Una cosa che ci accomuna tutti, l'ipocrisia.

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Monostone
view post Posted on 31/8/2008, 23:36




CITAZIONE (Godcat. @ 31/8/2008, 23:43)
Eppure invito te per primo, Marco, a guardarti intorno: a partire dal forum ( parlo della skin e di qualche pecca amministrativa ) che suggerisce esattamente l'antitesi di quel grazioso teorema con cui avvelenate ogni post di benvenuto.

Ti parlo dell'esistenza di una sezione definita " Emo " ma tradotta in " Foto, Video " ed assolutamente priva di ciò che, a rigor di logica, dovrebbe trattare solo ed esclusivamente la musica - invece translata nella categoria appena sotto, unico insieme di post nel quale si direbbe legittimo nominare quelle tre lettere disgraziate.

Di una legenda gruppi che comprende " Emo boys " ed " Emo girls ", di scelte grafiche ridondanti su colori amorfi come il grigio e fotografie di soggetti che ispirano chiaramente quel malessere da misantropia sociale che tira tanto in voga ultimamente.

Indiscutibile è il fatto che, all'interno della community, campeggino elementi brillanti e ben informati sull'Emo - a partire da te e dalle amministratrici - eppure credo tu sappia meglio di me che è la prima impressione quella che conta, poiché gli individui capaci di scavare poco oltre si sono ridotti ormai ad una percentuale che lascia a metà fra le risa ed il pianto.

E la prima idea che questo forum suscita in un utente standard del globo informatico è esattamente ciò che tu, come altri, osteggiate con tanto zelo.

Il confine fra il gusto di vestirsi in una determinata maniera ed il luogo comune è pressoché impalpabile, ma non sto criticando il piacere estetico quanto, piuttosto, la presunzione con cui quest'ultimo svicola oltre la soggettività, per ammorbare poi l'ottica comune allevando un mostro chiamato ignoranza.

Che, fino ad ora, avete tutti finto di non vedere.

Se la gente è idiota non sono problemi miei. Che l'ignoranza esistesse è stato il motivo per cui è stato creato questo forum. Questo è stato ribadito più volte. Se poi una persona vuloe giudicare senza informarsi un minimo e sfogliando qualche pagine, cacchi sua..
 
Top
NAA.
view post Posted on 31/8/2008, 23:48




CITAZIONE (Godcat. @ 31/8/2008, 23:43)
Eppure invito te per primo, Marco, a guardarti intorno: a partire dal forum ( parlo della skin e di qualche pecca amministrativa ) che suggerisce esattamente l'antitesi di quel grazioso teorema con cui avvelenate ogni post di benvenuto.

Ti parlo dell'esistenza di una sezione definita " Emo " ma tradotta in " Foto, Video " ed assolutamente priva di ciò che, a rigor di logica, dovrebbe trattare solo ed esclusivamente la musica - invece translata nella categoria appena sotto, unico insieme di post nel quale si direbbe legittimo nominare quelle tre lettere disgraziate.

Di una legenda gruppi che comprende " Emo boys " ed " Emo girls ", di scelte grafiche ridondanti su colori amorfi come il grigio e fotografie di soggetti che ispirano chiaramente quel malessere da misantropia sociale che tira tanto in voga ultimamente.

Indiscutibile è il fatto che, all'interno della community, campeggino elementi brillanti e ben informati sull'Emo - a partire da te e dalle amministratrici - eppure credo tu sappia meglio di me che è la prima impressione quella che conta, poiché gli individui capaci di scavare poco oltre si sono ridotti ormai ad una percentuale che lascia a metà fra le risa ed il pianto.

E la prima idea che questo forum suscita in un utente standard del globo informatico è esattamente ciò che tu, come altri, osteggiate con tanto zelo.

Il confine fra il gusto di vestirsi in una determinata maniera ed il luogo comune è pressoché impalpabile, ma non sto criticando il piacere estetico quanto, piuttosto, la presunzione con cui quest'ultimo svicola oltre la soggettività, per ammorbare poi l'ottica comune allevando un mostro chiamato ignoranza.

Che, fino ad ora, avete tutti finto di non vedere.

In alto c'è una X rossa, se non ti va bene il forum, cliccaci e tanti saluti (:
 
Top
Godcat.
view post Posted on 1/9/2008, 00:15






CITAZIONE
Se la gente è idiota non sono problemi miei. Che l'ignoranza esistesse è stato il motivo per cui è stato creato questo forum. Questo è stato ribadito più volte. Se poi una persona vuloe giudicare senza informarsi un minimo e sfogliando qualche pagine, cacchi sua..

Certo, ma un piccolo sforzo per evitare di passare per i divi lobotomizzati delle colonne milanesi credo gioverebbe a noi per primi: non credo si diverta nessuno a ribadire costantemente che l'emo è da attribuire unicamente ad un genere musicale.

