Daniel Radcliffe come mamma lo ha fatto
Poll choicesVotesStatistics
27 [62.79%]
No12 [27.91%]
Mi astengo però sono curiosa/o ti mando un mex privato chiedendoti il link4 [9.30%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Daniel Radcliffe come mamma lo ha fatto, *ma cm mai si sarebbe aspettata d vedere*

« Older   Newer »
  Share  
dark&light
icon9  view post Posted on 14/5/2007, 15:34




Ma ciao bella gente... dato che oggi nella lezione di latino abbiamo parlato di un passero che Catullo regala alla sua amata e questa gli "provoca il becco" perchè si sente depressa e sola e tormentata...bè...in sostanza..dopo aver fatto una lezione al di fuori del normale (per d + la prof è diventata rossa come nn so che cs quando un mio compagno salta su dicendo "Un uccello è proprio quello che ci vuole quando si è depressi"...) bè...oggi sn in vena di...ehm...va bè... e quindi, dopo essermi imbattutto nella foto di un ragazzo, molto famoso per aver regalato gioie e magia nella vita dei bambini, completamente nudo...bè...qualcs in me è scattato (...no...nn quello..!!)... cmq come alcuni di voi già sapranno il mitico (buahah) Daniel Radcliffe alias Harry pottere Alias zoofilo, ha voluto sfondare anche in teatro con un successo (...contento chi lo ha scritto) intitolato EQUUS (colegamento con il latino=i romani erano dei gran porci...--->noi discendiamo dai romani---> continuate voi...!!) e comunque è la storia di questo ragazzo che bè...si fa i cavalli...ammetto che sn molto.mh..come dire...disinformato sulla storia...ma credo, dalle foto che ho visto, che lui rifiuti l'amore di una donna (che si mostra a lui ompletamente nuda e vogliosa) per andarsi a fare il suo cavallo bianco!...bè...BHO...io mika l'ho capito sto qua!! In sostanza, dal sondaggio si saprà quante persona vogliono vedere le nudità del piccolo maghetto..

P.S. nn c'è bisogno di conferare il voto..ma se volete...fate pure!! BUAhah..!!
 
Top
•*•C!nZ!a•*•
view post Posted on 14/5/2007, 17:06




Ma ssììì daiii!!!! Tanto x una volta... quante volte lo deve fare lo spettacolo teatrale?!? O.o
 
Top
dark&light
view post Posted on 14/5/2007, 21:03




Non lo so...ma sta cs è in ballo da parecchio...!! Anche se credo che sia già tutto finito...però magari faranno una tournè in giro per l'Europa...buahah!!!
 
Top
funeral for myself
view post Posted on 15/5/2007, 06:14




hauahuuauahuahauha si fa il cavallo xDD

cmq daniel non mi interessa nudo xD
 
Top
*.•PiccolaFoppina•.*
view post Posted on 15/5/2007, 06:38




CITAZIONE (dark&light @ 14/5/2007, 22:03)
Non lo so...ma sta cs è in ballo da parecchio...!! Anche se credo che sia già tutto finito...però magari faranno una tournè in giro per l'Europa...buahah!!!

Ale... certo k shei sempre il solito...!!
CITAZIONE (funeral for myself @ 15/5/2007, 07:14)
cmq daniel non mi interessa nudo xD

Quoto!! Nemmeno a me dtt sinceramente!! xD
 
Top
dark&light
view post Posted on 15/5/2007, 15:23




BUahah!!!!!
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 15/5/2007, 16:48




Secondo voi cosa ho votato???? o_O' *buahahah!!*
 
Top
dark&light
view post Posted on 15/5/2007, 21:47




buahaha!!!!!
 
Top
dark&light
view post Posted on 17/5/2007, 14:59




La vittoria per il sondaggio "daniel Radcliffe come mamma lo ha fatto" va ai + PERVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ovvero ki lo vuole vedere nudo...buahahah!!!)...

Ecco i link:

---> http://thesuperficial.com/2007/01/daniel_r...show_off_h.html <---

---> http://theblemish.com/pictures/2007/02/daniel-fake-big.jpg <---
 
Top
damn/fuck_girl
view post Posted on 17/5/2007, 15:08




mmmmmmmmmm...dotato il ragazzo..*mi vengono in mente certe ks...* buahahahahahah *perverita4ever*..
ale grazie per soddisfare ogni gg le mie curiosità *buahahahah*
 
Top
dark&light
view post Posted on 17/5/2007, 15:17




ahah...di nulla...e spero di continuare!!
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 17/5/2007, 15:18




Beh... a parte che io le avevo viste in anteprima... [vero Roby??]
 
Top
damn/fuck_girl
view post Posted on 17/5/2007, 15:29




CITAZIONE (dark&light @ 17/5/2007, 16:17)
ahah...di nulla...e spero di continuare!!

certo ti lascio qst onore e devi andarne fiero!!!allora facciamo le ks per bene:
uhm..uhm..io damn/fuck_girl nomino te dark&light km MIO informatore personale-applausi-congratulazioni!!



CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 17/5/2007, 16:18)
Beh... a parte che io le avevo viste in anteprima... [vero Roby??]

ste ks ti interessano vè???????????????diciamo ke anke a me nn skifano certe notizie...anzi mi piacciono popo tnt *pervertita patentata*XDXD
P_S=dark&light ankora kongratulazioni!!!!!!!!
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 17/5/2007, 15:33




CITAZIONE (damn/fuck_girl @ 17/5/2007, 16:29)
*pervertita patentata*XDXD

Beh... in effetti... a parte che Daniel Radcliffe [bleah!]... però... ^^
 
Top
damn/fuck_girl
view post Posted on 17/5/2007, 16:42




in effetti...certo ke quelli veramente belli non ci pensano mai a fare qst pikkoli regalini!!!!!eh bill kaulitz??..ma possibile ke nn abbia mai trovato una sua foto nudo..nn kiedo molto..almeno in mutante!!!!!!!!!!!uffi!!!!!!!!!!!!!
ehm..ke nn giri la voce ke spreko interi gg in cerka di foto osè di bill..XDXDXDXDXD
 
Top
71 replies since 14/5/2007, 15:34   1846 views
  Share