Ki ha ferito il vostro cuore

« Older   Newer »
  Share  
†Melody Punk Girl†
view post Posted on 21/5/2007, 18:04




Ki ha ferito il vostro cuore x ultima volta e xke?
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 21/5/2007, 18:09




penso il mio migliore amico...xk nn mi ha + parlato e nn so il vero motivo...
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 21/5/2007, 18:20




CITAZIONE (--Pixel-- @ 21/5/2007, 19:09)
penso il mio migliore amico...xk nn mi ha + parlato e nn so il vero motivo...

Noooo! Che cosa triste! Cioè... ha smesso di rivolgerti la parola così di punto in bianco? Da un giorno all'altro senza che fosse successo nulla? o_O' E' parecchio strano... oltre che triste.


Per quanto riguarda me: Ale. Due secondi fa al telefono. [Ale, lo senti l'odio che emano nei tuoi confronti???? Bene, mi fa piacere... >.<]

No, scherzi a parte... chi l'ha davvero, davvero infranto non lo so.
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 21/5/2007, 18:25




l'ultima xsona k m ha spezzato il cuore è stata la mia migliore amica qnd m ha mandato qst mex "ciao...t devo dire una cs...scusa ma m piace il ragazzo k piace a te..."nn potrò mai scordare ql giorno...m sn sentita crollare il mondo adosso...
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 21/5/2007, 18:27




CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 21/5/2007, 19:20)
Noooo! Che cosa triste! Cioè... ha smesso di rivolgerti la parola così di punto in bianco? Da un giorno all'altro senza che fosse successo nulla? o_O' E' parecchio strano... oltre che triste.


Per quanto riguarda me: Ale. Due secondi fa al telefono. [Ale, lo senti l'odio che emano nei tuoi confronti???? Bene, mi fa piacere... >.<]

No, scherzi a parte... chi l'ha davvero, davvero infranto non lo so.

già... gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto ke è un periodo strano... ke io sappia nn è successo nulla o almeno io nn ho fatto nulla...
Sn andato avanti x oltre un mese ad insistere e a starci male ma alla fine mi sono arreso... eh vabbè è la vita :( ma si va avanti e si conoscono molte altre belle persone come voi :D
e poi nn è da me stare male, forse una volta ma ora nn + ùù viva la vita!!! :D xD
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 21/5/2007, 18:36




CITAZIONE (--Pixel-- @ 21/5/2007, 19:27)
e poi nn è da me stare male, forse una volta ma ora nn + ùù viva la vita!!! :D xD

Già. Io non sono mai stata una che sta male per i ragazzi, ad esempio. Ma per gli amici sì. Fin troppo. A meno che mi facciano arrabbiare. Cioè, mi spiego meglio... se mi "mollo" [xD] con un amico/a e prima ci litigo, o fa qualcosa che mi offende soffro meno. Ma se ad esempio dovesse smettere di parlarmi da un momento all'altro come è successo a te, morirei. Però tu fai bene a non pensarci... a quanto pare sarebbe soltanto tempo sprecato, non arriveresti a nessuna conclusione positiva e nel frattempo staresti solo male. Quindi... quale cosa migliore di lasciar perdere? Se ci tiene verrà lui da te. Hai già fatto abbastanza. =)

CITAZIONE (PiNkA92 @ 21/5/2007, 19:25)
l'ultima xsona k m ha spezzato il cuore è stata la mia migliore amica qnd m ha mandato qst mex "ciao...t devo dire una cs...scusa ma m piace il ragazzo k piace a te..."nn potrò mai scordare ql giorno...m sn sentita crollare il mondo adosso...

Occhei... ma poi che è successo? Si è messa col ragazzo che ti piace? o_O' [E poi, scusate... sono cose che si dicono per messaggio? Bah... a me le cose fatte così fanno solo inciufolare. <--- Nuovo verbo appena coniato che significa incaz***e. xD]
 
Top
Giux!30
view post Posted on 21/5/2007, 18:39




nn so sinceramente qnd ho sofferto di più ma so solo k ragazzi x me è sinonimo d sofferenze e basta...purtroppo dopo tnt sofferenze, nn ho più il coraggio d buttarmi e csi..csi perdo occasioni...uff.... :cry:
 
Top
PiNkA92
view post Posted on 21/5/2007, 18:47




CITAZIONE
CITAZIONE (PiNkA92 @ 21/5/2007, 19:25)
l'ultima xsona k m ha spezzato il cuore è stata la mia migliore amica qnd m ha mandato qst mex "ciao...t devo dire una cs...scusa ma m piace il ragazzo k piace a te..."nn potrò mai scordare ql giorno...m sn sentita crollare il mondo adosso...