CITAZIONE
In alto c'è una X rossa, se non ti va bene il forum, cliccaci e tanti saluti (:

Čto?
A me il forum va più che bene, solo la monotonia delle vostre lamentele mi fa sorridere.
Ed anche se spesso alla lunga annoia, mi dispiacerebbe doverne fare a meno.

Credo mi addolori ancor più fare a meno di una salubre coerenza, però.


 
Top
I'm a Saint.
view post Posted on 1/9/2008, 00:16




CITAZIONE (Godcat. @ 31/8/2008, 23:43)
Eppure invito te per primo, Marco, a guardarti intorno: a partire dal forum ( parlo della skin e di qualche pecca amministrativa ) che suggerisce esattamente l'antitesi di quel grazioso teorema con cui avvelenate ogni post di benvenuto.

Ti parlo dell'esistenza di una sezione definita " Emo " ma tradotta in " Foto, Video " ed assolutamente priva di ciò che, a rigor di logica, dovrebbe trattare solo ed esclusivamente la musica - invece translata nella categoria appena sotto, unico insieme di post nel quale si direbbe legittimo nominare quelle tre lettere disgraziate.

Di una legenda gruppi che comprende " Emo boys " ed " Emo girls ", di scelte grafiche ridondanti su colori amorfi come il grigio e fotografie di soggetti che ispirano chiaramente quel malessere da misantropia sociale che tira tanto in voga ultimamente.

Indiscutibile è il fatto che, all'interno della community, campeggino elementi brillanti e ben informati sull'Emo - a partire da te e dalle amministratrici - eppure credo tu sappia meglio di me che è la prima impressione quella che conta, poiché gli individui capaci di scavare poco oltre si sono ridotti ormai ad una percentuale che lascia a metà fra le risa ed il pianto.

E la prima idea che questo forum suscita in un utente standard del globo informatico è esattamente ciò che tu, come altri, osteggiate con tanto zelo.

Il confine fra il gusto di vestirsi in una determinata maniera ed il luogo comune è pressoché impalpabile, ma non sto criticando il piacere estetico quanto, piuttosto, la presunzione con cui quest'ultimo svicola oltre la soggettività, per ammorbare poi l'ottica comune allevando un mostro chiamato ignoranza.

Che, fino ad ora, avete tutti finto di non vedere.

Clap clap clap.

Quel che intendevo dire.
 
Top
NAA.
view post Posted on 1/9/2008, 00:44




CITAZIONE (Godcat. @ 1/9/2008, 01:15)
Čto?
A me il forum va più che bene, solo la monotonia delle vostre lamentele mi fa sorridere.
Ed anche se spesso alla lunga annoia, mi dispiacerebbe doverne fare a meno.

Credo mi addolori ancor più fare a meno di una salubre coerenza, però.

Io personalmente non alzo nessun tipo di lamentela, nè di critica verso nessuno, ognuno è libero di credere che questo sia un forum di emo depressi che si tagliano le vene ogni mattina mentre fanno colazione, a me non cambia la vita. Semplicemente non tollero le offese (non è riferito a te), nonostante io non faccia parte di quelle persone, non mi vesta in modo alternativo e certe critiche non mi toccano, però fa imbestialire come ognuno qua, si senta realizzato a giudicare. Dai metallari accaniti, agli "Anti-emo", che vengono insultano e pensano di essere dei grandi. Per il resto potete credere quello che volete. Anche se pure io credo che molto in questo forum faccia pensare a cose del genere (tenendo conto che la grafica è opera mia, e non trovavo nessun tipo di immagini adattabili al forum, quindi mi sono buttata sul "poser yeah".), ma dovrebbero cambiare tutto a partire dal Nome, eliminando poi parecchie sezioni ecc ecc.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 1/9/2008, 07:45




CITAZIONE (Godcat. @ 1/9/2008, 01:15)
Certo, ma un piccolo sforzo per evitare di passare per i divi lobotomizzati delle colonne milanesi credo gioverebbe a noi per primi: non credo si diverta nessuno a ribadire costantemente che l'emo è da attribuire unicamente ad un genere musicale.

Il piccolo sforzo è stato fatto anche fin troppe volte. Cosa credi che si dovrebbe fare, inventarsi la favola dell' orso ogni volta? E divi delle colonne puoi anche tenerlo per te, visto che non ci son così spesso e tanto meno mi si conosce.
 
