Meeting Milano. (NEW!), Chi partecipa.

« Older   Newer »
  Share  
FrøzenTear__x
view post Posted on 28/6/2008, 21:43




Buonasera gente...
Usate questa discussione SOLO ED UNICAMENTE per scrivere il nick + il vostro nome se venite al meet di Milano.
Non parlate, non discutete, scrivete UNICAMENTE i dati richiesti, se no potremmo fare confusione e perdere qualche nominativo.
Ricordiamo che il meeting sarà Sabato 12 Luglio. Il luogo d'incontro prestabilito è il Duomo di Milano, vicino all'ingresso della galleria di Corso Vittorio Emanuele II. Per quanto riguarda l'orario l'Admin {Simply Irresistible. (aka Roby) più altri membri dello Staff, saranno lì per le 10.30, ma aspetteranno fino alle 11.00. Si prega, ovviamente, di non fare ritardo ma nel caso ci fossero problemi coi treni o qualsiasi altro intoppo e non riusciste ad arrivare per l'orario prestabilito sarebbe carino avvisare. Probabilmente (ma non sicuramente, dipende dal possessore del cellulare) un paio di giorni prima del meet vi verrà dato un numero di telefono a cui potrete chiamare in caso di necessità. Se qualcuno avesse problemi a raggiungere il Duomo dal luogo in cui arriva (es.: Stazione Centrale, P.ta Venezia, P.ta Garibaldi, o qualsiasi altra stazione) può dirlo attraverso un mp all'Admin di riferimento, cioè {Simply Irresistible. che provvederà ad organizzare dei "gruppi di recupero dispersi". : )
Per qualsiasi problema potete contattare per mp (e non per e-mail, perchè tanto non risponderà) {Simply Irresistible.
Chi si iscrive è pregato di partecipare o al massimo di avvisare almeno il giorno prima se per qualsiasi motivo non potrà più prender parte all'incontro.
Allora, mi pare di aver detto tutto... iniziate pure!
Qui sotto ci sarà una lista sempre aggiornata di chi partecipa.


{Simply Irresistible. - Roberta + 2
seize the day - Gaia
†Beba† - Clari + 1 (Elisa)
O.o_Dark&Light_o.O - Alessandro + 1
† Cry † - Cristina + 3 (Susy, Lucia e Mattia)
TruePixel - Alessandro

Totale: 12

Edited by {Simply Irresistible. - 10/7/2008, 18:51
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 28/6/2008, 22:04




mary_em_AmberOnYourSkin - mariem
 
Top
seize the day
view post Posted on 1/7/2008, 12:49




seize the day - Gaia

†Beba† - Clari

+ un'amica (Elisa)
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 4/7/2008, 16:13




ragazze non so se lo devo scrivere qui..ma a mio malincuore non posso partecipare..il problema? solo i soldi...purtroppo ho avuto parecchie spese in questo periodo e 60 euro di treno per un giorno non me le posso proprio permettere ç_ç mi dispiace tanto..un giorno speriamo che lo farete a bologna...
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 4/7/2008, 20:12




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 4/7/2008, 17:13)
ragazze non so se lo devo scrivere qui..ma a mio malincuore non posso partecipare..il problema? solo i soldi...purtroppo ho avuto parecchie spese in questo periodo e 60 euro di treno per un giorno non me le posso proprio permettere ç_ç mi dispiace tanto..un giorno speriamo che lo farete a bologna...

:cry:
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 5/7/2008, 18:35




lo so ç_ò ma veramente..i miie impegni sono finiti ma non ho nemmeno 1 euro.e devo anche fare altre speseç_ç
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 5/7/2008, 22:09




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 5/7/2008, 19:35)
lo so ç_ò ma veramente..i miie impegni sono finiti ma non ho nemmeno 1 euro.e devo anche fare altre speseç_ç

Tranquilla dai :]
Magari ci sarai al prossimo, lo sai che ci farebbe piacerissimo ^^
 
Top
O.o_Dark&Light_o.O
view post Posted on 7/7/2008, 00:39




Oki, ci sono ^^.
 
Top
† Cry †
view post Posted on 7/7/2008, 14:51




Me c'è ^^

† Cry † - Cristina

XD e se è possibile altri tre miei amici: Susy,Lucia e Mattia
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 10/7/2008, 18:35




Chiudo ufficialmente le iscrizioni al Meet.
Con alcune persone mi sono già messa d'accordo io, per la conferma o altro U_U
Dunque..

Il ritrovo sarà Sabato 12 Luglio in Piazza Duomo a Milano [all'ingresso della Galleria Vittorio Emanuele II] per le ore 11.00.
Aspetteremo fino alle 11.15 MASSIMO.
Per chi avesse qualche problema con gli orari dei treni o altro è pregato gentilmente di mandarmi un mp. ^^
Se qualcuno come al solito, dovesse ripensarci all'ultimo è sempre pregato di contattarmi [magari non il giorno stesso, dato che non sarò al piccì -.-].


Dunque, se tutto è a posto, ci vediamo Sabato :]
 
Top
9 replies since 28/6/2008, 21:43   992 views
  Share