Una cosa che ci accomuna tutti, l'ipocrisia.

« Older   Newer »
  Share  
.:BuBu:.
view post Posted on 9/9/2008, 18:40




so può bestemmiare su questo forum? image
 
Top
NAA.
view post Posted on 9/9/2008, 21:14




CITAZIONE (Tobbyno @ 9/9/2008, 12:56)
Lucy, io non vorrei sembrare pedante ma:

-tu affermi che emo è solo musica (e siamo d'accordo)
-tu moderi questo forum e, immagino, sarai in contatto con l'admin
-questo forum ha una sezione "musica" e una sezione "emo", quest'ultima suddivisa in "foto" e "video" di ragazzi e ragazze

Il resto sono chiacchiere...se vuoi essere preso sul serio mentre con spocchiosità annunci al nuovo utente che "emo è solo musica" adoperati per cambiare questo forum.

Dovrebbero cominciare a cambiare nome a sto punto.
Dovrebbe essere fatto un restauro completo.
Ma a me non sembra che a nessuno interessi, quindi inutile stare qui a discutere.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 9/9/2008, 22:00




CITAZIONE (Tobbyno @ 9/9/2008, 12:56)
Lucy, io non vorrei sembrare pedante ma:

-tu affermi che emo è solo musica (e siamo d'accordo)
-tu moderi questo forum e, immagino, sarai in contatto con l'admin
-questo forum ha una sezione "musica" e una sezione "emo", quest'ultima suddivisa in "foto" e "video" di ragazzi e ragazze

Il resto sono chiacchiere...se vuoi essere preso sul serio mentre con spocchiosità annunci al nuovo utente che "emo è solo musica" adoperati per cambiare questo forum.

Vorrei farti notare che è da quella famosa volta che cerco di farti capire che certe cose io non posso cambiarle. Posso soltanto fare qualcosa come moderare. Ergo, trai le conclusioni..
 
Top
NAA.
view post Posted on 9/9/2008, 23:45




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 9/9/2008, 23:00)
CITAZIONE (Tobbyno @ 9/9/2008, 12:56)
Lucy, io non vorrei sembrare pedante ma:

-tu affermi che emo è solo musica (e siamo d'accordo)
-tu moderi questo forum e, immagino, sarai in contatto con l'admin
-questo forum ha una sezione "musica" e una sezione "emo", quest'ultima suddivisa in "foto" e "video" di ragazzi e ragazze

Il resto sono chiacchiere...se vuoi essere preso sul serio mentre con spocchiosità annunci al nuovo utente che "emo è solo musica" adoperati per cambiare questo forum.

Vorrei farti notare che è da quella famosa volta che cerco di farti capire che certe cose io non posso cambiarle. Posso soltanto fare qualcosa come moderare. Ergo, trai le conclusioni..

Mi sa che qui non hanno capito che noi non gestiamo l'intero forum ma ci limitiamo a moderare.
Io ho fatto la grafica a dicembre, mea culpa, ma era l'unica cosa che potessi fare graficamente parlando, dato che ci son sezioni che titolano: Foto (emo), gruppi come: emoboyz e girlz e via discorrendo.
 
Top
Tobbyno
view post Posted on 10/9/2008, 00:24




Benissimo allora lasciate il forum così com'è, solo non lamentatevi se attira poser come mosche.
 
Top
NAA.
view post Posted on 10/9/2008, 00:34




CITAZIONE (Tobbyno @ 10/9/2008, 01:24)
Benissimo allora lasciate il forum così com'è, solo non lamentatevi se attira poser come mosche.

Io non mi lamento nemmeno un po'.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 10/9/2008, 10:54




CITAZIONE (Tobbyno @ 10/9/2008, 01:24)
Benissimo allora lasciate il forum così com'è, solo non lamentatevi se attira poser come mosche.

Sai leggere il messaggio antecedente il tuo?
 
