POVERI GIOVANI

« Older   Newer »
  Share  
Godcat.
view post Posted on 20/8/2008, 00:50





Potrei rivolgerti il medesimo invito, prendendo in considerazione la possibilità per cui magari sei tu ad esprimerti ambiguamente o in maniera poco chiara - siccome nessuno di noi, evidentemente, ha capito cosa intendi.

Io ci provo comunque, rispondendoti che sì, spesso scelte estetiche e musicali vanno di paripasso poiché le persone vertono più sull'emulazione che sul gusto personale ( fenomeno piuttosto squallido, effettivamente ). Un metallaro intercetta determinati modelli e, secondo la stima\necessità\smania nutrita nei loro confronti, li imita.

Fortunatamente esistono anche persone dalla mentalità ben più indipendente, pertanto coerenti ad una propria predilezione individuale.

 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 20/8/2008, 02:07




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 19/8/2008, 22:36)
CITAZIONE (Godcat. @ 18/8/2008, 23:05)
Hnwa, che carini.
Certo che anche la Gothic Lolita ci fa la sua porca figura, una mia simile del genere non può che suscitarmi una certa euforia.

Non saprei, Camilla, dovresti riflettere il tuo discorso più in termini di casistica, percentuali, che altro.
Per quanto mi riguarda non mi ritrovo ad ascoltare esclusivamente i Moi dix Mois o gli An Café, ma anche Tchaikovskij, Celine Dion, Emperor.

Trai le tue conclusioni.

perchè fate tutti i dottoroni altezzosi e non vi "abbassate" a capire cosa intendo dato che siete talmente intelligenti?

Figa, Camilla. Io tentavo di farti passare per quella che non si spiegava. Ma se davvero pensi quello che hai scritto, non ti capisco. Vivi in una scatola limitata?
 
Top
X11
view post Posted on 20/8/2008, 10:03




Raga...sto perdendo il filo del discorso... -.-'
 
Top
NAA.
view post Posted on 20/8/2008, 10:56




CITAZIONE (X11 @ 20/8/2008, 11:03)
Raga...sto perdendo il filo del discorso... -.-'

Io non l'ho mai trovato xD
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 20/8/2008, 15:07




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 20/8/2008, 03:07)
CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 19/8/2008, 22:36)
perchè fate tutti i dottoroni altezzosi e non vi "abbassate" a capire cosa intendo dato che siete talmente intelligenti?

Figa, Camilla. Io tentavo di farti passare per quella che non si spiegava. Ma se davvero pensi quello che hai scritto, non ti capisco. Vivi in una scatola limitata?

ma cristo..parliamo 2 lingue differenti....allora te la pongo in un altro modo:come mai ALCUNI vestono imoh e ascoltano imoh?
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 20/8/2008, 15:31




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 20/8/2008, 16:07)
CITAZIONE (Lucy Monostone @ 20/8/2008, 03:07)
Figa, Camilla. Io tentavo di farti passare per quella che non si spiegava. Ma se davvero pensi quello che hai scritto, non ti capisco. Vivi in una scatola limitata?

ma cristo..parliamo 2 lingue differenti....allora te la pongo in un altro modo:come mai ALCUNI vestono imoh e ascoltano imoh?

ehmm magari chi ascolta la terza ondata emo , si veste cosi per imitare i Gruppi che ascolta , ormai l'emo apartire dal 2000 fin ora si vestono tutti cosi XD
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 20/8/2008, 16:48




e come mai?
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 20/8/2008, 17:31




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 20/8/2008, 17:48)
e come mai?

Per come mai intendi perchè i gruppi si vestono cosi oh i ragazzi che ascoltano l'emo?
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 27/8/2008, 22:58




come mai sta moda del ciuffo,cuori,sangue...
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 28/8/2008, 14:48




CITAZIONE (.:°RaCiNg-pRinCeSs°:. @ 27/8/2008, 23:58)
come mai sta moda del ciuffo,cuori,sangue...

Camilla, ma ti droghi pesantemente o cerchi solo un modo per sfottere ?
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 28/8/2008, 15:25




sono anni che cerco di capire come mai il ciuffo,i cuoricini spezzati e il sangue fanno moda emo
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 28/8/2008, 16:04




per il modo di vestire e tenere i capelli non ci vuole molto a capirlo ^_^ , i Gruppi della terza ondata emo si vestono cosi ecc... solo per una cosa personale , e stato fatto solo per cambiare un pò il Look , proprio come fanno le personi normali O_O , ma la musica non c'èntra nulla con l'abito
 
Top
Sara913
view post Posted on 28/8/2008, 18:01




io c'ho il ciuffo perchè mi copre i brufoli XD
per il resto la gente lo fa per moda, poi c'è chi distingue la moda dalla musica e chi invece non sa cosa sia nè una nè l'altra che nè sa solo una delle 2...
 
Top
57 replies since 27/7/2008, 21:44   810 views
  Share