Libro emo...

« Older   Newer »
  Share  
EmoSte
view post Posted on 12/7/2007, 11:21




C'è 1 libro sull'emo in circolazione, è scritto in inglese e nn è stato ancora tradotto, si puo comprare ma resta cmq in inglese..., su internet c'è solo la presentazione, ke e di 22 pagine...Io le ho scaricate e salvate qui: Download Qui... Il libro si kiama: Everybody Hurts: An Essential Guide to Emo Culture, se fate una ricerca cn google trovate anke il my space del libro...
Se riuscite a trovare il libro, tradurlo x intero o ke ne so, qualcosa di utile postate...
 
Top
dark&light
view post Posted on 12/7/2007, 11:40




Mi chiede la password e il nick..!!
 
Top
•†BeAuTiFuL NiGhTmArE†•
view post Posted on 12/7/2007, 12:06




Anke a me >.<
 
Top
dark&light
view post Posted on 12/7/2007, 12:14




uffy...l'ho cercato nella biblioteca..nn c'è..proverò a vedere se lo vendono in alcune librerie in centro...
 
Top
†RevengefulMe†
view post Posted on 12/7/2007, 14:29




O.O
Per la traduzione posso farla tutta io, no problem.
Però mi serve il materiale da tradurre... =='
 
Top
__EMOartist.[x]
view post Posted on 5/8/2007, 03:01




Spero riguardi esclusivamente la storia dell'EMO,e non i soliti aritcoletti su come vestirsi,come diventare EMO. °°

Emo Culture,spero riferito alla musica. XD

Aloha!
 
Top
TruePixel
view post Posted on 5/8/2007, 12:17




CITAZIONE
Spero riguardi esclusivamente la storia dell'EMO,e non i soliti aritcoletti su come vestirsi,come diventare EMO.

Ma guarda, io ho il forte sospetto che il vestirsi e cazzate correlate le infilano dentro ovunque... dovranno pure guadagnare qualcosa, se il libro è troppo magro non vendono xD
 
Top
__EMOartist.[x]
view post Posted on 5/8/2007, 18:05




CITAZIONE (TruePixel @ 5/8/2007, 13:17)
CITAZIONE
Spero riguardi esclusivamente la storia dell'EMO,e non i soliti aritcoletti su come vestirsi,come diventare EMO.

Ma guarda, io ho il forte sospetto che il vestirsi e cazzate correlate le infilano dentro ovunque... dovranno pure guadagnare qualcosa, se il libro è troppo magro non vendono xD

Almeno non pubblicheranno minchiate xD meglio poco e buono.
 
Top
*Livia*
view post Posted on 5/8/2007, 20:37




Un libro emo?! O_O!!! Sarei curiosa di leggerlo...ma non in inglese, preferisco l'italiano!
 
Top
XTREME GIRL
view post Posted on 13/8/2007, 17:13




ho il traduttore.. cmq bene o male ci ho capito qualcosa.. O_O mmh.. riguarda anche l'abbigliamente etc.. >__<
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 29/8/2007, 22:42




*___* Oddio io lo sto cercando ovunque ma nn lo trovo ç__ç Suppongo ke dovrò comprarlo su google o su qualke libreria on-line xD Oppure quando vado a Londra vedrò u.u Cmq lo voglio leggere xD Nn mi frega ke è in inglese tanto lo capisco LOL XD
 
Top
bimbett@ emo
view post Posted on 30/8/2007, 19:08




Qnd lo traducete postatelo quiii ke lo voglio assolutamente leggere.....vedrò anke io se lo posso tradurre ma tutto dipende da qst ammasso di ferraglia ke si definisce PC....
 
Top
°°Simply Mì°°_Alone_
view post Posted on 30/8/2007, 20:47




ma mi sa che non potete postare la traduzione qui O.o è contro le leggi copyright O_O o sbaglio?bho..cmq so che a un ragazzo che l'ha fatto,l'han denunciato o_o :shifty:
 
Top
batteristajoey
view post Posted on 1/9/2007, 11:25




oddio porello xD io intanto devo comprarlo son troppo crioza u___u

cioè non crioza curioza xD perdonate la mia grammatica dislessica xD
 
Top
E m y _&_ L a w
view post Posted on 26/1/2008, 14:53




raga! registratevi sul sito ke vi ha dato EmoSte e poi lo potete scaricare direttamente da lì il libro!...a me lo scarica xò se lo vado ad aprire nn va...nn sò se è x la mia versione di adobe acrobat document o xkè è 1 file danneggiato...vedete se a voi lo scarica!sn curiosa pure ioooo!!
 
Top
22 replies since 12/7/2007, 11:21   1324 views
  Share