Ecco me XD

« Older   Newer »
  Share  
AkashaDarkVampire
view post Posted on 25/5/2008, 13:24




quella del video è una che si chiama Brokelle Bones, tutti la scambiano per una scene queen ma lei dice di essere emo.
CITAZIONE
My name is Brookelle.But you can call me Brooke.Im emo.I love my friends to death and dont know what I'd do without them.Im currently single.I have an older sister,her name is Valerie.Im 16.I love being a teenager.

il suo myspaces:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=325240384
 
Top
Ile persa a Tokyo°
view post Posted on 25/5/2008, 15:04




CITAZIONE (AkashaDarkVampire @ 25/5/2008, 14:24)
quella del video è una che si chiama Brokelle Bones, tutti la scambiano per una scene queen ma lei dice di essere emo.
CITAZIONE
My name is Brookelle.But you can call me Brooke.Im emo.I love my friends to death and dont know what I'd do without them.Im currently single.I have an older sister,her name is Valerie.Im 16.I love being a teenager.

il suo myspaces:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=325240384

Oddio ho visto un emo. o.o
Help.
La musica si sta mutando in persone,bella questa cosa.
E l'altra scoperta se la tela,ma può esistere tanta assurdità?
 
Top
• Jey.Violet.MOSH •
view post Posted on 29/5/2008, 12:47




mbaaaaaah .-. lei o non lei...quella ragazza è bella O.O ossì U.U cmq anche x me nn è lei... >.<
 
Top
~Maru
view post Posted on 16/7/2008, 19:11




chissà perchè non ha risposto più
 
Top
.Fleep.
view post Posted on 16/7/2008, 20:03




ennò che non è lei.si vede lontano un miglio xD
 
Top
TanjtaNeedles
view post Posted on 16/7/2008, 20:39




- Presentazione.
Ok, potrà anche essere bellissima e pure accorgersi di esserlo, ma una persona così piena di stima da presentarsi solamente con le sue foto mi pare più unica che rara.
- Guarda caso, appena viene nominato il fatto che assomiglia ad un'americana, parla dei suoi parenti nati oltreoceano.
- Dopo aver visto che la gente è anche un po' furba e che si sta accorgendo della realtà, sparisce e non si fa più sentire.

MAH.

[Io non sto discriminando nessuno, ma queste sono strane coincidenze..e non è la prima volta che mi trovo faccia a faccia con un fake :S]
 
Top
xSibrax
view post Posted on 19/7/2008, 09:57




e si... vedremo se risponderà XD
 
Top
Toky_
view post Posted on 24/7/2008, 15:35




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 10/5/2008, 14:46)
no no,intendevo che lei non è quella delle foto..poi a me quello sullo sfondo sembra un cesso tipicamente americano...poi mi posso fare i viaggi da sola

Anche se arrivo un pò in ritardo si vede subito che è un Fake n.n
Dajeee sei l'unica che l'ha capito subito xD
 
Top
Razzle
view post Posted on 25/7/2008, 20:19




CITAZIONE (Punk Rock Princess @ 29/4/2008, 17:01)

BELLA MERDA CHE SEI! sei o non sei tu non mi piaci comunque! complimentati con te stessa !
 
Top
{ :nsane ÐiamÖnÐ_©
view post Posted on 16/8/2008, 12:09




Oddio... e non rispondi ancora??
Comunque il myspace di brookelle bones che è stato linkato è un fake... quello originale è www.myspace.com/brookellereneebones e sinceramente non so se sia emo... ma certo brookelle non è quella ragazza che si è presentata... hanno il naso diverso...
Certo che se questa ragazza non risponde... non si può non pensare male....
Quindi finchè non ci da una prova, nemmeno secondo me è lei ;)
 
Top
39 replies since 29/4/2008, 16:01   7126 views
  Share