gay , lesbian or bisex ?

« Older   Newer »
  Share  
AryCore™
view post Posted on 15/11/2007, 15:41




aaallora, tanto per animare la sezione e trattare di un nuovo argomento: omosessualità tra adolescenti (potenzialmente emo Oo)
perchè ragazzi e ragazze usano la scusa del loro "essere emo dentro e fuori" per provare attrazioni omosessuali ?
sinceramente lo trovo offensivo verso chi lo è e non per moda o cose del genere, chi decide di punto in bianco di essere a questo punto è solo un gran c*glione.
a questo punto vanno specificate alcune situazioni:
. se decidi di essere bisessuale , gay o lesbica è perchè hai voluto provare e sei entrato in un circolo vizioso dal quale non ne esci più.
. lo sei per combinazioni ormonali.
. lo fai per moda e per autoconvincerti di essere diverso , pazzo (che c'è di bello non lo so), EMO (cosa tragica) e figo.
io sono vittima della prima opzione u.u' non per altro ma ad un certo punto invece di nascondere ho preferito tenermelo.
a voi le opinioni.


sia ben chiaro che non sopporto quando uno dice che shifo a vedere 2 personi dello stesso sesso che si baciano i dimostrano affetto reciproco , sono cazzi loro non hai il diritto di giudicare e se ti da fastidio non guardare; e chi dice "ahahah sei un frocio!" solo per scherzare -.-' azzo manco fosse una malattia. . .

oddea spero di aver attirato i vostri cervelli che ho voglia di discutere u.u
 
Top
<3tØBbÿ<3
view post Posted on 15/11/2007, 15:58




non so per discuterne meglio avrei bisogno di visionare qualche foto, qualche filmato... :B
 
Top
AryCore™
view post Posted on 15/11/2007, 16:06




mhm. . .è una cosha sheria per favore non cadermi così T_T'' non te la sei salvata la mia gif delle ragazze super sbav?
 
Top
Sara913
view post Posted on 15/11/2007, 16:09




vabbè io rispetto kiunque, ho amici omosessuali e bisex, e sn tra le xsone + simpatiche e rispettose k conosco, odio il razzismo verso qst xsone...
 
Top
AryCore™
view post Posted on 15/11/2007, 16:16




CITAZIONE (Sara913 @ 15/11/2007, 16:09)
vabbè io rispetto kiunque, ho amici omosessuali e bisex, e sn tra le xsone + simpatiche e rispettose k conosco, odio il razzismo verso qst xsone...

non è tanto razzismo , è il rispetto che manca
 
Top
<3tØBbÿ<3
view post Posted on 15/11/2007, 16:33




dell'orientamento sessuale di chi mi sta vicino non me ne importa nulla.
come non mi importa se chi mi sta vicino è un "true" gay/bisex/lesbian oppure solo un "poser"...xD

e comunque se uno decide di punto in bianco di essere gay probabilmente un pochino gay lo era già prima che scoppiasse la moda...

 
Top
Sara913
view post Posted on 15/11/2007, 16:46




CITAZIONE (<3tØBbÿ<3 @ 15/11/2007, 16:33)
dell'orientamento sessuale di chi mi sta vicino non me ne importa nulla.
come non mi importa se chi mi sta vicino è un "true" gay/bisex/lesbian oppure solo un "poser"...xD

e comunque se uno decide di punto in bianco di essere gay probabilmente un pochino gay lo era già prima che scoppiasse la moda...

scusa xk ora è pure moda essere gay?? :wacko:
allh sn rimasta indietro image
 
Top
[†____(†AlTeRnAtIvE•GiRl†)____†]
view post Posted on 15/11/2007, 16:58




Ma sì, nel mio forum c'è gente che fa video con amici dello stesso sesso mentre si baciano... Cioè se lo facessero perchè sono gay allora dillo e tranquillo se uno è gay sono scelte che non mi riguardano.. Però la gente che fa questi video così per "divertirsi" mi sembra una bella presa per il culo per chi lo è veramente.....
 
Top
naa.
view post Posted on 15/11/2007, 17:46




Il mio motto è "vivi e lascia vivere", Sinceramente vedere due gay o due lesbiche insieme non mi fa altro che tanta tenerezza. Come se guardassi due etero stessa dientica cosa.

Per il fatto della moda.. Uno omosessuale di nasce, non può diventarlo. è un fatto ormonale, e non penso sia possibile andare con i ragazzi solo per moda. mi pare assurdo. poi nulla è impossibile eh ><
 
Top
[†____(†AlTeRnAtIvE•GiRl†)____†]
view post Posted on 15/11/2007, 19:04




CITAZIONE (naa. @ 15/11/2007, 17:46)
Per il fatto della moda.. Uno omosessuale di nasce, non può diventarlo. è un fatto ormonale, e non penso sia possibile andare con i ragazzi solo per moda. mi pare assurdo. poi nulla è impossibile eh ><

So che è assurdo ma se hanno fatto i video credo sia possibile... -_-
 
Top
pelo71
view post Posted on 15/11/2007, 20:24




..mah..secondo nn è 1 fatto di moda o quant'altro..è più un fatto di farsi notare..e sinceramente nn lo capisco proprio xkè una persona deve essere quella ke si sente di essere..nn deve indossare delle maskere dettate dalla società ke gli stà intorno..una persona deve essere semplicemente quello è!!!!..poi una persona ke si finge omosessuale x farsi notare è solo 1 coglione...primo xkè prende x il culo le persone ke lo sono d natura..secondo xkè almeno x me nn c vedo tt questa stranezza e nn vedo xkè dovrebbe attirare csì tanta attenzione..ecco tt!!!!..adesso direte ke sn matto..ma qst è il mio pensiero..
 
Top
fallacciana
view post Posted on 15/11/2007, 20:26




La cosa più sconcertante è che...molti dicono di essere omosessuali,bisex ecc... solo per fare figo e poi je fa schifo solo l'idea di baciare una persona dello stesso sesso...io ne ho visti tanti...eterni cojoni!!!
 
Top
AryCore™
view post Posted on 15/11/2007, 21:55




sì, è moda. trovami una persona che è convinta di essere emo per ascoltare i mychem e la compagnia e NON dice di essere bisex. . . poser di merda. . . ma il cervello lo accendo o no ? non trovo affatto giusto che gli omosessuali vengano sfottuti così, è mancanza di rispetto.
eppoi, sì, naa tranquilla si può anche diventare, è un circolo vizioso dal quale è molto ma molto difficile uscirci
 
Top
naa.
view post Posted on 15/11/2007, 22:01




CITAZIONE ([†____(†AlTeRnAtIvE•GiRl†)____†] @ 15/11/2007, 19:04)
CITAZIONE (naa. @ 15/11/2007, 17:46)
Per il fatto della moda.. Uno omosessuale di nasce, non può diventarlo. è un fatto ormonale, e non penso sia possibile andare con i ragazzi solo per moda. mi pare assurdo. poi nulla è impossibile eh ><

So che è assurdo ma se hanno fatto i video credo sia possibile... -_-

infatti il mio nulla è impossibile è riferito al fatto che c'è gente che nonostante sia una cosa contro natura continui a fingersi per ciò che non è. andando contro i proprio gusti alla fine
 
Top
°>CraZy4LiFe<°
view post Posted on 15/11/2007, 22:14




Ormai tutto è moda.
Ciò nonostante ci sono ancora veri omosex.
Ma sono rari u.u
 
Top
182 replies since 15/11/2007, 15:41   2710 views
  Share