4/2008, 21:11)
SE io vado in giro vestito da ballerina sono alternativo e trasgressivo?.......speriamo che non mi copino tutti subito !

SE tu vai in giro così... Io ti vengo a fare una foto :woot:

ma anchio vengo a farti compagnia xD
e grifit ci fa la foto image

Oddio prevedo anni di sedute dallo psicanalista per curare il trauma :S .... oddio OMG... SHAMALAJA!!

Auahhahahahhaha

Comuqnue quoto buuu91th anche se non ho molta voce in capitolo
 
Top
*** I StIlL hAtE yOu <3
view post Posted on 10/4/2008, 17:18




è vero bu!!!
perchè un punk o metallaro si veste così?
lo stesso vale per gli emo..di questo passo dovremmo condannare chiunque si veste rispecchiando un certo tipo di stile....mmmm...
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 10/4/2008, 17:39




Questa discussione rimarrà nella storia per il non capirsi, io personalmente non condanno chi ascolta un determinato genere musicale (metallaro/metal, punkettuso/punk ecc...) ciò che condanno sono quelli che dicono "io sono emo perchè la vita fa schifo" e non sanno neanche che accidenti è l'emo!!! Cioè il look è look, ma non puoi caspiterina parlare di una cosa che non conosci... Ti sfido a trovare un "emo" che sappia che l'emo è un genere musicale, tutti ti diranno stron*atele filosofiche salva cu*o. Perchè? Perchè non sanno neanche di che accidenti parlano...
 
Top
*** I StIlL hAtE yOu <3
view post Posted on 10/4/2008, 18:17




CITAZIONE
Ti sfido a trovare un "emo" che sappia che l'emo è un genere musicale,

guarda..secondo me non è vero,almeno voi sapete benissimo cos'è l'emo e vi vestite esattamente come tutti gli emo
e poi secondo me quelli che si ostinano a dire che l'emo è uno stile di vita ecc ecc sono bambinette/i di 13-14 anni che non sanno neanke di essere al mondo,i ragazzi più grandi ke si vestono emo sanno benissimo cos'è il vero emo
 
Top
umby1
view post Posted on 10/4/2008, 18:29




CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 10/4/2008, 19:17)
CITAZIONE
Ti sfido a trovare un "emo" che sappia che l'emo è un genere musicale,

guarda..secondo me non è vero,almeno voi sapete benissimo cos'è l'emo e vi vestite esattamente come tutti gli emo
e poi secondo me quelli che si ostinano a dire che l'emo è uno stile di vita ecc ecc sono bambinette/i di 13-14 anni che non sanno neanke di essere al mondo,i ragazzi più grandi ke si vestono emo sanno benissimo cos'è il vero emo

Guarda ti dirò che io ho 13 anni e sul fatto di non sapere di stare a questo mondo ti do ragione ma per me l'emo è solo musica....cavoli sono una persona abbastanza allegra (anche se vado a giorni su questo :S) e non vado di certo a dire sono emo, sono depresso mi taglio , uccidimi ecc ecc
 
Top
*** I StIlL hAtE yOu <3
view post Posted on 10/4/2008, 18:35




CITAZIONE (umby1 @ 10/4/2008, 19:29)
CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 10/4/2008, 19:17)
guarda..secondo me non è vero,almeno voi sapete benissimo cos'è l'emo e vi vestite esattamente come tutti gli emo
e poi secondo me quelli che si ostinano a dire che l'emo è uno stile di vita ecc ecc sono bambinette/i di 13-14 anni che non sanno neanke di essere al mondo,i ragazzi più grandi ke si vestono emo sanno benissimo cos'è il vero emo

Guarda ti dirò che io ho 13 anni e sul fatto di non sapere di stare a questo mondo ti do ragione ma per me l'emo è solo musica....cavoli sono una persona abbastanza allegra (anche se vado a giorni su questo :S) e non vado di certo a dire sono emo, sono depresso mi taglio , uccidimi ecc ecc

non tutte le persone sono uguali...meglio per te se hai capito...
ho solo detto che secondo me quelli che dicono le solite cazzate sull'emo sono solo dei ragazzini immaturi di 13 anni...
 
Top
umby1
view post Posted on 10/4/2008, 18:48




CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 10/4/2008, 19:35)
CITAZIONE (umby1 @ 10/4/2008, 19:29)
Guarda ti dirò che io ho 13 anni e sul fatto di non sapere di stare a questo mondo ti do ragione ma per me l'emo è solo musica....cavoli sono una persona abbastanza allegra (anche se vado a giorni su questo :S) e non vado di certo a dire sono emo, sono depresso mi taglio , uccidimi ecc ecc

non tutte le persone sono uguali...meglio per te se hai capito...
ho solo detto che secondo me quelli che dicono le solite cazzate sull'emo sono solo dei ragazzini immaturi di 13 anni...

Che centra immaturo lo sono anchio xD
In ogni ........
 
Top
Sara913
view post Posted on 10/4/2008, 19:52




CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 10/4/2008, 18:18)
di questo passo dovremmo condannare chiunque si veste rispecchiando un certo tipo di stile....

condanniamoli.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 10/4/2008, 19:53




CITAZIONE (*** I StIlL hAtE yOu <3 @ 10/4/2008, 18:18)
è vero bu!!!
perchè un punk o metallaro si veste così?
lo stesso vale per gli emo..di questo passo dovremmo condannare chiunque si veste rispecchiando un certo tipo di stile....mmmm...

Perchè c'hanno le palle e gli girano di vestirsi così perchè gli piace, dio mio. Sembra di leggere un muro che parla, fisso sulle proprie idee. Ho letto per qualche giorno questa discussione, a mio avviso oltre il patetico, eppure si degenera sempre di più. Bisogna sempre dare una ragione catalogabile oppure il puro gusto estetico se ne va a puttane come sempre ? Marisaaa.
Dio, manco sai cos'è il punk e ne parli. Non ha più senso parlare dei punk, non esistono più da quando ne è passato il tempo. E sentiamo, cosa sarebbe l'emo se non è musica ? Tu stessa hai detto che non è un sentimento. E allora? Non so perchè la gente a volte si complichi le cose... veramente.

Edited by Lucy Monostone - 10/4/2008, 20:56
 
Top
Sara913
view post Posted on 10/4/2008, 19:56




ben detto Lulù.
 
Top
*** I StIlL hAtE yOu <3
view post Posted on 10/4/2008, 21:51




visto che questo è un forum e non avevo niente da fare ero curiosa di sapere cosa ne pensavate...tutto qua,non mi sembra di aver fatto niente di male....
scusate è!
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 10/4/2008, 22:09




Fuggi dal confronto comq, nè?
 
Top
†bUuFuCkDeAtH†
view post Posted on 13/4/2008, 14:27




qui nn fugge nessuno!!!ha ragione la kia...e cmq io rimango della mia idea..e cioè ke quelli del video sn emo..nn dico tt ma sicuramente alcuni si..pke era quella la domanda iniziale..ma mi sembra ke nessuno l'abbia capita..voi dite ke sn degli sfigati ke nn sanna neanke ke emo=musika..ma nn potete giudicare...quindi finisce qua..
 
Top
108 replies since 8/4/2008, 22:22   1968 views
  Share