EmO <3, per tutti coloro che continuano a ripetermi.. tagliati le vene, >piastrati< il ciuffo -.-'

« Older   Newer »
  Share  
d@Rk_LiGhT
view post Posted on 4/8/2007, 23:31




CaMMiNo_per_StraDa e le_SoliTe_persone_IgnOraNti ApRoNo la Loro stupida_BoccUcciA pEr DiRe CaZzAtE!!!... ADESSO BASTA.

Emo_non è UNo stiLE, nON è una_MoDA DA SEGuire..
L'emo è seNTIMEnto, è_solitudine, non è DISPRezzo.. ma indiffERENZA
PEr_chi nON lo CAPisce_e_puNTA il DITo_contro e USa la bOCca_solo per GIUDICAre.

L'emo è il sOGNo, ma_può essERE ANche_l'INcubo, la LACRima
che_ti riPORta_al PASsato ma_che può portarti ad un FUTuro migliore. L'emo_non è il ciuffo, quello è per NAscoNdere le lacrime nere
come_la_pioGGIa, ma la lacRIMa può_essere anche rabbia e nuova
forza per affrontare ogni_proBLEMA.

L'emo è un periodo buio_doVE SOFfri pER maTURARe,
dove cerchi dentro_di te la riSPOSta_aLLa_domanda:
GIUSTO O SBAGLIATO?
L'emo_non è rimpianto, però può essere_chiarEZZa.
L'emo_sono i bei MOMEnti_che HANno segnato la tuA
VIta_fino AD ora, e ogni momento che la SEGNerà.
L'emo non è attirare l'attenzione, ne spacCONAGgine.

L'emo può_esSERe_anche piangere sotto LA_PIogGia,
però la piOGgia lava le lacrime_di dolore e sofferenza per
portARTI a star BENE.

L'emo è la VITA_vissuta sulla_sogLIa della sofferenza
e l'inizio_della felicità. L'emo è una sCELta, non_una conseguenza..
L'emo è la vita_VISsuta IN_bilico tra bianco e NERO...
che NON arriva al grigio.

 
Top
† Sweet Fairy †
view post Posted on 5/8/2007, 00:02




sta roba mi fa morire dalle risateeee buahahahhaha xDD

PS= perchè non metti le maiuscole al posto giusto? xDD
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 5/8/2007, 00:07




E' molto poetico quello che hai scritto.


O_O
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 5/8/2007, 02:41




Bla bla bla bla . . vecchio scarpone . po po po, popopopoooo . . Vieni a pescare con noi, ci manca il veeeeerme. . . sarebbe la stessa cosa non credi? I believe in a thing called loooove. . .

Parole trite e ritrite, vecchie quanto l'ultima volta che mi son tagliato le unghie tanto da quasi eliminarle. Emo è musica. Punto a capo. Il resto è solo vana giustificazione per non farsi dare del poser. Io lo accetto invece. Entra con me nel fantastico mondi dai tanti elefantini rosa e a pois gialli, diventa un poser anche te. Ma, sii sincero, sese.


Nacht.

P.s.: perdonami se mi sono fermato alla seconda riga, ma mi giravano già.
 
Top
__EMOartist.[x]
view post Posted on 5/8/2007, 02:50




L'ho già vista in giro questa cosa. O.ò
Sono belle parole comunque.
Capisco il tuo desiderio di alternare maiuscole e minuscole,ma è un pasticcio sto qui,farlo in un modo più,ehm acconciato,l'ho detto in forma dialettale.

xD
 
Top
d@Rk_LiGhT
view post Posted on 5/8/2007, 09:49




† Sweet Fairy † lieta di suscitare la tua ilarità, almeno servo a qualcosa...
† The Sid Revenge † ti ringrazio...
Lucy Monostone emo è musica per te.... sentimento per me... se tutti la pensassero alla stessa maniera non esisterebbe lo scambio d'opinione ;)
__EMOartist.[x] non mi sembra... non mi curo dell'aspetto estetico, esprimo me stessa in ciò che scrivo nel modo che più MI (a me) piace... Credo comunque che chi legge, debba capirne il significato... o magari riderci su come ha prontamente reagito † Sweet Fairy † ...
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 5/8/2007, 09:59




Cioè . . pa! . . . . dopo , l'altra parte .. pa! . finita. . ? . EH ?


Così a prescindere, per me è una cosa per te è un' altra.

Secondo me invece il nazismo era una buona filosofia di vita, è che han scelto le vittime sbagliate, dovevano prendersela con gli africani che tanto a quei tempi non ci badava la gente. E tornammo a riveder le stelle.

Dunque, secondo me metal invece potrebbe essere non musica, bensì una marca di gelati, sì, sa un poco di ferro, peeeeerò... ci si può abituare sì.
L'emo è uno stile musicale. E' inutile cercare una giustificazione, per quanto vana a mio giudizio, indi IMHO, a tutte quelle piccole cosine estetiche e non a cui non si sa dare un nome, soltanto perkè fa fiko. No, non ci siamo proprio. Ormai di 15enni che vanno in giro con insegne lampeggianti dotate pure di sonoro per esternarsi al mondo nel proprio sentimento "triste e ritrito" ne è pieno il mondo, suvvia, non facciamoci tutti scatole di cartone per lombrichi.
 
Top
d@Rk_LiGhT
view post Posted on 5/8/2007, 10:28




*sbatte la testa 3 volte contro la parete*
-Ti prego... non scaldiamoci tanto O_O
*va a nascondersi impaurita dallo sguardo infuocato di Lucy*
-Ognun ha la propria opinione *sussurra*, ma non voglio morire per aver espresso la miaaaaaa
*scappa via*
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 5/8/2007, 10:45




Scaldarmi? XD . .

