Meeting a Settembre, Importantissimo!

« Older   Newer »
  Share  
•Simply Irresistible•
view post Posted on 29/7/2007, 21:55




Dato che abbiamo avuto parecchie sollecitazioni, abbiamo deciso di fare un secondo meeting del nostro 4um, sempre a Milano, agli inizi di Settembre [prima che inizi la sQuola...!!]
Spero che parteciperete in tanti, dato che qst meet è stato fatto apposta, xk i programmi prima erano altri!! ^^
Diteci pure qui cs ne pensate dell'idea, poi, più avanti apriremo un Topic apposta in cui darete la vostra SICURA [o almeno 99%] partecipazione al meet!! ^^

Allora popolo... cosa ne dite?!? :lol:
 
Top
.:BlAcK AnGel:.
view post Posted on 29/7/2007, 22:03




uaaaaaaaa benissimo zizizizi... spero d poter venire visto che a milano da sola non so se mi fanno venire i miei image
ma li convincerò image
 
Top
TruePixel
view post Posted on 29/7/2007, 22:11




Non aspetto altro -_-

Bisogna vedere se ci siamo tutti ùù
 
Top
.:°pRinCeSs°:.
view post Posted on 30/7/2007, 02:08




ma non si doveva fare a novembre..?
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 30/7/2007, 08:14




Non ci sarò, e sai già perchè e cosa ne penso al riguardo roby.
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 30/7/2007, 09:02




O_O
Ma io no...
Perchè non ci sarai, dolce Lusi?
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 30/7/2007, 09:07




Per il semplice motivo che la scuola è imminente, io ho un debito da recuperare e probabilmente mi metteranno le prove scritte proprio in quel periodo. Avevo proposto per fine settembre come ben tu sai, ma l' utente non fa il foro. Ad ogni modo, per come la penso lo sa la Roby: abbiamo fatto un meet come si deve in un periodo in cui poteva la maggior parte della gente, ovvero metà luglio, e se ne è parlato per moooolto tempo, per cui c'era il tempo di prepararsi e tenersi occupati. Ora questo nuovo meet è osteggiato da quelle persone, senza fare nomi, che han saputo del meet di luglio e siccome è una "figata" ne vogliono un altro a breve. Ora, voglio dire, non abbiamo forse noi organizzato un meet a luglio apposta? Sì? Perchè non siete venuti a quello ? Altro punto, se lo faceste ad agosto, vi dico, vabbè son in vacanza, non posso, capisco, come quelli che erano in vacanza al meet di luglio, capita. Ma, aspettare un paio di settimane a settembre non mi pare troppo dura.
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 30/7/2007, 09:15




Noi intendevamo farlo prima dell'inizio della scuola, proprio perchè dopo E' COMINCIATA e immagino le prove scritte & co. Inizieranno per tutti, e poi risulterà più difficile partecipare. Il motivo della scelta della data è solo questo. Se però non sei l'unico a credere che non sia una buona idea, si cambierà. Perchè ti correggo: L'UTENTE FA IL FORO. [Altrimenti saremmo qui solo io e la sister... ==']
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 30/7/2007, 09:29




'accie moglie. Ma per l'appunto, pensavo a fine settembre proprio perchè così le prove erano finite. Non sempre le fanno dopo l'inizio della scuola.
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 30/7/2007, 10:52




CITAZIONE († The Sid Revenge † @ 30/7/2007, 10:15)
Perchè ti correggo: L'UTENTE FA IL FORO. [Altrimenti saremmo qui solo io e la sister... ==']

Quotisshimo!! Cmq adessho vediamo un pò cm shi mettono le cs, al limite appunto shi cambia periodo, in modo da essere il più possibile...!! ^^
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 30/7/2007, 11:34




Allora dipende dal giorno che si decide,io la prima settimana di settembre dovrei dare l'esame di recupero del debito però se non si mette roprio quel giorno io posso...anche il giorno prima dell'inizio della scuola è domenica,almeno mi pare...quel giorno arebbe perfetto...
Lucy lo sò che è tempo che romo per il meet ma è olo perchè voglio conoscervi e passare una giornata divertente...ma comunque anche aspettare non sarebbe un gran problema....cioè se ti riferivi anche a me...beh cmq bisogna definire il giorno e posso dare la conferma al 100%
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 30/7/2007, 11:44




Già ti dissi che se ti andava potevi venì ar meete de luglio. Lavoravi però. Vabbè, pazienza. La domanda che mi è sorta è quante siano le persone che osteggiano per il meet. Ad ogni modo, credo che più o meno quasi tutti non cominciamo la scuola lo stesso giorno,o comq non abbiamo il recupero lo stesso, e per la gente che vien da mooolto fuori(tipo me) il giorno migliore saria la domenica. Indi per cui aspettare non so quanto sia di peso.
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 30/7/2007, 11:54




Allora per me il giorno migliore è la domenica...io non facevo anora parte del forum a luglio,lavoravo e l'avetefatto di martedì...non penso che tutti abbiamo il recupero lo steso giorno ma comunque nessuno fà il recupero di domenica no??quindi secondo me una domenica che sia primao dopo cambia poco no?bisogna solo dire quando...e poi si vedrà...cerchiamo un giorno che tutti possono no???anche se io non posso nonostante voglia venire e manco solo io il meet si fà comunque!
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 30/7/2007, 11:57




No, no, non hai capito. Il punto è che sia di domenica, lunedì martedì o anche un ottavo giorno della settimana io ho comq da studiare. Se fosse verso fine settembre sarei anche più agevolato.
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 30/7/2007, 12:10




ah capisco...beh bisognerebbe vedere te quando hai l'esame perchè se te non puoi quel dato giorno e lo rinviamo per te e non possono altre 5 persone mi dispiace per te ma non penso che tutti siano d'accordo.
comunque bisogna decidere prima un giorno magari informati su che giorno preciso hai l'esame e chiedi di farlo oltre quella data non penso che nessuno abbia nulla da obbiettare in tal caso.
 
Top
87 replies since 29/7/2007, 21:55   932 views
  Share