Top
Godcat.
view post Posted on 10/9/2008, 11:14





Ma che diavolo posso saperne io dei tuoi giri, Marco?
Mai ti avrei pensato come frequentatore delle Colonne dato che Milano, almeno per quanto ti riguarda, non è esattamente dietro l'angolo.

CITAZIONE
La skin non c'era voglia di farla, se parli senza sapere le cose e giudichi un film dalla copertina allora stai messo male. E tanto è inutile che cerchi di fare il simpaticone con la Chiara, dubito che approverebbe la tua "visione".

Effettivamente sì, non approvo.
Però è anche vero che ci si deve assumere la responsabilità di un lavoro mediocre: come ho già detto, le persone superficiali occupano una percentuale preoccupante - che aumenterà sempre di più, qualora non ci si sforzi di idealizzare ad impatto la vera natura dell'emo, come di qualsiasi altra cosa. Sicuramente è ingiusto in quanto non dovrebbe essere un dovere, ma temo che ormai non sia rimasta altra scelta.

Dubito che queste critiche vogliano coinvolgere esclusivamente te e Naa, anzi avrei gradito più una risposta da parte delle amministratrici globali.
Che, come dice Naa, dovrebbero pensare ad un rifacimento totale.

 
Top
Tobbyno
view post Posted on 10/9/2008, 20:11




Lucy mi fai ridere perchè usi un linguaggio oltremodo formale per mascherare la totale carenza di argomentazioni nella tua mano.

Hai detto che non ti occupi dell'amministrazione e della grafica, bene.

Io dico solo che fare i saccenti quando arriva un nuovo iscritto che si definisce emo o considera l'emo fragilità interiore o altre cose del genere e gelarlo con un "emo è solo musica" quando TUTTO ciò di cui è fatto questo forum (in particolare le sezioni FOTO e VIDEO EMO) dice l'esatto contrario è r-i-d-i-c-o-l-o.

Se ancora non capisci, o sei duro di comprendonio o semplicemente stai facendo orecchie da mercante...;)

 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 10/9/2008, 20:59




CITAZIONE (Tobbyno @ 10/9/2008, 21:11)
Lucy mi fai ridere perchè usi un linguaggio oltremodo formale per mascherare la totale carenza di argomentazioni nella tua mano.

Hai detto che non ti occupi dell'amministrazione e della grafica, bene.

Io dico solo che fare i saccenti quando arriva un nuovo iscritto che si definisce emo o considera l'emo fragilità interiore o altre cose del genere e gelarlo con un "emo è solo musica" quando TUTTO ciò di cui è fatto questo forum (in particolare le sezioni FOTO e VIDEO EMO) dice l'esatto contrario è r-i-d-i-c-o-l-o.

Se ancora non capisci, o sei duro di comprendonio o semplicemente stai facendo orecchie da mercante...;)

Non si fa i saccenti. Si dice soltanto una frase, non vuol dire offendere. Duro di comprendonio mi pari te sinceramente. Ad un forum hanno accesso molte persone. Almeno argomenta in maniera coerente senza fare del qualunquismo dilagante, che tra l'altro non serve a nulla.



Se ancora non capisci, o sei duro di comprendonio o semplicemente stai facendo orecchie da mercante...;)
[cit.].
 
Top
NAA.
view post Posted on 10/9/2008, 21:30




Io non ho capito sinceramente l'accanimento contro il Lucy. Che dopotutto nelle presentazioni risponde consigliando al nuovo arrivato di fare un giro nelle discussioni per capire. A sto punto prendetevela con tutti quelli che fanno i superiori chiedendo all'utenza che fa una presentazione: "Sei emo?" e quando questo risponderà "sì", verrà attaccato come non so cosa. E comunque non so se questa è una cosa che noto solo io, ma mi pare che l'argomento non interessi alle persone che più dovrebbero attivarsi, quali le admin, a cui la cosa sembra non importare minimamente, non vedo quindi l'utilità di continuare a discuterne, cosa che, oltre a essere contro producente per il forum, è una perdita di tempo.
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 10/9/2008, 22:56