Mi sto ache divertendo troppo, finchè non c'è pixel a rubarmi il lavoro. Di solito dorme a quest'ora il puzzone, per cui ho campo libero per ora sese. Ecce. Un conto è avere un opinione dire "sì, ma ... però ... secondo me ... potrebbe anche essere" argomentando soprattutto. Un altro conè dire "ok, per me è così. PUNTO."
 
Top
d@Rk_LiGhT
view post Posted on 5/8/2007, 10:51




mmh...
Quindi... te hai una determinata concezione dell'emo, ed io ne ho un'altra, rispetto la tua ma non la condivido, e credo sia lo stesso per te.
Dunque non vedo dove sia il problema, ammesso e concesso ci sia: credo che l'emo sia sentimento basandomi sulle esperienze che ho passato sulla mia pellaccia... e non parlo solo di momenti out o roba varia... parlo anche di attimi di pura felicità.. perchè per me emo è anche questo.
 
Top
† Sweet Fairy †
view post Posted on 5/8/2007, 11:29





CITAZIONE
† Sweet Fairy † lieta di suscitare la tua ilarità, almeno servo a qualcosa...

Si rido per le cacchiate che hai scritto xD anche io mi sono fermata alla seconda riga ..se no andavo a tagliarmi davvero xDD
Mi spiace dirlo ma stavolta sono d'accordo con Lucy :ehsisi:
 
Top
TruePixel
view post Posted on 5/8/2007, 12:13




CITAZIONE
Dunque non vedo dove sia il problema, ammesso e concesso ci sia

Mmmh... vediamo un po', facciamo un po' di storia:
Anni '83/'88, inizio della corrente musicale emo e quasi in contemporanea dell' emocore; ora, se si chiamano emo ed emocore ci sarà pure un motivo no?
I sostenitori del metal si chiamano metallari, del punk punk, mentre i sostenitori degli emo sono gli emo. E' così da sempre, non l'ha deciso nessuno ne tantomeno nessuno può cambiare questo dato di fatto.
CITAZIONE
credo che l'emo sia sentimento basandomi sulle esperienze che ho passato sulla mia pellaccia...

Ecco il problema, così dicendo smonti il significato stesso dell'emo, ossia il sostenere musicalmente questa corrente musicale.
Le esperienze che hai passato non dirò che non possono essere cose "grandi" o "serie", sarei un ipocrita visto che non ti conosco, ma posso dirti per certo che qualsiasi tipo di esperienza non ti faccia emo, se non l'ascoltare questo stile musicale.
Non si può ridurre musica in apparenza o sentimenti personali. Per di più se si utilizza questo aggettivo ignorando quali siano i gruppi emo e quindi come sia questo genere musicale.
Oh povero Chuck Ragan... chissà che direbbe...

Comunque, ora hai letto in parte quel che so io dell'emo, sentiamo che mi rispondi ^_^

CITAZIONE
finchè non c'è pixel a rubarmi il lavoro

Sei te che mi rubi il lavoro :cry: tocca a me e lo sai :angry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 5/8/2007, 14:32




Non tocca a te per nulla. Non si inalberi mica con me sa. Leeei, è venuto qui, leeeei cerca lavoro...[cit.]


Ad ogni modo. mettiamola già come dovevo fare fin dall'inizio.
Copiare un testo trito e ritrito ciclato e riciclato visitato e rivisitato, perchè ?
Scapolottina numero 1) farsi notare per essere emo.
Scapolottina numero 2) portare la verità.
Scapolottina numero 3) trovare altra gente che la pensa(per quanto erroneamente, ndr) così.


Ora, perchè maiuscolo minuscolo maiuscolo minuscolo maiusc minusc mai min . . aaaa voglio dire no?

E' come dire, situazione: chiedo cos'è una lumaca, e mi si indica un'oca. capit?

Non esiste diversa concezione che possa estraniarsi dal genere musicale. Non è che un genere musicale se pensato in un altro modo diventa una macchina voglio dire.
Non capisco la necessità anche se comprendo la situazione. La gente sente parlar di emo, vede in tv, fa fico, ah , ok ,devo capire assolutamente cosa è emo. Ah, sì, è quello. No, direi proprio di no invece, non ci siamo. Che scopo è?
 
Top
•Simply Irresistible•
view post Posted on 5/8/2007, 15:37




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 5/8/2007, 03:41)
Emo è musica.

Shishi... emo è musica...!! ^^
CITAZIONE (TruePixel @ 5/8/2007, 13:13)
I sostenitori del metal si chiamano metallari, del punk punk, mentre i sostenitori degli emo sono gli emo. E' così da sempre, non l'ha deciso nessuno ne tantomeno nessuno può cambiare questo dato di fatto.

Giusto zietto!! xD
 
Top
d@Rk_LiGhT
view post Posted on 5/8/2007, 17:13




*guarda tutti sorridendo*
-Scusatemi, resto della mia, seppur stupida, opinione..

L'emo è musica... okay... vaaa bene.
Però per me è anche altro... dietro la musica credo ci stiano persone che l'hanno creata guidati da determinati stati d'animo... non si fa musica solo per mettere due note assieme... si legge tra le righe, sta a noi assimilare ciò che loro vogliono trasmetterci.
 
Top
231 replies since 4/8/2007, 23:31   3216 views
  Share