Scarlett non è una diva, Scarlett Johansson...

« Older   Newer »
  Share  
valeryfelton
icon2  view post Posted on 8/1/2007, 13:49




image
A detta di molti sul set del nuovo video musicale di Justin Timberlake "What Goes Around... Comes Around" si è comportata come una diva con la puzza sotto il naso. I gossip hanno fatto il giro del mondo e i delatori hanno cominciato a darle addosso. Del resto Scarlett Johansson muove interessi che valgono milioni di dollari...
Secondo chi c'era, l'attrice di "The Lost in Traslation" avrebbe voluto fumare tra una ripresa e l'altra, nonostante il divieto. Al culmine di una crisi isterica avrebbe esclamato: "Come mai io non posso accendermi una sigaretta quando qui ci sono dei ballerini che devono danzare con il fuoco?". Per non parlare del suo comportamento con i famosi bodyguard. Gli avrebbe proibito di mangiare davanti a lei, perché la cosa la infastidiva.
A difendere la propria pupilla, però, è sceso in campo il suo publicist, Marcel Pariseau. "E' tutto falso - ha dichiarato l'uomo ad un reporter del New York Daily News - Scarlett è sempre molto rispettosa con tutti. Non è una diva e non si comporta come tale. E poi non ha bodyguard...".
Illazioni su una bionda tutta pepe? Sembrerebbe di si.

© 2007 GossipNews
 
Top
*SaraSidle_93*
view post Posted on 5/5/2008, 17:49




Scusate... io ho sempre odiato Scarlett... non mi è mai piaciuta... ecco... ho sempre pensato che fosse una con la puzza sotto il naso... come si dice qui... :lol:
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 7/5/2008, 02:13




che gnocca... *ç*
 
Top
†dead_pao†
view post Posted on 7/5/2008, 16:32




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 7/5/2008, 03:13)
che gnocca... *ç*

<_< tzè poi dici k nn t piacciono le bionde... -_- image
 
Top
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 7/5/2008, 20:04




O.O

quant'è fregna.

però non pare una stronza così come
la descrivono ù.ù
 
Top
maru2
view post Posted on 8/5/2008, 20:18




è bella però.
autostima = 0
 
Top
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 12/5/2008, 12:17




CITAZIONE (maru2 @ 8/5/2008, 21:18)
è bella però.
autostima = 0

bè,non sono molto d'accordo.
se è stronza così come dicono di autostima ne ha parecchia eh.
(o forse no?o.O)
 
Top
maru2
view post Posted on 12/5/2008, 15:07




mha, secondo me non è così. Poi i paparazzi di cazzate ne dicono.
Ma non è detto.
 
Top
7 replies since 8/1/2007, 13:49   459 views
  Share