POVERI GIOVANI

« Older   Newer »
  Share  
higure konda
view post Posted on 12/8/2008, 09:37




quella che si definisce dark è del mio paese,che vergogna-.-" image

e di dark quella non a nulla image image
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 12/8/2008, 11:37




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 12/8/2008, 02:00)
CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 12/8/2008, 01:26)
basta lucy non capisci ci rinuncio

Sei te che non capisci cavoli. Dici di non fare generalizzazioni e di non usare luoghi comuni, eppure è così. Non so che gente cerebrolesa conosci però diamine, viva la libertà.

continui a non capire
 
Top
getsu
view post Posted on 13/8/2008, 17:22




ma non vi vergogante puattanelle del cazzo??? andate a fottervi da qualke altra parte emo di merda!!!
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 13/8/2008, 21:08




CITAZIONE (getsu @ 13/8/2008, 18:22)
ma non vi vergogante puattanelle del cazzo??? andate a fottervi da qualke altra parte emo di merda!!!

Sei uno sfigato del cazzo razzista di merda. Ti banno mi stai in culo. Asd. .
Divertente.
 
Top
getsu
view post Posted on 14/8/2008, 20:56




molto divertente pezzo di stronzo
 
Top
TeTa.Emo.Strange
view post Posted on 14/8/2008, 22:24




O.o O mio dio...
Le Scene Queen "sono Emo ma più colorato"??? E da dove esce sta cosa?? O mio dio!! Dove siamo arrivati...
*si copre gli occhi dalla vergogna*

Comunque anche io penso che una persona che ascolta musica Emo veste Emo, e per esempio una persona che ascolta Metal si veste da Metallaro!! E' qualcosa che va insieme secondo me per "associarsi" ancor di più al proprio genere musicale! Ovvio che non c'è una regola, ognuno si veste come vuole, ma si può dire che è sempre così...

Io per esempio, vesto Emo perchè ascolto musica Emo, se non l'ascoltassi non mi vestirei così e non mi definirei Emo.
E lo stesso vale per chi non ascolta musica Emo e si ritiene tale... è da amazzare certa gente!

ESSERE EMO= ASCOLTARE L'EMO MUSIC
prima di tutto!! E poi tutto quello che volete voi.
Questo è il mio pensiero!!!
 
Top
X11
view post Posted on 15/8/2008, 15:53




Mah, mi sa che non è molto chiaro a tutti quei ragazzi che cosa significhi il termine emo. Da come mi sono informato il termine emo e nato proprio per definire un tipo di musica nuova che è nata attorno agli anni '80. Comunqe mi piace credere che non sia solamente la musica la cosa che accomuna gli emo.
 
Top
TeTa.Emo.Strange
view post Posted on 15/8/2008, 22:46




Anche per me infatti è cosi, mi piace credere e sapere che non è solo la musica ad accomunare (si dice così??:P) gli Emo... Ecco xke ho scritto
ESSERE EMO= ASCOLTARE MUSICA EMO
prima di tutto!! E poi cosa volete voi.
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 16/8/2008, 09:42




CITAZIONE (NAA. @ 16/8/2008, 02:04)
-.-'

Questa faccina e perfetta per descrvere la sitazione di questo Post XD
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 18/8/2008, 12:10




CITAZIONE (TeTa.Emo.Strange @ 15/8/2008, 23:46)
Anche per me infatti è cosi, mi piace credere e sapere che non è solo la musica ad accomunare (si dice così??:P) gli Emo... Ecco xke ho scritto
ESSERE EMO= ASCOLTARE MUSICA EMO
prima di tutto!!
CITAZIONE
E poi cosa volete voi

.

NO
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 18/8/2008, 12:23




CITAZIONE (TeTa.Emo.Strange @ 14/8/2008, 23:24)
O.o O mio dio...
Le Scene Queen "sono Emo ma più colorato"??? E da dove esce sta cosa?? O mio dio!! Dove siamo arrivati...
*si copre gli occhi dalla vergogna*

Comunque anche io penso che una persona che ascolta musica Emo veste Emo, e per esempio una persona che ascolta Metal si veste da Metallaro!! E' qualcosa che va insieme secondo me per "associarsi" ancor di più al proprio genere musicale! Ovvio che non c'è una regola, ognuno si veste come vuole, ma si può dire che è sempre così...

Io per esempio, vesto Emo perchè ascolto musica Emo, se non l'ascoltassi non mi vestirei così e non mi definirei Emo.
E lo stesso vale per chi non ascolta musica Emo e si ritiene tale... è da amazzare certa gente!

ESSERE EMO= ASCOLTARE L'EMO MUSIC
prima di tutto!! E poi tutto quello che volete voi.
Questo è il mio pensiero!!!

Hai aspirato dell' Aspirina per caso?
 
Top
Godcat.
view post Posted on 18/8/2008, 22:05






Hnwa, che carini.
Certo che anche la Gothic Lolita ci fa la sua porca figura, una mia simile del genere non può che suscitarmi una certa euforia.

Non saprei, Camilla, dovresti riflettere il tuo discorso più in termini di casistica, percentuali, che altro.
Per quanto mi riguarda non mi ritrovo ad ascoltare esclusivamente i Moi dix Mois o gli An Café, ma anche Tchaikovskij, Celine Dion, Emperor.

Trai le tue conclusioni.
 
Top
NAA.
view post Posted on 18/8/2008, 22:53




CITAZIONE (.:BuBu:. @ 16/8/2008, 10:42)
CITAZIONE (NAA. @ 16/8/2008, 02:04)
-.-'

Questa faccina e perfetta per descrvere la sitazione di questo Post XD

Altro non si potrebbe certo dire. e ribadirei: -.-'
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 19/8/2008, 21:36




CITAZIONE (Godcat. @ 18/8/2008, 23:05)
Hnwa, che carini.
Certo che anche la Gothic Lolita ci fa la sua porca figura, una mia simile del genere non può che suscitarmi una certa euforia.

Non saprei, Camilla, dovresti riflettere il tuo discorso più in termini di casistica, percentuali, che altro.
Per quanto mi riguarda non mi ritrovo ad ascoltare esclusivamente i Moi dix Mois o gli An Café, ma anche Tchaikovskij, Celine Dion, Emperor.

Trai le tue conclusioni.

perchè fate tutti i dottoroni altezzosi e non vi "abbassate" a capire cosa intendo dato che siete talmente intelligenti?
 
Top
57 replies since 27/7/2008, 21:44   810 views
  Share