CITAZIONE (NAA. @ 10/9/2008, 22:30)
Io non ho capito sinceramente l'accanimento contro il Lucy. Che dopotutto nelle presentazioni risponde consigliando al nuovo arrivato di fare un giro nelle discussioni per capire. A sto punto prendetevela con tutti quelli che fanno i superiori chiedendo all'utenza che fa una presentazione: "Sei emo?" e quando questo risponderà "sì", verrà attaccato come non so cosa. E comunque non so se questa è una cosa che noto solo io, ma mi pare che l'argomento non interessi alle persone che più dovrebbero attivarsi, quali le admin, a cui la cosa sembra non importare minimamente, non vedo quindi l'utilità di continuare a discuterne, cosa che, oltre a essere contro producente per il forum, è una perdita di tempo.

lo ammetto , io lo chiedo in ogni post di presentazione XD
 
Top
NAA.
view post Posted on 10/9/2008, 23:03




CITAZIONE (.:BuBu:. @ 10/9/2008, 23:56)
lo ammetto , io lo chiedo in ogni post di presentazione XD

Il tuo è un semplice esempio, potrei farne molti altri ^^
 
Top
Godcat.
view post Posted on 11/9/2008, 15:58





Io ho sempre usato il plurale nel rivolgere le mie critiche, e Tobbyno si è limitato a dire " i moderatori " e non " Marco al rogo, Marco al rogo! ".
Ergersi in quanto martiri del forum temo sia un po' troppo comodo.

Una community può definirsi tale quando sussiste una convivenza informatica fra un certo numero di persone, più o meno ingente.
Gli amministratori non sono né Dio né individui dalle decisioni indiscutibili - scelgono di farsi carico di una responsabilità, moderare, che non è sinonimo di dittatura.
Il Forum sarebbe una perdita di tempo in sé qualora questa fosse una situazione reale, presente.

E' anche vero che l'ultima volta che ho visto un'amministratrice si stava occupando di racimolare complimenti nella sezione delle foto.

Temo di volervi salutare definitivamente, prese in considerazione tutta una serie di cose.

Buon proseguimento ( ? ).
 
Top
NAA.
view post Posted on 11/9/2008, 17:09




CITAZIONE (Godcat. @ 11/9/2008, 16:58)
Io ho sempre usato il plurale nel rivolgere le mie critiche, e Tobbyno si è limitato a dire " i moderatori " e non " Marco al rogo, Marco al rogo! ".
Ergersi in quanto martiri del forum temo sia un po' troppo comodo.

Una community può definirsi tale quando sussiste una convivenza informatica fra un certo numero di persone, più o meno ingente.
Gli amministratori non sono né Dio né individui dalle decisioni indiscutibili - scelgono di farsi carico di una responsabilità, moderare, che non è sinonimo di dittatura.
Il Forum sarebbe una perdita di tempo in sé qualora questa fosse una situazione reale, presente.

E' anche vero che l'ultima volta che ho visto un'amministratrice si stava occupando di racimolare complimenti nella sezione delle foto.

Temo di volervi salutare definitivamente, prese in considerazione tutta una serie di cose.

Buon proseguimento ( ? ).

Io non mi rivolgevo a te quando parlavo di Lu.
E io non mi proclamo martire. Solo che un forum è gestito da amministratrici che io non noto siano troppo interessate all'argomento che stiamo trattando, io non posso certo mettermi e decidere di rivoluzionare il forum, non ho questa competenza altrimenti l'avrei già fatto. Quindi in questo caso sta a loro decidere, ma sembra che facciano finta di non vedere. E' questo che intendevo.
 
Top
51 replies since 28/8/2008, 09:34   598 views
  Share