vans e all, nn c'ho un caxo da fare!!!XD

« Older   Newer »
  Share  
EmO_ScLeRoO
icon14  view post Posted on 9/8/2007, 21:21




shiau a ttt...siccome nn c'ho un caxo da fare m faccio un po' i caxi vostri!!!!!XD
avete le mitiche ,fantastiche ,straordinarie ,strabilianti vans?????????????s ce le avete quali avete???e quanti paia ne avete?????eanke le all star...ne avete???quali avete????quanti ne avete?????
io ho le vans nuove nuove a scacchi azzurri e neri....all nere ,viola ,e con i teschietti....billittimeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 9/8/2007, 21:36




io ho le all rosse !!!!!!!!!!!!! le amo alla follia !!!!!!!!
ma adesso me ne compro un nuovo paio !!!!! XD XD XD
 
Top
EmO_ScLeRoO
view post Posted on 9/8/2007, 21:53




CITAZIONE (mary_em_AmberOnYourSkin @ 9/8/2007, 22:36)
io ho le all rosse !!!!!!!!!!!!! le amo alla follia !!!!!!!!
ma adesso me ne compro un nuovo paio !!!!! XD XD XD

anch'iu le amuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 9/8/2007, 21:57




è impossibile non amarle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____*
 
Top
EmO_ScLeRoO
view post Posted on 9/8/2007, 21:59




CITAZIONE (mary_em_AmberOnYourSkin @ 9/8/2007, 22:57)
è impossibile non amarle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____*

jià jià....<3
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 9/8/2007, 22:10




image
 
Top
ary.delonge
view post Posted on 9/8/2007, 22:15




hm hm
allu'
io ho due paia di vans, uno con i teschietti adorabili e l'altro a scacchi bianchi e neri
e puoi le all nere con i lacci messi da me con i teschi e le all verdi militare alte che si girano eed esce il tessuto rosa... i love them **
 
Top
EmO_ScLeRoO
view post Posted on 9/8/2007, 22:23




CITAZIONE (ary.delonge @ 9/8/2007, 23:15)
hm hm
allu'
io ho due paia di vans, uno con i teschietti adorabili e l'altro a scacchi bianchi e neri
e puoi le all nere con i lacci messi da me con i teschi e le all verdi militare alte che si girano eed esce il tessuto rosa... i love them **

bille quelle alte!!!!da me purtroppo nn le portano... :cry: :cry: :cry:
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 10/8/2007, 12:23




Io ho le vans a scacchi con le ciligine... ^^
E le all star con la bandiera americana.
Poi ho un paio di vans [di quelle pesanti, invernali, grandi] nere con le stelline azzurre.
Mh... poi vorrei comperarmi un paio di all star di quelle basse. Ne ho viste un paio stupende. Quasi me le sogno tutte le notti... O_O devono essere mie. XD Sono sul grigio con i cuoricini. <3 Le amo. ^^
 
Top
EmO_ScLeRoO
view post Posted on 10/8/2007, 12:27




CITAZIONE († The Sid Revenge † @ 10/8/2007, 13:23)
Io ho le vans a scacchi con le ciligine... ^^
E le all star con la bandiera americana.
Poi ho un paio di vans [di quelle pesanti, invernali, grandi] nere con le stelline azzurre.
Mh... poi vorrei comperarmi un paio di all star di quelle basse. Ne ho viste un paio stupende. Quasi me le sogno tutte le notti... O_O devono essere mie. XD Sono sul grigio con i cuoricini. <3 Le amo. ^^

Io vUlEvO Le vAnS CoN Le sTeLlInE CeLeStI(QuElLe iNvErNaLi) Ma dA Me lE PoRtAnO SoLo a PArTire dAL 38!!!e iO Ho iL 37!!è uN'InGiUStIzIa...Nn pEnSaNo aLLE povErE PERSoNe comE me K HaNNO il piEdE PIccOLO... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
† The Sid Revenge †
view post Posted on 10/8/2007, 12:57




Io invece ho il 39, quindi mi va bene! XD
 
Top
*Livia*
view post Posted on 10/8/2007, 13:05




Allura, io ho le converse nere tutte rotte è scritte! Poi vans a scacchi bianchi e neri, le classiche insomma. Poi ho un paio di converse, che hanno la forme delle vans, a scacchi un pò scozzesi grigi con dei cuori infranti *-*! E tra poco scendo e mi compro le converse nere, però non a stivaletto!
 
Top
emo smile
view post Posted on 10/8/2007, 17:10




io ho le vans dollin no skool nere con la striscia bianca ( :wub: ) e un altro paio modello vekkio.....sfasciatissimo che non uso piu'.....all star ne ho 2 paia uno blu e uno nero.......ah.....lapidatemi ma a me le slip on non mi piacciono.......
 
Top
•†BeAuTiFuL NiGhTmArE†•
view post Posted on 10/8/2007, 17:32




Io ho converse ttt nere abb vekkie (dipinte da me, prima erano fucsia ke si è skiarito diventando rosa ke faceva cagare) converse grigie tipi jeans con una specie di scarabokki e scritto converse in rosso sul lato, ke sn fikissime anke se sembrano vekkie, converse celesti con teski bianki e converse nere con stelle fucsia. Vans nn ne ho. Le mie prossime shoes saranno delle etnies :wub:
 
Top
.:BlAcK AnGel:.
view post Posted on 10/8/2007, 17:47




stupende sia le vans ke le all..io invece ho 1 paio d all cn i graffiti 2 con i teskietti 1 nera e rosa 1 bianca e rosa e 1 nera con l'anarkia (momento di crisi) adesso sono stra indecisa xkè volevo prendere le vans ma ho visto 2 paia d conver stupende tipo ballerina e nn so cosa sciegliere!!! XD
 
Top
28 replies since 9/8/2007, 21:21   2621 views
  Share