CITAZIONE
Occhei... ma poi che è successo? Si è messa col ragazzo che ti piace? o_O' [E poi, scusate... sono cose che si dicono per messaggio? Bah... a me le cose fatte così fanno solo inciufolare. <--- Nuovo verbo appena coniato che significa incaz***e. xD]

c siamo litigate...xk lei poi è andata da lui x dirgli k lo voleva e si sn frequentati...io infatti mi sn inciufolata al maximo [k billu qst verbo XD..."inciufolare"]

Edited by PiNkA92 - 21/5/2007, 19:48
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 21/5/2007, 18:47




beh dp qst fatto ho iniziato a ragionare in modo diverso... ad esempio ho capito ke la vita va goduta per ogni suo istante xk qualcosa potrebbe finire... ma c'è sempre qualcosa di nuovo ke inizia, e da quando vedo la vita in questo modo diverso l'apprezzo ogni giorno sempre più.
Quando ripenso a tutti i momenti fantastici che ho passato con questa persona nn ci sto più male, ma anzi mi rendo conto di come possono esistere tante altre persone ke possono darmi i momenti indimenticabili che cerchiamo tutti.
Insomma la vita va assolutamente vissuta istante x istante, lo facevo anche prima ma in modo diverso, ora vivo tutto in modo incredibile e non c'è nulla ke potrebbe rendermi triste a questo punto... anche dp le cose successe in questi giorni mi ritrovo sempre a sorridere e non voglio ma pretendo ke lo faccia anche la gente ke conosco :)
anche e sopratutto voi di questo forum xk siete persone ke hanno capito molto della vita, anche senza ke ve ne rendiate conto :D
x questo dovete sentirvi tutti in dovere di sorridere sempre ùù
ragazzi vivere è una cosa meravigliosa non dannatevi dietro ai problemi e buttateveli alle spalle!
:') <3 <3 <3 :D
 
Top
Giux!30
view post Posted on 21/5/2007, 19:53




eh grande pixel..hai detto una grande verità...ank io la penso allo stesso modo..io sorrido talmente tnt k qnd x qlk motivo m va via il sorriso subito tutti se ne accorgono...sn quella k consola tutti e tira su d morale..io odio esseretriste o arrabbiata...nn lo sopporto...ecco vedi è x ql k nn so ancora bene se l'emo mi rispekki a fondo...nn so...vorrei saperne di più...
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 21/5/2007, 20:06




^^
se sei emo lo senti... è cosi x tutti noi... se vuoi capire se quello ke senti dentro di te è lo stesso ke sentiamo noi nn devi fare altro ke leggere i messaggi in questo forum, tenendo un occhio di riguardo alla descrizione che c'è nell'altro topic... ti giuro quella descrizione è forse la cosa più bella ke abbia mai letto, se sei emo lo senti :) <3
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 21/5/2007, 21:44




<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
I LOVE LOVE. xD [Me pazza. Completamente.]
 
Top
--Pixel--
view post Posted on 21/5/2007, 22:03




CITAZIONE (†RevengefulMe† @ 21/5/2007, 22:44)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
I LOVE LOVE. xD [Me pazza. Completamente.]

uhm si nota un pochettino xD :D
<3 emoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! <3
 
Top
†Melody Punk Girl†
view post Posted on 22/5/2007, 17:47




Scusate ma quale descrizione?
 
Top
Yuki92
view post Posted on 23/5/2007, 18:43




Anke a me il mio migliore amiko...ma nn so se definirla una vera amicizia visto ke a lui piacevo..cmq io ero e sono tutt'ora affezzionata a lui in modo incredibile..sl ke nn siamo più amici..io nn voglio ke soffra..x questo ho acconsentito a rompere l'amicizia..xo ho pianto x 3 giorni..e una sera nn riuscivo davvero a fermarmi!!!!
stavo mettendo in ordine la camera x calmarmi un po'...ma ..ho trovato il regalo ke mi ha ftt al comlpe e ho riattakkato cm una fontana..a scuola c ignioraiamo..siamo cm sconosciuti e io c sto da skifo!!!!
 
Top
72 replies since 21/5/2007, 18:04   541 views
  Share