Top
Godcat.
view post Posted on 1/9/2008, 18:02





CITAZIONE
Io personalmente non alzo nessun tipo di lamentela, nè di critica verso nessuno, ognuno è libero di credere che questo sia un forum di emo depressi che si tagliano le vene ogni mattina mentre fanno colazione, a me non cambia la vita. Semplicemente non tollero le offese (non è riferito a te), nonostante io non faccia parte di quelle persone, non mi vesta in modo alternativo e certe critiche non mi toccano, però fa imbestialire come ognuno qua, si senta realizzato a giudicare. Dai metallari accaniti, agli "Anti-emo", che vengono insultano e pensano di essere dei grandi. Per il resto potete credere quello che volete. Anche se pure io credo che molto in questo forum faccia pensare a cose del genere (tenendo conto che la grafica è opera mia, e non trovavo nessun tipo di immagini adattabili al forum, quindi mi sono buttata sul "poser yeah".), ma dovrebbero cambiare tutto a partire dal Nome, eliminando poi parecchie sezioni ecc ecc.

Non giustifico certamente i commenti gratuiti e gli individui coatti, che detesto tanto quanto te, ma ormai impegnarsi per manifestare la natura reale dei nostri interessi è diventato un dovere - per chi ha poca voglia di ingoiare a testa bassa certe castronerie da bar.
Sono la prima a provare disgusto per soggetti del genere.

CITAZIONE
Il piccolo sforzo è stato fatto anche fin troppe volte. Cosa credi che si dovrebbe fare, inventarsi la favola dell' orso ogni volta? E divi delle colonne puoi anche tenerlo per te, visto che non ci son così spesso e tanto meno mi si conosce.

Boh.
A me è parso unicamente di vedervi impegnati a vomitare acido sui nuovi arrivati, ad esprimervi con un non troppo velato atteggiamento di sufficienza ed ovvietà quando, come già detto, dovrebbe essere anche vostra responsabilità rendere più semplice la percezione di ciò che è veramente emo.

Avevo proposto tempo fa di inserire un piccolo spazio appena sotto l'header del forum, in maniera tale da esibire immediatamente un vademecum esauriente.
Pensare di scegliere, nella creazione delle icone per il forum, una buona fotografia degli Embrace, dei Cap'n Jazz, o comunque di qualcosa che rimandi alla musica e non ad adolescenti depressi.

CITAZIONE
E divi delle colonne puoi anche tenerlo per te, visto che non ci son così spesso e tanto meno mi si conosce.

Temo di non aver capito.
 
Top
NAA.
view post Posted on 1/9/2008, 18:31




CITAZIONE (Godcat. @ 1/9/2008, 19:02)
Boh.
A me è parso unicamente di vedervi impegnati a vomitare acido sui nuovi arrivati, ad esprimervi con un non troppo velato atteggiamento di sufficienza ed ovvietà quando, come già detto, dovrebbe essere anche vostra responsabilità rendere più semplice la percezione di ciò che è veramente emo.

Qui mi tocca citarti.
Piena Ragione.

Edited by NAA. - 5/9/2008, 15:26
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 4/9/2008, 16:15




CITAZIONE (Godcat. @ 1/9/2008, 19:02)
CITAZIONE
Il piccolo sforzo è stato fatto anche fin troppe volte. Cosa credi che si dovrebbe fare, inventarsi la favola dell' orso ogni volta? E divi delle colonne puoi anche tenerlo per te, visto che non ci son così spesso e tanto meno mi si conosce.

Boh.

Bella risposta. Non ho voglia di ripetere le cose ogni volta. Se una persona è davvero interessa un briciolo di impegno porta ad andare a leggersi qualche topic. Cosa che TOGLIEREBBE ogni dubbio, se solo venisse fatta.


CITAZIONE
CITAZIONE
E divi delle colonne puoi anche tenerlo per te, visto che non ci son così spesso e tanto meno mi si conosce.

Temo di non aver capito.

Rileggi.
 
Top
Godcat.
view post Posted on 5/9/2008, 04:08





CITAZIONE
Bella risposta.

Siccome ti ritengo una persona estremamente intelligente, non voglio dubitare del fatto che tu abbia intuito questa:

CITAZIONE
A me è parso unicamente di vedervi impegnati a vomitare acido sui nuovi arrivati, ad esprimervi con un non troppo velato atteggiamento di sufficienza ed ovvietà quando, come già detto, dovrebbe essere anche vostra responsabilità rendere più semplice la percezione di ciò che è veramente emo.

.. Come reale risposta alla tua contestazione.

In secondo luogo, temo tu debba abbassarti ad elargire una spiegazione appettibile al mio quoziente intellettivo, indubbiamente molto basso, poiché rileggere il tuo periodo non mi ha aiutato a comprenderne il significato.

Ti ringrazio.
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 8/9/2008, 23:52




AHAHAHAH era da un po' che non visitavo questo forum e questa discussione la trovo veramente fantastica!
Cara Godcat ho passato diversi giorni a scazzarmi con i moderatori di questo forum perchè anche a me facevano cascare le palle le loro sceneggiate ad ogni topic di benvenuto...

