VORREI..., Desideri, speranze, scommesse col destino...

« Older   Newer »
  Share  
valeryfelton
view post Posted on 24/1/2007, 21:03




Cosa vorreste accadesse nel vostro futuro. Come sarebbe la vostra vita perfetta se poteste decidere e se foste voi a comandare gli eventi e tutto quello che capita nella vostra esistenza.

Io vorrei pubblicare i libri che sto scrivendo con Ale e continuare la scuola solo perchè è "dell'obbligo" e non perchè poi dovrò trovarmi un lavoro in futuro. Vorrei riuscire a diplomarmi senza troppa fatica, e poi dedicarmi solo alla scrittura. Appena finita la scuola vorrei andarmene lontano, al meno per un po', ma senza perdere i contatti con la mia famiglia. Mi piacerebbe vivere in una casa, appartamento, o qualsiasi altra cosa con Ale e Ary. Possibilmente vicino al mare o in una grande metropoli, tipo Londra, New York, San Francisco, Parigi. Vorrei passare le mie giornate con i miei amici a divertirmi, ogni secondo dome fosse l'ultimo senza dover pensare che non posso uscire in una giornata di sole perchè il giorno dopo ho una verifica. Mi piacerebbe poi un giorno incontrare una persona che mi ami per come sono e che non voglia cambiare niente di me, neanche una virgola, neanche un capello. Mi piacerebbe avere una famiglia mia, ma continuare ad abitare vicino ad Ale e Ary. Tipo sullo stesso pianerottolo sarebbe perfetto. Vorrei poi continuare a scrivere, scrivere e scrivere, così da avere tanto tempo a disposizione per accompagnare i miei bambini a scuola o cose del genere e non perdermi niente della loro vita, standogli vicina, ma senza invadere i loro spazi. Mi piacerebbe che la mia vita fosse così. Semplice. Niente di particolare. Felice.
 
Top
Sabry917
view post Posted on 8/3/2007, 21:50




io vorrei continuare gli studi e diplomarmi senza fatica x poi iscrivermi alla facoltà di Ligue straniere,nel frattempo contiunare a suonare la chitarra e comprare in mio beneamato basso elettrico x fondare bene bene la band con le mie due best friend e fare buona musica procedendo xò bene con lo studio, poi magari incontrare il mio "emino" dei sogni e viaggiare un sacco con le mie amike e con l'emino x poi potermi godere i momenti in cui ritrovo la mia famiglia quando torno nel "caldo" sud-italia...vorrei potermi occupare della propaganda ambientalista e far capire ai cazzoni ambulanti che se continiuamo con questo stile di vita a lungo andare non avremo + un pianeta e fare beneficenza x cercare di migliorare la situazione skifosa di 'sto mondo....e lottare x i miei ideali, cosa che già faccio ma vorrei farlo in grande stile...e niente figli!! nn voglio marmokki che mi rompono le balle....sogni di gloria eh?
P.S.:vorrei inoltre spakkare la faccia a chi critica lo stile emo xkè loro nn lo sono altre puttanate varie....
 
Top
*~Emo~Kakita~*
view post Posted on 5/4/2007, 20:18




vorrei continuare i miei studi..e riuscire a laurearmi come avvocato...
poi mi piacerebbe conquistare il boy dei miei sogni..
niente figli...altirmenti ki li regge??!!??
e alla fine morire senza soffrire....
e nn in solitudine....
 
Top
Dark Lady Punk
view post Posted on 23/11/2007, 20:20




Vorrei tanto un raga bello e ke sappia amare nn cm i miei ex!!!e vorrei tanto viaggiare in posti nuovi.
 
Top
Bebo91
view post Posted on 23/11/2007, 22:45




Vorrei tanto arrivare in alto nella pallavolo, solo questo!
 
Top
100%FoLlE
view post Posted on 23/11/2007, 23:04




Vorrei diventare un vampiro.... Unico, solo e irrealizzabile desiderio... -_-
 
Top
_-_Midnight Sun_-_
view post Posted on 24/11/2007, 11:36




CITAZIONE (100%FoLlE @ 23/11/2007, 23:04)
Vorrei diventare un vampiro.... Unico, solo e irrealizzabile desiderio... -_-

Quoto all'eccellentissima!!!!!ghghgh
vorrei laurearmi, trovare un lavoro dove possa guadagnare tanto per poter soddisfare tutti i miei vizi :P e se avessi anche una famiglia non sarebbe male!! :wub:
 
Top
100%FoLlE
view post Posted on 24/11/2007, 12:10




CITAZIONE
vorrei laurearmi, trovare un lavoro dove possa guadagnare tanto per poter soddisfare tutti i miei vizi :P e se avessi anche una famiglia non sarebbe male!! :wub:

...e magari sposarti con un vampiro... image
 
Top
Dark Lady Punk
view post Posted on 24/11/2007, 21:16




Vorrei ke finissi tutti gli anni di scuola, per poi iniziare a rilassarmi!!!!
 
Top
•EmotionaLove•
view post Posted on 24/11/2007, 23:16




vorrei avere una persona lontana qui con me.. :3
 
Top
_+*Purple*+_
view post Posted on 24/11/2007, 23:25




In questo preciso istante vorrei una coperta.. sentro freddo!
 
Top
AryCore™
view post Posted on 25/11/2007, 01:08




'mo. . . che novità :3
e avrei voglia di sputare in faccia alla prof di matematica dell'anno scorso che mi ha messo il debito <.< kell bukkin . . . anzi no, infliggerle sofferenze atroci *__*
 
Top
[Frøzen Tear ™]
view post Posted on 27/11/2007, 18:21




Vorrei poter firmare quel dannatissimo contratto. *_*
 
Top
Dark Lady Punk
view post Posted on 27/11/2007, 18:36




Vorrei ke alcune mie amike si accorgessero di me :'-(
 
Top
*EmO.IlY*
view post Posted on 24/1/2008, 17:46




Vorrei incontrare tutti i miei gruppi preferiti (insieme alla mia migliore amika)...!
Vorrei un'altra vita...mi sn stancata della mia!!!...nn mi piace!!!!!! :(
 
Top
101 replies since 24/1/2007, 21:03   729 views
  Share