KE CANZONE STATE SENTENDO?

« Older   Newer »
  Share  
Cioppol@
icon4  view post Posted on 9/1/2007, 23:02




allora allora..
ank se sn da poco arrivata..volevo aprire un topic..
m piace sto forum e volevo mettere ank io qlcs d mio..
allora..
io sto ascoltando : CORIANDOLI A NATALE - SUBSONICA

a voi la parola!!
 
Top
dark&light
view post Posted on 9/1/2007, 23:41




Sn le 23.39 e io e il mio i-pod(amoreLui) stiamo ascoltando i the used con onmy own... belissima cazone...!!! e poi è l'atmosfera giusta!.. da sl, in camera, con sl la lue della scrivania accesa.. ohh..ahah
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 10/1/2007, 10:13




ahahah..
io stamattina nn m sn sveglaita.........!!!
cmq cmq io ora sto ascoltando CLOSER - LACUNA COIL
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 10/1/2007, 14:38




Adessho sto ascoltando i Melody Fall!! ^_^ Precisamente What Can I Say!! K bella sta canzone!! :lol:

W i Melody Fall!! :wub:

 
Top
valeryfelton
view post Posted on 10/1/2007, 15:37




io nn sto ascoltando niente... anche perché sono occupata a menare la patty che ha perso il segno del libro che sta leggendo mio fratello... ma è una mongola o no?? ma sì, tanto poi lui mena me... ufff!! vabbbèèè... noi abb messo il segno in mezzo da qualche parte... speriamo nn se ne accorga... anche se ne dubito... non è così stupido... (io in teoria dovrei essere a studiare...)
 
Top
dark&light
view post Posted on 13/1/2007, 14:10




Ora.. dato che nn so che fare.. m sto ascoltando, degli snaeker pimps, Black sheep... è stupendissimissima!!!!!!!!!
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 13/1/2007, 16:19




ora...

WHERE WILL YOU GO - EVANESCENCE

trpp o mostr sta canzone!!!
l ho scoperta qlk giorno fa..mannaggia..

....e vai coi superlativi.....!!ahah
 
Top
valeryfelton
view post Posted on 13/1/2007, 18:13




Ora sto guardando il video live di RETTE MICH dei Tokio Hotel (ovviamente!)... bravissimiiii!! ^__^
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 13/1/2007, 18:16




Io sto ascoltando i Finley k cantano Fat Lip!! E' troppo ungualisshima a qll cantata dai Sum41!! ^_^ Tr bella qll canzone!! :D Ai concerti la cantano sempre... :cry:
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 13/1/2007, 18:30




ancora evanescence....

IMAGINARY - EVANESCENCE

bella bella..e a novembre l ho sentita ank dal vivo!!
grandissima amy..ho accompagnato la mia migliore amica al concerto a...MILANO!!
ma in realtà ank io sn una loro fan..ank perke lei è bravissima..lei è SUPERLATIVA!!
pero nn vale ke i bei gruppi stranieri vadano solo a Milano...uff..
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 13/1/2007, 18:34




sn bravisshimi gli Evanescence!! :lol: anke a me piacciono!! Beata te k 6 andata a vederli a Milano... Anke io volevo andare... Volevo anke andare a vedere i My Chemical Romance.... :cry: ma alla fine avevo già prenotato da ben 2 mesi prima x andare a vedere i Finley al Rolling Stone... e allora nada!! :wub:
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 13/1/2007, 18:37




si pero..cioè vorrei dire......
i finley..e gli evanescence..cioè..nn c è paragoneeeee!!!!
pensa k qsta mia amica li voleva andare a vedere da una vita..e ne è valsa la pena venire da napoli fino a milano..perke la voce di amy......ua....!!!!
eheh..sn una privilegiata...!!
io volevo venire a vedere ank i muse e i placebo..ma trpp concerti..lontani...m devo trasferireeee!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 13/1/2007, 18:42




CITAZIONE (Cioppol@ @ 13/1/2007, 18:37)
i finley..e gli evanescence..cioè..nn c è paragoneeeee!!!!

Porelli... :cry: Io li adoro...!! :wub: In pratica qnd inizio a parlarne sn il mio uniko argomento di conversazione... scusa!! ;) Cmq anke Amy ha una bellisshima voce!! Ma anke qll del Foppino nn è male...anzi!! ^_^ Ma dtt da me nn conta nulla...
^_^ ----> Dicono k sn di parte... <---- ^_^
 
Top
Cioppol@
view post Posted on 13/1/2007, 18:44




ahahah..a me nn piacciono mlt...cioè il batterista è carino,xo..solo lui m piace!!
 
Top
*PiccolaFoppina*
view post Posted on 13/1/2007, 18:48




A me piace la loro musica... dovresti sentirli suonare!! :wub: Ma forse può essere il genere k nn ti piace!! ^_^
:wub: Anke a me ne piace uno in particolare... :wub: Tranquilla nn Dani!! ^_^
 
Top
2256 replies since 9/1/2007, 23:02   6490 views
  Share