Vedo che la situazione non è cambiata, il forum è ancora nero e fucsia, come banner campeggia una ragazza con frangia evidentemente molto sola...eppure se poi si registra un nuovo "poser" tutti a trattarlo come fosse un coglione.

E' come aprire un forum sul Popolo Delle Libertà con banner di Silvio salvatore e poi dare dei polli agli utenti che arrivano perchè non hanno capito che Berlusconi li prende per il culo..
 
Top
Godcat.
view post Posted on 9/9/2008, 00:04





Non ci resta che attendere con ansia la risposta di Marco.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 9/9/2008, 07:46




CITAZIONE (Godcat. @ 5/9/2008, 05:08)
In secondo luogo, temo tu debba abbassarti ad elargire una spiegazione appettibile al mio quoziente intellettivo, indubbiamente molto basso, poiché rileggere il tuo periodo non mi ha aiutato a comprenderne il significato.

Ti ringrazio.

Come ben sai, non son sempre qui.

La spiegazione ? Ho risposto all'etichetta da te affibiata. Chi ha mai detto di esser dei vipponi, di colonne per giunta ?



CITAZIONE (Tobbyno @ 9/9/2008, 00:52)
AHAHAHAH era da un po' che non visitavo questo forum e questa discussione la trovo veramente fantastica!
Cara Godcat ho passato diversi giorni a scazzarmi con i moderatori di questo forum perchè anche a me facevano cascare le palle le loro sceneggiate ad ogni topic di benvenuto...

Vedo che la situazione non è cambiata, il forum è ancora nero e fucsia, come banner campeggia una ragazza con frangia evidentemente molto sola...eppure se poi si registra un nuovo "poser" tutti a trattarlo come fosse un coglione.

E' come aprire un forum sul Popolo Delle Libertà con banner di Silvio salvatore e poi dare dei polli agli utenti che arrivano perchè non hanno capito che Berlusconi li prende per il culo..

Qui qualcuno avrebbe bisogno di un poco più di presa di coscienza. Io ricordo invece che classificavi con "emo" ben altri generi, ma guarda un po'.. non spariamo vaccate. La skin non c'era voglia di farla, se parli senza sapere le cose e giudichi un film dalla copertina allora stai messo male. E tanto è inutile che cerchi di fare il simpaticone con la Chiara, dubito che approverebbe la tua "visione".
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 9/9/2008, 11:56




Lucy, io non vorrei sembrare pedante ma:

-tu affermi che emo è solo musica (e siamo d'accordo)
-tu moderi questo forum e, immagino, sarai in contatto con l'admin
-questo forum ha una sezione "musica" e una sezione "emo", quest'ultima suddivisa in "foto" e "video" di ragazzi e ragazze

Il resto sono chiacchiere...se vuoi essere preso sul serio mentre con spocchiosità annunci al nuovo utente che "emo è solo musica" adoperati per cambiare questo forum.
 
Top
3mOcOrEgal
view post Posted on 9/9/2008, 14:31




mm...non credo di aver capito molto bene...comunque per quanto mi riguarda io provo repulsione solo ad i vaccari\e che si affermano emo invece si ascoltano le troiette dei telefilm,o i bimbiminchia che lo diventano per piacere al tipo\a perchè "va di moda quest'anno" o altro...
e per giunta non si informano neppure su cosa veramente è,su cosa si basa,da dove nasce,perchè è cambiato eccetera...
emo è per me un mix di:
1) MUSICA
2) ANIMA (il tuo carattere,le tue sensazioni,quanto sei più sensibile ad un'evento rispetto ed uno "normale",se sai amare se hai bisogno di sentirti amato per vivere,ecc..)
3) STILE DI VITA (come ti relazioni con gli altri,se te ne sbatti altamente del resto del mondo con i suo "standard")
e per ultimo
4) MODA (che se non è seguita non implica per forza che si sia + o - emo di quello che invece ama seguirla)
io mi sento emo punto e basta...io sono emo,è una parte di me più sensibile alla vita ed indelebile,per quanto gli altri possano dre e sentirsi in disaccordo... e provo solo pena e vergogna pe tutti questi deficenti che sanno puntare solo il dito contro perchè non gli assomigliamo...perchè non si danno all'ippica loro? ...anzi che scassare gli zebedei su un forum che non gli appartiene e dove è dedicato solo a noi?
va bene la democrazia ma certe cose proprio...infatti mi chiedo perchè chi di dovere non li\e abbia già bannati\e...
in ogni caso se ho frainteso qualcosa perdonatemi tanto... :D
 
Top
51 replies since 28/8/2008, 09:34   598 views
  Share