Halle Berry tentò il suicidio

« Older   Newer »
  Share  
†etar†
view post Posted on 30/3/2007, 21:06




Bah.. Non ho parole =.= Più hanno e più vogliono...


LOS ANGELES (Reuters) - L'attrice premio Oscar Halle Berry ha ammesso in un'intervista a una rivista di essersi sentita talmente depressa dopo la rottura nel 1997 con il suo ex marito e stella del baseball David Justice, da aver provato a togliersi la vita.

Nel prossimo numero del Parade magazine, in uscita domenica, Berry dice che da allora e dopo il suo secondo divorzio, ha imparato a mantenere il controllo e ora, all'età di 40 anni, sta prendendo in considerazione l'idea di diventare mamma.

"Ero seduta nella mia auto, e sapevo che il gas stava salendo, quando improvvisamente mi è apparsa l'immagine di mia madre che mi trovava - confessa Berry - Si è così tanto sacrificata per i suoi figli, che mettere fine alla mia vita sarebbe stata un atto incredibilmente egoista".

"Mi sentivo completamente svuotata . Ho dovuto riprogrammare la mia vita per vedere qualcosa di buono in me. Se qualcuno non mi amava non significava che ero indesiderabile. Mi sono ripromessa di non comportarmi mai più così da codarda", racconta Berry a Parade.

I ruoli interpretati dall'attrice sono passati dalla sensuale agente segreta Jinx nel film di James Bond "Die Another Day", alla cameriera sfortunata che perde il figlio in "Monster's Ball" del 2001, interpretazione che le è valsa l'Oscar come miglior attrice protagonista.

Berry è stata sposata con Justice per circa cinque anni nei primi anni novanta prima che la sua stella iniziasse a splendere, dopo aver vestito i panni dell'attrice e cantante Dorothy Dandridge nel film per la televisione "Introducing Dorothy Dandridge", nel 1999.

Il secondo matrimonio di Berry con il cantante Eric Benet è durato quattro anni, sino al 2005, quando il divorzio tra i due attirò l'attenzione dei media.
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 30/3/2007, 21:34




:unsure: Nn ho parole... :unsure:
 
Top
*~Emo~Kakita~*
view post Posted on 5/4/2007, 18:31




nemmeno io....^^^
 
Top
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 29/4/2008, 16:55




O.O

MIO DIO.
 
Top
*SaraSidle_93*
view post Posted on 5/5/2008, 17:47




Ma non solo lei... anke famosi personaggi.... come Mikey Way... (il bassista dei MCR)... altri ci sono riusciti... come Kurt Kobain.... :(
 
Top
4 replies since 30/3/2007, 21:06   158 views
  Share